Notte Demenziale
di Brokenhearted

08/07/13, ore 22:43

Ciao! ^^
Mi presento, io sono Erika C=
Ho letto adesso la tua storia perchè stavo
spulciando il tuo account per scoprire altre storie UsUk e ho scoperto che avevi scritto anche su Twin Princess xD
Quindi ho letto perchè anch'io amo TP (e amo tutte le scrittrici di ff UsUk u.u)
Comica come non mai, mi è piaciuta un sacco!!!
Rein, ti adoro in questa ff... applauso per l'autrice please u.u *parte applauso*
Shade... sei uno scemo... l'ha detto Rein xD

Mamma! Rein mollata da Bright e Fine lasciata all'altare... che fortunate che sono in amore 'ste due!!!
Vabbèh, se vado oltre sparo solo cavolate e poi devo finire il mio progetto cosplay per il Lucca Comics u.ù

Ciao ciao~

Bacioni Blu~
Erika ^^

18/11/12, ore 15:42

CIAOSSU !!! :3
... *W* ...
BELLISSIMA - STUPENDA !!!
La adoro =w=
In pratica sarein una BlueMoon convita quindi in teoria questa FF sarebbe dedicata anche a me (?) *///////*  : ARIGATOU GOZAIMASU !!! *^*
Rein sarcastica è troppo divertente,e Shade che diventa il nuovo "Romeo"... :3
Già,proprio una situazione da "Romeo e Giulietta",solo che Rein è troppo orgogliosa e testarda per ammettere di amare Shade,ma meno male che quest'ultimo sia audace =w=
Mmm... quindi Il principe della Luna ha aperto gli occhi e ha lasciato Fine (non che la odi ^^") ed è venuto a dichiararsi... ma quanto è tenero ?!? in tutta la sua spavaldaggine riesce a essere romantico ^/////////////^
Il momento "più bello",insomma quello che mi ha lasciata con gli occhi sognanti *W*, è stata assolutamente quella del bacio :3
Quando lui le si avvicina con quel suo sorrisino malizioso dicendole "bugiarda" e poi le ruba un bacio ... Aawwww...
E Rein che rimane con un sorriso dipinto in faccia ? */////*
La mia mente contorta avrebbe voluto che la situazione del bacio sarebbe diventata qualcosa a rating rosso X3 (che pervertita che sono -.-",ma che ci posso fare? Adoro quei due *W*)
MMm... comunque il re Toulouse (lo scritto giusto ? :|) ha preso misure drastiche. Bhè ha lasciato Fine all'altare,questo è stile Shade .-.
Comunque questa tua FF "demenziale" è cos' bella che si merita un posto tra le mie preferite *W*
COMPLIMENTI perchè hai saputo strapparmi un sorriso con questa storia e allo stesso tempo farmi sognare,e fare migliaia di "filmini mentali" sulla BlueMoon ^///////^
Ora ho finalmente finito C:
Spero (invano) di non averti fatto annoiare ^^"
Ahh,giusto questa storia l'avevo già letta,ma sono troppo pigra per recensire,ma in questa settimana mi è venuta l'innata voglia di recensire ^^" (già... non ti interessa e sto andando fuori dalle righe X3)

Ti mando abbraccio volante,così che tu lo riceva ovunque tu sia C:
Sayonara ~
Rin
P.S. Se ho capito bene,questa è la tua prima fic ! Complimenti davvero,hai fatto un magnifico lavoro *^*

02/04/11, ore 16:40

Yep, yep, best, vedo che hai postato la tua fantastica one-shot anche qui! *O*
Buahahah, come mi sono divertita a leggerla, la prima volta! xD
la rileggerei all'infinito, se potessi...
Ah, adoro i battibecchi tra Shade e Rein *ç*
E che dire della fantastica frase "Ma chi sei, ma chi ti vuole?" pronunciata da Rein? x°°°D
Cado dalla sedia dal ridere ogni volta che la leggo!
Basta, va dritta dritta tra le preferite! u__u
Aspetto con ansia di rileggere anche l'altra fic (si, quella che ha mandato in paranoia miliardi di utenti! xDD)
E la tua long, la continuerai mai? *O*
Basta, basta, mi dilungo sempre troppo.
Bellissima, comunque <3
Ci si vede alla prossima <3

25/03/11, ore 22:17

Cavolo, cavolo!
Ma è possibile che arrivi sempre in ritardo?
Cioè, e ti pareva che io non dovevo essere l'ultima! Grrr, che rabbia!
Finito questo mio litigio personale....
Evviva! Finalmente hai postato, una fanfiction, che mi piace tanto, ma tanto tanto tanto! (canta su un ritmo che
nessuno conosce, molto probabilmente la Cucaracha, o come si scrive, come una cretina. ndVoce della mia
Testa stupida e saccente)
No, davvero mi piace. Lo stile è fresco, genuino, inesperto ma mi piace. E' anche un pò comico, ed io adoro
la comicità anche se non riesco a realizzarla senza cancellare trecento pagine di Word.
Poi il fatto che Shade abbia lasciato la povera Fine sull'altare mi fa ridere e piangere allo stesso tempo, e lui
lo chiama solo "Incidente di percorso".
Ma anche per questo che lo adoriamo.
Rein, Rein, Rein...ma cosa devo fare con te? Sei cotta, ammettilo! ( E parla quella che ha dato la colpa alla
campanella se è arrivata in ritardo a scuola! ndVoce )
Ti dirò, ci vedo bene una storia, ma anche una shot è ugualmente bella. Insomma, lasci spazio alla fantasia.
Bhè, ora che ho scritto il mio papiro,
mi volatilizzo.
Baci,
        Moonlight.
                         ( RedRoses. nd Voce fastidiosa e spaccona ).

19/03/11, ore 17:17

Cugyyyyyy!(sono la Twin) bellissima questa ff! *-* un Kissone! Vogli leggerne altre tue, quindi sbrigati a scrivere chiaro? U.U

05/03/11, ore 22:12

Ma dai mia cara!!! Non è demenziale!! Anzi,il finale è proprio romantico(più o meno XD) però non è demenziale, devi vedere quello che scrivo io!!
Ora ti lascio...alla prossima,ciao!
Shizue_97

30/01/11, ore 17:01

MUAHAHAHAH!
Oddeo Chocch, decisamente stupenda x°D
Non credo mi avrai riconosciuta, sono quella ranocchia di Uzu v_v
Ho riso come un'idiota, lo posso ammettere v.v
Ancora complimenti, in poche righe sei riuscita a fare capire tutta la storia già accaduta in precedenza <3
BraFissima <3

28/01/11, ore 19:23

NonninaH ci si incontra da pertutto xD ebbene si nonna Choco la tua CaraH nipotina Rein è anche su efp a rompere xD comunque passiamo alla storia allora che dire sei migliorata tantissimo ma come mi piacciono i dialogi tra Shade e Rein *-*

25/01/11, ore 23:00

Ma cara gemuzza, ti ricordi di me? xD
Si, sono quella pazza idiota di Karin *annuisce*
Mi piace un sacco questa tua fic, se è sul forum vedrò più presto di commentare, solo che la scuola mi asfissia <.<
E' spiritosa, carina e romantica, mi è piaciuta davvero tanto ^-^
Sai che ti dico? Dritta nelle preferite! <3
Baci, continua a scrivere così,
Karin

25/01/11, ore 19:31

Ciao Choco!
Eh, si... ti ho raggiunto fin qui!
Sebbene questo paring non mi aggradi, devo dire che ho molto apprezzato l'intento divertentemente simpatico che c'è a monte.
Povera Fine... anche se mi sembra esagerato bandire uno solo perchè molla qualcuno all'altare. Se fosse così anche nella realtà, al giorno d'oggi, sarebbero tutti latitanti.
Comunque, mi sono dvertita nel leggere le tue parole. Bacioni e spero ancora di leggere qualcosa di tuo!!!^^
*Halley*

24/01/11, ore 19:07

Ciau!
Ma che carinaa!
Ce li vedo proprio Rein e Shade in una scena del genere!
Complimenti hai un bel modo di scrivere..
Non vedo l' ora di leggere altre tue storie, mi farebbe piacere!
Alla prossima!!!
Tata^^

24/01/11, ore 18:54

Noo, me la ritrovo anche qui.
Eh, cominci a postare le tue fan fiction anche su EFP, a quanto vedo. Yahoo *O*
Penso che tu abbia capito chi sono, asd :D
Te l'ho già detto, questa fan fiction è troppo LOL. Mi piace, zizi u.u Ma te l'ho già detto :DD Mi fanno sempre sorridere le storie così °w°
Mmh, beh, niente da dire.
A presto, allora :DD
Rainy

23/01/11, ore 23:04

ciao ^^
molto carina questa fic ^^ mi ha fatto divertire ed è stato molto piacevole leggerla xD
anch'io sono una fan di Rein e Shade *-* i migliori sia nell'anime che nel manga U.U
c'è li vedo troppo a fare una cosa del genere *O*  che si insultano a vicenda e poi si baciano ...
però Rein poi continua a dire che lo odia ecc ... ecc ... xD
scrivi molto bene e spero che pubblicherai qualche altra storiella su di loro :D
baci baci ...
Delphinium

23/01/11, ore 22:57

molto divertente e belissimo allo stesso tempo wow