Piccoli momenti di sclero
di RoxxyNeko

20/09/13, ore 22:41

Ogni storia mi uccide dalle risate che faccio. Saró morto sei volte XD.

17/02/13, ore 10:33

Tu sei TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAA!*___* Aahahhahahaha, questo capitolo è adorabile.... Tifa che scazzotta tutti è mitica!u.u E poi la scena del "che capelli lunghi che hai, che katana lunga che hai....." WTF?!O________O" xD Fantastica, anche perché alla fine è Tifa che si salva da sola >w< Sono così contenta che tu sia tornataaaaaaaaa!!!!!!*W* Sì sì, e non vedo l'ora dei prossimi capitoli!U___U ♥
Quindi, alla prossima!*-*
P.s.: anche io adoro il mio avatar .w.

17/02/13, ore 09:56

Roxxy sei tornata ** che bello!!!
La storia di cappuccetto Tifa mi fa morire! Lei si che è buona e gentile<3
Scappo T3T devo fare i compiti!! Kiss kiss

12/08/11, ore 18:30

Devo dire che all'inizio non amavo molto Aerith come personaggio (perchè la mettevano sempre in coppia con Cloud ù.ù), poi ho iniziato a  giocare  a FF Crisis Core...e  devo dire che come personaggio è iniziato  a piacermi. Invece la ZackxAerith mi piace e devo dire che questa one-shot è davvero bella, non avrei mai pensato di vedere Zack sposato u.u XD

Comunque non vedo l'ora di leggere la prossima ^^

A presto

Camy

04/08/11, ore 13:40

un matrimonio? si che bello, è sempre bello leggere di una cerimonia e poi tra la fioraia e Zack ^.^ non vedo l'ora di andare avanti a leggere i prossimi capitoli!!!

30/07/11, ore 11:00

aaaaaaaaaaaaaaaawww!!*ww* che capitolo carino!>w< all'inizio, quando zack è arrivato da aeris, pensavo volesse dirle... non lo so, altro! ma quando ho letto "vuoi diventare mia moglie?" mi sono venuti gli occhi grandi COSì a forma di cuore! ♥
veramente, ancora sto urlando che sembro una pazza!XP poi, pensare a yuffie come damigella... beh...XDXD lei vestita elegante??? *shock* vincent... sono felice che finalmente sorrida, dato che è sempre così cadaverico.......A.A
spero che aggiornerai presto!**
baci, ely!

05/06/11, ore 12:09

mica scema Tifa ... XD nn ha perso l'occasione di baciare selphy eh eh eh ... cmq io stavo con la mummia se gli voleva bruciare la collezzione di Hello Kitty (notare il mio odio verso quel gatto)!!!
povero Cloud legato e imbavagliato per farlo stare zitto! e ora come andrà a finire? sono curiosissima
questo è un capitolo genilare e molto divertente ;)

27/05/11, ore 16:27

AHAHAHAH!!XDXD la collezione di hello kitty nooooooooo!!!XD mi hai fatta morire!XD soprattutto quando loz incontra tifa e fa: ma tu sei quella che mi ha pestato in chiesa!O_O X3X3 stupendaaaaaaaaaaaa!!!
ora so che NON vorrei mai avere una mamma come jenova... a meno che io non sia sephiorth, OVVIO!!ùwù
per favore, AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOO!!!

24/05/11, ore 18:54

hai capito,tifa?eh,ma come si può resistere ad un sephiroth infighettato con la camicia sbottonata e jeans scuri *ç* *ç* *ç* *ç*(mi sono sciolta appena l'ho letto!!!SBAVVVVVVVVVVVVV)
mi piace il ruolo di jenova come mammina affettuosa e impicciona. troppo carina!!!
il pezzo dove seph stend claudio mi ha crepato dal ridere,hahahahahahahahahahahah!!!
(confermo la risposta alla recensione ;))
alla prossima!!!

05/04/11, ore 11:29

oh che capitolo pieno d'ammmoreeeeeeeeeeeeeeee!!!!lol,poveri zack e cloud che spettacolo sconvolgente si sono sorbiti,ahahhahahahahhahahahhahaah!!!!
vai tra per il ritardo,in questo periodo la voglia di starsene chiusi in casa non c'è proprio :D

03/04/11, ore 20:15

oh mo dio, OH MIO DIO!!** io letteralmente AMO come scrivi!!*w* sto imbrattando la tastiera di mio padre, scrivendoci sopra con lo smalto fresco, ma CHI SE NE FREGA????>.<
sei semplicemente mitica!** amo come scrivi, tiffany come personaggio mi piace anche parecchio!!OwO
e poi, no, per dire, ma tu hai fatto YUFFENTINE e RESSNEI!!! no, dico, hai idea di quanto io AMI lo yuffentine, e di quanto io sia ANCOR PIU' PAZZA del ressnei??X3 e poi... le superchicche mi han fatto morire... in sintesi: SONO TUA FAN!! <3

03/04/11, ore 15:43

ooooooooooooooooooooooooooh che dolci!! Anche la Fioraia non era cosi insopportabile come al solito *il mio dizionario su FF si aggiorna* spero che leggerò al più presto il 4° capitolo ;)

07/02/11, ore 21:54

Un altro capitolo divertente, buona l'idea di quei tre che fanno le superchicche! Non mi era mai venuta in mente una cosa simile XD Però reno è quello che mi ha fatto ridere di più, è mitico XD Anche zack, quando stava mangiando e non aveva sentito niente della missione!
I personaggi sono anche azzeccati se vogliamo XD
Detto questo, ti attendo per il prossimo capitolo!
Alla prossima

07/02/11, ore 20:42

ahahahahahah bellissimo ho riso come una scema ... con le loro tutine da superchicche!!!!! <.< e il loro travestimento in 3 minuti eeeeeeeeh XD

nn vedo l'ora che esca il nuovo episodio delle super chcche, alla prossima puntata XD

06/02/11, ore 23:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!Oddio sto crepando....ma mojo hojo mi fa morire!!!ahhahahahahahahhahahhhahahahah!!!!sto troppo male!!!sei un genio ragazza un vero genio!!!non c'è altro da dire....