Almost Alive
di vivvinasme

23/03/11, ore 18:58

Ehm ehm *si asciuga una lacrimuccia* beh, si devo ammettere che mi sono commossa. Vedere questo Sasuke così debole, senza neanche le forze per respirare... Povero.
E scommetto che quella figura che spalanca la porta è Naruto! E ora che succede?? Voglio sapere!! è.é
Spero tu aggiornerai presto Vivvi!
Un bacio!

23/03/11, ore 18:36

*Si risveglia da un dolce sonno che sembra essere durato secoli* Ma... ma... Scrivi divinamente! A parte che l'introduzione mi ha ipnotizzata continuamente *.*
E l'ultima parte, quella dove descrivi l'incidente, è magnifica. Cioè, è orribile perché non ci posso credere che il fratellone di Sasuke muoia così! Però, è scritta benissimo, mi hai tenuta col fiato sospeso per dei minuti!
Comunque, tutto il capitolo è veramente scritto bene. L'ho già detto questo? *si guarda intorno con sguardo imbarazzato*. Beh, che dire, corro a leggere il secondo capitolo!
Bacioni Vivvi!

13/02/11, ore 15:16

E Charty arrivò, con 10 giorni di ritardo.
Ma che vergogna! Sai che non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato T^T è che il primo cap lo avevi inserito il 24/1, il secondo, il 4/2... ho fatto confusione coi giorni *lei è cieca come una talpa* XD
Però volevo assolutamente commentare!
Ma quanto mi è piaciuto questo chappy tu proprio non puoi saperlo! *_* E' bello! Ma proprio bello!
Finalmente un rapporto coerente tra i due fratelli (che non si basa su un incesto!): Evviva!!!
Per non parlare di quanto sei magistrale ad andare avanti ed indietro con i ricordi ed i momenti di vita attuale... *Batte una mano sulla spalla* Ebbrava Viv, vedo che si migliora di volta in volta *in realtà è invidiosa della sua bravura* XDDD lol
Se devo dirla tutta, Tsunade naviga tra l'IC e l'OCC...
Ancora non capisco bene in che modo si ponga. Ho sempre pensato che debba essere un medico un pò più irruente, ma comunque mi piace in questa versione V.V si si!
E poi... Tadan! Ecco finalmente apparire Nacchan *__* Quindi dal prossimo capitolo finalmente li vedremo insieme? Spero di si ^^ faccio fatica a vederli separati troppo a lungo XD (il manga mi sta uccidendo T_T)!
...rileggendola, questa recensione, fa abbastanza schifo; ma sono euforica (non perchè ho bevuto, sia chiaro V.V -sono astemia io XD) e probabilmente ho il cervello un pò scollegato (fra poco vado anche a lavorare -__-; sigh); ma spero che ti faccia piacere ugualmente!
Un abbraccio
Charty^^

04/02/11, ore 22:09

Ciao, lo studio è sempre una brutta bestia accidenti!
Comunque mi è piaciuto il capitolo, stai analizzando molto la situazione e l'introspettività di Sauske e mi piace. Trovo anche che tu abbia lasciato IC Tsuande ed il apporto fra i due fratelli anche s enon è esattamente come quello del manga, ma è una AU infondo no? E' descritto bene.
Quel ragazzo che irrompe nel finale è Naruto?
Aspetto il seguito appena potrai, kiss

26/01/11, ore 13:34

*Si riprende dalla lacrimevole reazione, alza lo sguardo e comincia a commentare*

Scrivi talmente bene da esser stata in grado di farmi vedere ogni singola immagine come fosse stata parte di un film; le sensazioni, poi... Terribili ma al contempo bellissime.
Sei una poetessa.

Ma chi o cosa ti da l'ispirazione per scrivere storie così belle e particolari? Una Musa? :D
Sei sicura di avere l'età che hai, per scrivere così bene? XD Leggendo le tue fanfiction mi accorgo sempre di più di quanto devo imparare ancora... Una principiante, ecco cosa sono.
Tsk. >_>

Non avrò mai un stile elegante come il tuo.
Dico sul serio.
Le tue storie sono sempre così... pure ed angeliche.
Wow! ç__ç *Ricomincia a commuoversi*

P.S.= Povero Itachiiiii!!! Ma che combini?! X°°°D

25/01/11, ore 12:30

Sai che ero la prima a scriverti la recensione ieri? Però poi il programma di efp è impazzito e non sono più riuscita ad inserirla fino ad ora T^T sigh...
Comunque... beh, wow!
Affronti un tema abbastanza complicato questa volta!
Mi chiedo come mai hai voluto parlare proprio di "rinascita"...
La vita stessa è probabilmente qualcosa di molto più complicato di quello che pensiamo... se poi aggiungi la morte, la ressurrezione e le paure di scelte sbagliate, ecco che diventa ancora tutto più difficile.
Però, nonostante l'inquetudine e la tristezza, sono riuscita a percepire speranza e desiderio.
Desiderio di scoprire e raggirare menzogne e dubbi senza aver paura di imbattersi in verità fastidiose e terribili.
Ed ora, sono proprio curiosa di scoprire questi dubbi e queste verità che segnano questo racconto di ottimo livello!
Ottimo lavoro, grazie per la piccola speranza che sei riuscita a far trapelare in questa ff.
Complimenti!
Un abbraccio -Kita^^

p.s.
Ho volutamente evitato di scriverti il motivo per cui amo il tuo modo di scrivere, ormai ti sarai stufata di tutte le mie ripetizioni XD
p.s.s
Quella canzone è davvero bellittima! *_*

24/01/11, ore 20:18

Ciao, non sarà ancora chiara come storia e dil suo sviluppo, ma come inizio mi ha già incuriosito e stuzzicato un sacco.
E' scritta molto bene, in modo scorrevole e corretto, inoltre ti rende partecipe delle sensazioni, delle emozioni e dei pensieri di Sasuke.
Un inizio molto triste e di impatto, che mi spinge ad aspettare con ansia il seguito che non vedo l'ora di leggere! ^_^
A presto, kiss