Tutta colpa di(o grazie a)Russel
di Laura the vampire slayer

06/12/11, ore 19:08

Hai detto che vuoi una recensione...eccoti accontentata!
Questo mio commento però non sarà per nulla positivo.
Come hai detto, hai fatto tutto troppo in fretta...vermente troppo!direi che non lasci tempo ai personaggi di concludere un'azione che già ne fanno un'altra, e come loro, anche noi lettori abbiamo difficoltà a comprendere e a stare dietro a quello che fanno.
Inoltre, proprio come hai detto tu, è proprio uguale alla saga di Twilight, il che non è proprio un male, però l'argomento bambina doveva essere più approfondito e non come hai fato tu tutto in un capitolo!sembra butta lì tanto per far succedere qualcosa.
Mi dispiace davvero tanto di dover criticare così questo ultimo tuo capitolo, anche perchè la storia mi piaceva davvero!
Forse avrei dovuto recensire prima, anche perchè il penultimo capitolo mi sembrava un po' troppo frettoloso...prenditi tutto il tempo che vuoi!
Anche perché se ti prendi tutto il tempo che vuoi i capitoli non saranno più così pieni di news, ma saranno più strutturati e più invoglianti e, come vuoi tu, le persone recensiranno molto di più!!
Spero che tu prenda questo commento non come una critica personale, ma come un consiglio!
Io sicuramente continuerò a seguirti...
Ciao ciao!
FF

l'idea di inserire Dante Alighieri nei sogni di Sookie è a dir poco sorprendente!Wow!Non ci avrei mai pensato...soprattutto al fatto di Beatrice e Russell...wow!
Brava...la storia ha un senso, forse i capitoli sono un po' corti, ma nel complesso va bene...continua così!
FF

22/05/11, ore 11:49

Troppo bello questo capitolo, lo sai che sei migliorata moltissimo... e la cosa mi fa tanto piacere,Baciiiiii
Cordelia89.
P.S. continua così...

12/03/11, ore 09:11

oddio,scusa se non ho recensito subito(me coi lacrimoni)
mi dispiace...comunque ora che sono qui
ho trovato solo una parola per descrivere questo capitolo,ed è WOW.
Bacissimi

22/02/11, ore 14:06

il mistero di Dante si infittisce sempre di più.
che bellini che sono Sookie e Eric.
Mhà,vediamo come si mettono le cose.
Baci

15/02/11, ore 15:33

sempre meglio,brava.
aspetto per vedere come proseguono gli eventi.
Baci
Coerdelia89

capitolo bello e interessante.
Brava!
ottimo il cameo di Dante( è al secondo posto dei miei personaggi letterari preferiti).
Ciao e alla prossima
P.S.Aggiora presto!!!

10/02/11, ore 19:49

la storia è carina,mi piace...
ma mi permetto di darti un consiglio: descrivi di più!
hai ottime potenzialità,perciò sfruttale che sei brava.
i miei complimenti
Cordelia89
P.S. Hai mai pensato ad una ff su Buffy,con protagonista Spike?(snche se io sono Team Angel)
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 07:50 pm)

24/01/11, ore 18:46

mmm devo dire che mi hai piuttosto incuriosita! sembra promettente attendo il seguito ciaoooooooooo =)
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 08:17 pm)