Il Nuovo Manuale del Giovane Vampiro
di kannuki

27/02/11, ore 18:27

Uffi, a quando il seguito?
C'è un seguito.
Vero?!

27/02/11, ore 18:16

Guarda metterei giusto il pallino su "critica" perchè mi hai fatto rosicare oltremodo! OMIODIO! Mi ha stupito molto la tua scelta di proseguire la fic a sette anni di distanza, mi ha stupito trovare un branco di ammazza vampiri alla riscossa affiancati da Carol, per non parlare del comportamento di Luka che se ne va con la coda tra le gambe. Infatti all'inizio ero piuttosto perplessa e ho faticato un pò a ricollegare tutto, mea colpa perchè ho la MBT che fa cilecca, poi è stato tutto molto più chiaro, quasi quasi non vedo l'ora di rileggermi entrambe le fic con tranquillità. Che dire? Non credevo che i risvolti sarebbero stati questi, ecco questo è il primo punto. Non avrei mai osato immaginare la scena di sesso tra Carol e Louis, l'intervento di Lorenzo. L'arrivo di Luka mi ha fatto pensare che ci sarebbe stato un happy ending ma hai preferito rispettare le volontà di  "una cretina in crisi esistenziale"(d'accordissimo con Damon) e ..e.. l'hai arrostita al sole! Ma mica poteva finire così, giustamente! Il cambiamento improvviso e l'arrivo di Pheobe in città mi ha fatto sperare e infatti .. la storia non è finita, Carol è viva e stavolta riuscirà a vivere senza l'oppressione degli anziani? Ora che ha i suoi ricordi cosa deciderà di fare? L'hai fatta morire quattro volte.. direi che un pò di felicità se la merita sta poraccia, che dici? Io proporrei la tua storia come una rivoluzione vera e propria del telefilm, stica**i Elena e l'altro Salvatore, la tua idea "spacca 'na cifra" e cose di questo tipo si trovano raramente. Complimenti.

27/02/11, ore 17:57

Nuuuu, non mi puoi lasciare così!! Ho seguito l'avventura di Caroline fin dall'inizio e, dopo aver storto inizialmente il naso, sono diventata una grande fan di Luka. Hai intenzione di realizzare un seguito o è proprio la conclusione della serie?

25/02/11, ore 16:40

Ok eccomi =) ci ho messo un casino di tempo prima di recensire ma finalmente ce l'ho fatta !!!
La tua storia è bellissima e mi piacerebbe tantissimo vedere Damon e Caroline assieme ma Tyler???
cavolo mi prende troppo ... continuerò a seguirti !!!
Ciao a Presto!!!

19/02/11, ore 19:44

Sticazzi! Un cambiamento di registro giusto un po' marcato, eh! Dovevo aspettarmelo... cioè, te sei quella delle rivoluzioni.
Comunque m'hai fregato l'idea della Squadra Diddio... dannata! Ma non hai ancora giocato la carta dell'angelo, eh eh! :P

16/02/11, ore 19:11

Vabbè, ma è un po' scema, eh! Ho capito che Luois l'ha soggiogata, ma se senti... insomma... tutto quello sconvolgimento mentale e ormonale... vorrà pur dire qualcosa, no? Cosa ti costa provare?
Un'altra scena così e muoio, sappilo.

16/02/11, ore 16:54

aaa! c'è da impazzire con te, te l'hanno mai detto! Crei queste situazioni che.. ti lasciano con l'amaro in bocca! Non so perchè, ma rileggendo il testo mi è venuto in mente Nass e il suo corteggiamento sfacciato verso Sharon. Complimenti Kan e attendo il prossimo cap.

ps: mi è venuto anche in mente di stampare tutte queste belle scenette che scrivi e di recapitarle all'uomo affinchè si faccia un pò di cultura.
Ci devo pensare un pò sù!

14/02/11, ore 20:09

qui un : oooohhhhhh, ci sta tutto. Louis si vuole riprendere Carol! Ohh, musica per le mie orecchie! Piuttosto, ci stiamo avvicinando al 9° cap!

12/02/11, ore 14:38

Ah brava hai già postato!! *___________*
Ovviamente ora lo rileggo però, dato che mi hai detto che non è Louis il gatto, sono proprio curiosa di sapere di chi diavolo si tratta!
Possibile che sia solo un semplice gatto? Perchè se fosse un vampiro, cmq dovrebbe essere inviatato ad entrare...a meno che non è un altro anziano...mmm...
Ok non ci dormirò la notte! :D
La casa di Buffy l'ammazzavampiri mi ha fatto rotolare! A parte che hai nominato il primissimo TF che ho amato e dal quale è partita tutta la mia follia per vampiri e robe sovrannaturali, ma poi Caroline versione Buffy mi fa morire dal ridere!! ahahahahahah non ce la vedevo prima, figurati adesso che sta dall'altra parte!!
Oddio Car che torna a casa Salvatore!! *________________* spero si riesca a recuperare il rapporto con Damon, tornare un pò più intimi! *_________*
E Ty e Car...bè dopo quello che lui ha fatto nell'ultimo episodio sono tornata ad amarlo quindi... anche se Damon è pur sempre Damon e ha il primo posto!
Aggiorna presto che sono curiosa di scoprire i nuovi personaggi!! Mi intrigano!!

10/02/11, ore 19:40

Oooh... sbaglio o sta per tornare Louis? ;)
Mi piace Caro che fa l'acida con Bonnie: non la sopportavo quando faceva la stronzetta "io-sono-una-strega-e-tu-una-vampira-quindi-fanculo-10-anni-di-amicizia", per fortuna è rinsavita presto (al finale della 2x13 avevo i lacrimoni!).
Damon è sempre Damon, per cui mi piace e punto... anche se resterò per sempre una strenua sostenitrice di Stefan: il vulcaniano sotto mentite spoglie! :P
Dunque, che hanno intenzione di fare i nostri eroi per far tornare la memoria a Caro? E Tyler avrà un ruolo nella sua vita (lo sai che ho un debole per i licantropi)?
Ma sopratutto... come sarebbe a dire nuovi personaggi che sei certa che adorerò?! Già mi devo riprendere da Luka, Louis e compagnia bella... se mi metti gente troppo figa rischio lo sclero definitivo, eh!

PS niente Damon/Bonnie, per ora... quello che sto progettando è una follia dal finale che assurdo, con in mezzo degli elementi che (conoscendo i tuoi gusti) gradirai parecchio! ;)

10/02/11, ore 18:30

Partiamo dal presupposto che tu mi farai morire prima o poi! :D in senso buono ovviamente! Non sai quante volte ho aggiornato la pagina per vedere se avevi inserito il nuovo capitolo!
E' diventata come una droga per me! :)
Passiamo al commento "serio"...Allora se mi confermi che Luka non è sto gran figo, facciamo una bella cosa e ributtiamo Car tra le braccia di Damon sìsì (e la ola partì :D)
Sto gatto nero mi puzza, mi sa di Louis che la controlla e l'unico modo per non essere "riconosciuto" è trasformarsi...da quì il gatto. (le mie supposizioni sono fantasiose I know! :D)
Ho adorato lo scambio di battute tra Car e Damon quando vanno a "prendere da bere" mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo *_* anche se non erano mai stati così "liberi", o almeno lei non lo era mai stata.
Mi piace come "odiano" insieme Bonnie...sono proprio fatti per stare insieme! (Ok, sinceramente? sto incrociando le dita da "Elders" perchè tu me li faccia tornare insieme, se non si era capito! :D)
E le tue storie mi allontanano dall'originale, dal telefilm e devo dire che sono molto più avvincenti di alcuni episodi...rimango sempre sorpresa e sempre con il dubbio di cosa accadrà nel capitolo successivo.
Sicuramente, se ci fossi tu alla stesura dei copioni di Vampire, non ci sarebbero Delena che tengano, amerebbero molto di più Caroline e soprattutto Car e Damon! Tu sì che sai darle lo spazio che merita!
Sono ansiosa, come sempre, e soprattutto curiosissima!!!
Spero posterai presto il seguito!

07/02/11, ore 12:35

Premetto che adoro Phoebe già dalla 2° saga...è una donna e in più un Antico quindi...e poi non è spocchiosa e vanitosa come sono gli uomini.
Elena che fa da Cupido? ahahaha ti giuro me l'hai resa simpatica! (Dato che la sopporto poco nel TF... :D)
Bonnie collaborativa ci voleva...una mano a Caroline fortunatamente l'ha data!! :)
Luka nudo...bè deve essere stato una bella visione dato che i Vampiri sono tutti molto fighi e più sono Anziani, più sono belli quindi...(mi sono immaginata scene di gente che diventa cieca per averlo visto nudo! ahahah ma io non sono normale quindi non faccio testo! :D)
E arriviamo a Tyler...proprio adesso doveva venire fuori col bacio? -.- sarà che dopo l'ultimo episodio lo sopporto poco, però spero che non finisca davvero con lui Caroline! Cioè sei riuscita a farmi apprezzare un'eventuale coppia Caroline/Luka (sostituendolo al mio amatissimo Damon), ma non credo riuscirei a reggere ad un eventuale Forwood!! Non dopo Damon e Luka!! :D
Aspetto con ansia il seguito!!

06/02/11, ore 14:51

Ok, sono ufficialmente una fan di Phoebe! :D
Portarlo lì nudo come mamma l'ha fatto... avrei voluito vedere la faccia del poveretto! XD
Ma adesso...? C'è un modo per annullare la malìa di un vampiro come Louis? Può farlo Phoebe?

PS aggravo la mia posizione annunciando che Bonnie mi piace un casino e che se continua così finirò col scrivere una Damon/Bonnie! :P

04/02/11, ore 22:08

E io che pensavo che il massimo lo avessi raggiunto con "Sulla scala evolutiva"!
Cioè, per quello c'era davvero bisogno di un rating più alto del rosso, ma qui ti sei scatenata con il sadismo spicologico! Non solo Caro è stats oggiogata per non ricordare l'uomo che ama, ma l'uomo inb questione anche se è un Anziano è un idiota e se ne sta lì a soffrire invece di far qualcosa, e poi c'è Damon che anche lui si crogiola e vogliamo parlare di quel poveraccio di Tyler?? Ti prego, dimmi che c'è un lieto fine come avevi detto tempo fa!!!

02/02/11, ore 11:35

Ah l'adoro!!
Ho fatto di tutto per connettermi e leggerla quindi...
Che dire? Mi piace questa Caroline per niente passiva con gli altri.
E lo scambio di battute con Tyler?? Divertentissimo!
Diciamo che mi è diventata una Damon in gonnella! :D
Ma il "ti succhio come un bastoncino di liquirizia" non ha prezzo...mi sono sganasciata!
Brava e aspetto con ansia il seguito...dato che ci lasci sempre col fiato sospeso!!