L'atterraggio sul Sole
di Raffy97

29/01/11, ore 19:29

Ciao.
Senz'altro, questa stesura mi ha divertito: le leghe mi hanno strappato un sorrisino, la battuta del presidente è stata geniale e il resto, però, è stato frettoloso.
Lo stile copione è sbagliato, la punteggiatura necessita di una revisione e qualche descrizione, del resto, non sarebbe orrenda: insomma, considerando l'obbiettivo della stesura, sarebbe stato il caso d'ampliare; bell'idea, ma incompleta.
Ciao.

25/01/11, ore 11:26

O.O bella questa storiella ma il finale mi sembra un po' troppo sbrigativo...insomma le ultima due frasi io le avrei fatte un briciolino più lunghe anche solo tre o quattro parole in più.

23/01/11, ore 22:12

Veramente carina ed originale come idea quella di far sbarcare questi astronauti sul Sole.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia dato dei nomi (credo che li abbia inventati te, vero?)ai pianeti come Venere, davvero carino.
Poi il fatto che nel 3660 si possa resuscitare mi ha fatta incuriosire... Sarebbe davvero magnifico, non trovi? Uno fa una cavolata, ma non importa perchè tanto può tornare in vita XD
Mi piace anche il modo in cui fai svolgere i dialoghi, nel senso che metti il nome delle persone che devono parlare all'inizio della frase. Stupendo!
Ps: Visto che sono venuta a recensire una tua ff? Ora però te ne devi recensire una mia XD XD
Allora alla prossima ^^
Puss Puss