Nothing else matters
di Briseide

04/03/07, ore 01:56

Grazie per questa fan fiction. L'ho amata, davvero. Ho amato le linee sottili di emozioni che si diramavano da ogni personaggio, i loro intrecci, le loro reazioni. Sono tutti e cinque perfetti, i personaggi come li ho sempre immaginati. Ho voluto davvero essere lì con loro, far ingarbugliare anche le mie emozioni, essere partecipe fisicamente a quei momenti. Bellissimi entrambi i momenti in chiesa (l'inizio ed il funerale) XD delle chicche, dei tocchi di classe. Ho riso insieme a loro XD

PrinceLily
26/11/06, ore 10:14

Molto bella...complimenti!

29/08/06, ore 00:31

Credo sia in momenti come questi che si distinguono i veri amici, anche se loro sono impacciati, imbarazzati e non sanno cosa dire perchè nulla può far stare meglio. Sirius, James e Lily, sono ottimi amici, e Remus avrà questo nel cuore, sempre. Ottima storia

09/04/06, ore 21:40

VIVA VIVA I METALLICA!!!!Bella questa fic con le parole della loro canzone!!ottima idea

29/12/05, ore 17:51

bellissima! la metto subito tra i preferiti! mi piace molto come descrivi i marauders e le tue storie sono sempre fantastiche! fanne ancora! bravissima!baci!

29/12/05, ore 13:32

E' strano come una storia ti capiti tra le mani e si riveli così bella che tu ringrazi il caso, la fortuna o chissà cos'altro per avertela fatta notare! Brava Briseide! forse i miei complimenti non hanno molto significato, però mi sono piaicuti molto questi due capitoli, così semplici e sinceri... Brava! :-)

RebelHalloweenJack
26/12/05, ore 21:05

Nonostante mi stia ancora chiedendo cosa ci facessero i Potter in una chiesa, devo dire che è una delle migliori fanfictions che abbia letto di recente: mi è piaciuta specialmente la seconda parte, dove hai saputo dare un'atmosfera adeguatamente intima e hai descritto molto bene le situazioni, e le relazioni tra i personaggi. Ti faccio quindi i miei complimenti e vado a leggere altri tuoi scritti. Ciao RHJ

26/12/05, ore 13:43

Bellissima^o^!!!!! è scritta davvero bene, riesci a trasmettere davvero ciò che provano i personaggi... tristezza, malinconia, inadeguatezza.... le ho provate tutte anch'io queste sensazioni mentre leggevo. davvero brava, comlpliment!!! baci