Oh Romeo, Romeo.
di _Breath

13/04/11, ore 18:13

Mamma mia sei stata davvero bravissima :) Questa shot mi ha tenuta incollata allo schermo del computer, poichè i sentimenti di romeo e giulietta erano così vivi che sembrava li sentissi io... brava, sei proprio riuscita ad esprimere quello che secondo me provavano i due... Amo questa storia *-* Complimenti davvero, cara. Metto questa storia tra le preferite <3. Un bacione - ^_^ .

08/03/11, ore 21:52

Romeo e Giulietta... questa è in assoluto la storia d'amore più bella e triste della storia.
Adoro questo classico che ho letto un milione di volte ma non ho mai pensato di cimentarmi in un'impresa del genere.
Sei stata molto coraggiosa, non deve essere stato facile scrivere una cosa del genere.
Molto bella, complimenti!
A presto ^^

03/03/11, ore 23:02

Accidenti. Sinceramente mi stupisce il fatto che nessuno abbia scritto recensioni, perchè questa fan-fic merita. E' ben scritta nei dettagli, non mancano le emozioni che, davvero, sono una pugnalata dritta al cuore. Il senso c'è eccome, è intrinsa di (amari e nobili) sentimenti. Magari esistesse quest'amore di natura così altruista, eh? Questa incapacità di immaginare la propria vita senza l'altro fino a togliersi la vita e dormire al suo fianco, spensierati, senza preoccupazioni. "Giulietta si ritrovò a sorridere giustamente e si mise comodamente a sedergli accanto." Qui è come se si stesse sedendo su un divano in attesa dell'inizio di un film, è bellissima questa reazione. Guardare la morte in faccia e sorriderle, quasi intimandole di aspettare. Brava, ma che dico, bravissima. E' scesa una lacrimuccia! (:
Baci, lori.