I'm Not Calling You a Liar
di manubibi

15/03/11, ore 19:04

Okay, questa fanfic ha fatto male. Tu sei dannatamente brava. Mi ha fatto male perchè mi sono immedesimata in Jude. Mi sembrava di vederli, Rob e Susan, e ci stavo male, mi si sono inumiditi gli occhi. Cazzo, ci sono stata male, ti sto odiando!
...
No, non è vero, però mentre leggevo ti odiavo sul serio .___.
Fafic così malinconicamente meravigliose dovrebbero essere illegali, cazzo!
Ah, ti avverto di una cosa: mi sto impegnando a mettermi in pari con le recensioni di tutto ciò che non ho letto e recensito nel mese in cui ho studiato e visto che tu riesci a trovare miracolosamente un promt per ogni cosa, ti ritroverai presto con una miriade di mie recensioni xD

26/01/11, ore 14:29

Questa flash è davvero incredibile, è semplice, ma ogni parola colpisce in maniera che non puoi immaginare. Non quoto nulla perché ogni frase mi è sembrata perfetta, particolare e piena di sentimento. Come dico spesso, il tuo stile mi piace particolarmente, è incisivo, ecco. Riesci a focalizzare su qualcosa e ad esprimerlo nel modo migliore possibile senza cadere in retorica e banalità. In particolare, questi pensieri sparsi di Jude mi sono piaciuti davvero, sono realistici, sinceri.
Ti faccio i miei complimenti ^^

25/01/11, ore 13:24

Manu...fa schifo!
xDD No, sai bene che non lo direi mai, che sono sempre tenera! =) E'...strana. Hai reso perfettamente i pensieri di Jude, davvero, e in un certo senso mi ci sono immedesimata.
Il pezzo dove descrive Rob e Susan che si abbracciano, dondolandosi e 'spargendo amore' l'ho trovata reale...cioè mi sembrava di vederli davanti ai miei occhi! Ed è vero che sono teneri! *_*
La canzone è bellina, lei ha una voce stupenda!! *QQ*
Bah, basta, fuggo!
Baci baci!! <3

25/01/11, ore 11:15

OMG-AAAAAAAAH!!! Oh, ma io ti adoro donnina! L'hai scritta! L'hai scritta! L'hai scritta! Woaaah! Il mio amore per te è sconfinato, quando ho visto che c'era ho dovuto abbandonare ogni cosa pur di leggerla~♥♥♥
Mi è difficile commentare perché so già dove porterà tutta questa situazione e verso che fine xD comunque questa os è adorabilissima ed ha tutta l'atmosfera drammatica che avevamo immaginato; secondo me apre Drumming (e tutta la raccolta) perfettamente, visto che tratta subito dello stato d'animo di Jude.
Lui è tenerissimo, qui: soffre perché si illude, non sa se illudersi, non sa se fa bene, non sa; mi è piaciuto perché da una parte c'è tutta quella carica angst di un Jude arreso e, dall'altra, c'è un Robert con il suo bacio - punto oscuro della storia.
E c'è la gelosia.
Come se fossero illegittimi, come se il loro unirsi in un bacio davanti a tutti per me fosse un reato → dovrebbe esserlo D: sappi che mi è venuta un'altra piccola idea - ma proprio piccola - per Howl. Temo che farà solo crescere l'angst, ma insomma... io me la scrivo poi, appena salgo su msn, ti dico (e ti dico tante altre cose che qui sarebbero 'spoiler' xD).
Non me ne sono accorto, non ho capito, è davvero colpa mia → ho adorato questo passaggio: Jude che si prende la colpa di questi sentimenti, che va avanti con gli occhi chiusi e la mente bruciata... awww, voglio le altre fic e le voglio subito D':

Ci sentiamo dopo - intanto ti invio tanti bacini e tanto amore, sappi che ho adorato tutto questo. Aaaah, ti regalerei un unicorno se potessi!!!
~♥