Mamma ho paura del buio
di Raffy97

29/01/11, ore 19:25

Ciao.
L'idea non è perfida, ma nonostante ciò, ci sono delle imperfezioni: la punteggiatura non è esatta, almeno in alcuni periodi, e ci sono dei problemi con i tempi verbali; passi da un tempo all'altro, per intenderci.

Il protagonista non è particolarmente descritto, non ci sono tratti fisici e psicologici, e la situazione sembra comica: una maggior introspezione e qualche descrizione, quando i genitori trovano il cadavere della ragazza o quando il protagonista l'uccide, non sarebbe stato un qualcosa di negativo.

Ciò, senz'altro, avrebbe fornito un senso di terrore al lettore: le storie di paura, oltre dell'originalità, necessitano di un particolare clima; questo, a causa della trama non delineata e dei momenti non descritti, non è presente nella tua stesura.

In sintesi, che dire: un'idea non orrida, ma nonostante ciò, bisognosa di
approfondimenti.

Cortemente, per le prossime volte, attenzione al colore: i miei occhi ne hanno risentito, eh.
Ciao.

27/01/11, ore 21:06

O.O adesso ho paura di non riuscire a dormire,e se divento pazza e uccido tutti quelli che incontro? OMMIODDIO...
Mi ha fatto venire i brividi,soprattutto leggendo la parte della povera ragazza uccisa e nascosta dentro l'armadio. Mi ha suscitato terrore soprattutto il fatto che sia partito tutto dal semplice aver paura del buio e poi si sia finito in tragedia. Complimenti,stupenda *_*
bye bye kiss by Marty

25/01/11, ore 14:43

Complimenti, mi è piaciuta anche di più della prima!
L'idea della fidanzata cadavere è assolutamente originale e cattura un'immediata attenzione!
Dalla parte centrale in poi mi è piaciuta veramente un sacco questa ff, terrorizza anche solo sapere che questo ragazzo è impazzito perchè non voleva dormire a causa della grande fobia del buio!
Quindi, ancora complimenti!
Puss Puss
LittleMonster

25/01/11, ore 14:41

bella! forse dovresti mettere un po' più di dettagli e descrizioni per mantenere alta la suspence per il resto devo dire che mi è piaciuta molto questa storiella!
ciaooo :D