Pioggia salata dal sapore di lacrima
di Julietts

01/05/11, ore 21:34

Che cosa carina *__*
Anche se, devo ammettere, i dialoghi non sono molto soddisfacenti tra quei due, e mamma mia, che si lasciassero andare un pochetto!
Okay, lo so, anzi lo spero, che arriverà un bel giorno dove quei due davanti a un cappuccino si faranno una bella chiacchierata *_* Intanto io continuo a sognare, e a leggere questa storia meravigliosa!
*tantoamore*
Khika liz.

30/04/11, ore 13:51

Ciao !
Bellissima questa ff e sopratutto questo capitolo anche se mooooooooltoooooo triste xD
Ciaooooo !
ps : Se hai voglia passa da me ciaooo !

03/04/11, ore 19:44

Ciauu :)
Finalmente hai aggiornato! Sinceramente pensavo non volessi aggiornare più ç_ç Mi stavo preoccupando!
Bellissimo, mi piace da morire come scrivi! Sei brava!
Okay, le mie recensioni sono monotone, non so cosa dirti! Va beh, ma tu lo sai cosa penso!
Anche se questo capitolo così triste mi ha sorpresa.. Non ti sarà mica successo qualcosa?
Boh xD
Al prossimo capitolo allora!
Baci baci.
Khika liz!

27/01/11, ore 16:46

ooh ma wow!! Sono senza parole, scrivi divinamente! Questa storia è davvero stupenda, mi piace da morire, poi il tuo modo di scrivere è davvero fantastico. tantissimi complimenti ;)
alla prossima, ti seguirò =)
khika liz =)

23/01/11, ore 16:50

Davvero carina, complimenti! Sai, Stephanie un pò mi rispecchia e capisco benissimo la sua sensazione di noia per tutto quello che succede, quella sorta di apatia che ti fa pensare che potrebbe cascare anche il mondo e non cambierebbe nulla. Immagino sia a questo che ti riferivi, no? In caso contrario... ho interpretato malissimo!XD
Scrivi molto bene comunque, e l'unica "critica" che ti posso fare è il non uso dell'html che fa risultare il testo tutto attaccato. Ma questo è solo un dettaglio puramente estetico. Ancora complimenti, davvero!^^