La polvere negli occhi
di Black.Mamba_MaF

Ciao ciao Mafra!:D
Come va, cara?
Quando ho visto in corso ho deciso che dovevo per forza leggere una tua long-fic, anche se di solito le fantasy non mi piacciono più di tanto. Insomma. Ti sto votando alla fiducia! Ti conviene comportarti come si conviene!;D
Non farmi pentire di averti dato questo onore, eh!

*ok, non considerarmi*

Sul capitolo ti posso solo dire che la storia promette bene! buahaha *io sono malefica u.u*
La scena della vendetta era così genialmente lei!*-*
Michela si rigirò nel letto.
Benedetto sonno pesante.
Questa scena mi ha fatto morire dal ridere!xD Ahaha! Ma come ti è venuta? xD
E altra cosa..Ma è terribile! I prof le danno del lei???E’ inquitante!
Ora però, partendo dal fatto che metterò questa storia tra le seguite, che l'inizio mi ispira molto e che promette bene, vorrei portare la tua attenzione su alcuni errori (contestali se vuoi, posso sbagliare xD).

Ora, non voglio che pensiate di me che io fossi una criminale abituata ad entrare nelle case della gente così.
Credo che la ripetizione di 'di me' e 'io' sia inutile, la frase diventa ridondante..:) Io eliminerei di me e lascerei la frase così:
Ora, non voglio che pensiate che io fossi una criminale abituata ad entrare nelle case della gente così.

Preferii non badarci ed ebbi accesso all’edificio.
Ed mette in relazione due coordinate..Ora, queste due frasi sono certamente coordinate. Quello che non capisco è perché le hai rese così..Insomma, le hai scritte come se il fatto che non ci bada [al prurito] la fa entrare nell'edificio..Non ha senso!:D O no?O.o Magari sono io a non vedercelo eh!:)

Schiusi piano la porta per controllare di aver ragione.
Questo è un errore che non è un errore. Dal punto di vista grammaticale la frase regge. Per me,però, sarebbe stato più leggibile se avessi scritto 'se avevo ragione'..Se no mi suona male..:D

e quello era
Credo sia superfluo ripetere quello!

gli urli
[Da wikipedia]Plurale Maschile urli,se riferito a versi di animale o a grida umane singole;plurale femminile urla,se riferito alle grida umane considerate nel loro insieme
Quindi credo sarebbe stato più corretto 'le urla'.

Poi rivedi un pò la punteggiatura, alcune volte hai saltato delle virgole!

Bene..Ho finito le mie correzioni :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo She!*-*

Aggiorna aggiorna aggiorna!*-*

Ciao,

Ebe.
P.S. «Benvenuta a Irecath, nella regione di Amaphlion. Mi fai vedere il permesso di spostamento e il foglio di identificazione?»
Perché ho il sospetto ne sia sprovvista?xD
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 13/02/2011 - 01:48 am)

Penultimo anno di liceo classico.. la capisco troppo, ci sto dentro xD Comunque.. ciao cara :) Quando ho notato la pubblicità di questa storia su facebook e ho visto fantasy mi sono detta... "ti prego, fa che non sia la solita boiata" xD E sono davvero contenta di aver potuto appurare che non lo è affatto!
Già la protagonista la stimo. Un paio di cesoie e vendetta, connubio perfetto. Per non dire divertentissimo xD
*modalità sadismo on*
Che dire? Sono sicura che questa storia riserverà abbastanza sorprese, perciò metto fra le seguite e aspetto il prossimo aggiornamento :)
Avvisami pure su facebook..
Baci!

Ottimo inizio! : D
"Cazzo … è finita. Michela si rigirò nel letto. Benedetto sonno pesante. Sospirai." Questa parte mi ha fatto morire. xD
Mi incuriosisce davvero molto, complimenti. :3