~ Derezzed
di Vyles

23/06/11, ore 17:35

Finalmente qualcuno che si cimenta in una fanfiction su Tron! Ne ho cercate altre qui sul sito, ma finora non ne ho trovate... Direi che sei riuscito (o riuscita, scusa ^^) a rendere bene il personaggio di Zuse... anche se avrei preferito leggere qualche suo pensiero in più. Sarà per la prossima fanfiction ormai, dato che questa è quasi conclusa ;)
In ogni caso ottimo lavoro!

Ps: Zuse pensa di essere furbo... però Clu lo frega, ahimè! Diciamo che non aveva molte alternative: se mi aiuti muori, se non mi aiuti muori... molto diplomatico!!! XD

09/04/11, ore 12:03

Ti capisco, anche io lo amo... E tant'è il mio amore che avrò presto l'occasione di idolatrarlo portando un suo Cosplay u___u/ Quanto amo quel programma <3 *-* E' figo leggere il film xDD Davvero carino <3

22/03/11, ore 13:57

Che dire? Stai rendendo il film alla perfezione. Non sarebbe male se ci fosse un pò più di introspezione dei personaggi (in questo caso Castor, essendo il protagonista della fiction), ma per il resto è bella bella! Aspetto con ansia il capitolo tre, sperando non sia tra un paio di anni :P

16/03/11, ore 22:42

Oh ma questo secondo capitolo ci piace assai! Le prime due righe mi hanno commossa, sono troppo Sublimi! *Contiene il nosebleed*
Ahem! Comunque mi piace mi piace mi piace sìsìsì, voglio il seguito! Non metterci altri 2 mesi U___U

Silvia

03/02/11, ore 19:21

Sei riuscita a rendere alla perfezione l'atmosfera del film, una bellissima descrizione!

02/02/11, ore 21:47

Ehi Ray! Ho appena finito di leggere la storia. . Mi piace!
Hai descritto benissimo la strana città elettronica, penso che non avrei saputo fare di meglio çwç (Vabeh che io non so scrivere bene, lol)
Ed anche la descrizione di Zuse è fatta davvero bene!

Aspetto il seguito (con più Sam, e più descrizione di Sam eh 8-D)
Chu!

Silvia :D

25/01/11, ore 21:52

*voce nasale* Che schifo :B

Ahah scherzo. Mi piace, è corta ma intensa....Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se so già cosa succede!