Goodbye my love.
di Alioth

17/03/12, ore 14:34

Waaaaaaaaaa ç_ç che tristezza!
Se la Rowling avrebbe fatto morire Ron...sarei andata a casa sua a ucciderla!
Poor Herm!
Anyway, bel capitolo anche se come ho già detto è molto triste.

Ciao^^

03/02/12, ore 19:45

Ciao!!!
Mi chiamo Karen ma se prorio ti va puoi chiamarmi Bea.
e' la prima shot tua che leggo, quindi spero di essere all'altezza della tua bravura. ^^
Mi piace, sì, perché esprime bene i sentimenti del mio secondo personaggio preferito della saga di harry Poetter.
Hermione l'ama fi  dal primo momento, almeno secondo me. infatti quando mi fecero vedere Harry Potter e la pietra folosofale, ho subito detto "Ron e Hermione stanno insieme ora e per sempre" ^^ fantasticavo.
io amo questa coppia, perchè c'ha messo tempo a capire i propri sentimenti.
ma va bene così, in fondo.
quindi, ti dicevo, che è scritta molto ma molto bene, poiché fai capire del pentimento della nostra maghetta.
se n'è accorta solo ora che è morto, che lo ama da morire.
probabilmente se fossi stata in lui, mi sarei suicidata... bho, forse perché da come l'hai scritta, sembra che lei averbbe fatto di tutto anche solo per vederlo sorridere un'ultima volta.
ancora molti compliemnti,
B_E_K
P.s. sai, io non scrivo in questo fandom, ma su diversi... scrivo una fic si Twilight. ti andrebbe di leggerla? se non ti piace il genere, ovvio che no, ma sappi che mi farebbe molto piacere se tu, che sai esprimere bene i tuoi sentimenti nelle storie che scrivi, leggessi qualcosa di mio anmche se non si tratta di Twilight. scrivo anche su altro, comunque non importa ;) ancora complimenti

31/12/11, ore 20:24

Anche per me lui è il personaggio preferito a me piace la coppia di ron e hermione e anche se mi piacciono tanto mi piace vedere che si difendono a vicenda o che in questo caso lui muore e lei non riesce ad accettarlo !! sono scema lo so ma a me le storie tristi mi piacciono e non posso farci niente !! cmq buon anno nuovo

16/04/11, ore 22:27

Si, hai ucciso anche il mio personaggio preferito,ma te lo perdono, perchè questa fic mi ha colpita..scrivi molto bene, ed hai reso perfettamente i sentimenti di Hermione..meno male che non è successo davvero nel libro!
Brava! Ora vado a leggermi altre tue storie..XD

28/03/11, ore 15:15

Ooooh *ç* sì, colpita decisamente sì! Mi sono un po' intristita, povero Ron! è commovente, per fortuna che nel libro non succede veramente, altrimenti ora come ora sarei in lacrime peggio di una fontana *A*
Tornando a noi, vorrei farti i complimenti perchè scrivi davvero bene, in maniera coinvolgente. Mi ha anche fatto riflettere sul fatto che tante volte le maschere che ostentiamo sono del tutto inutili. Con tutti i rischi che hanno corso, sarebbe davvero potuta andare a finire così! Il fatto è che crediamo sempre di avere tempo, di avere ancora tempo.. ma quando poi anche questo è passato ci rendiamo davvero conto che è volato in un lampo. Se non fosse così difficile parlare! >.< comunque, complimenti a te e w hermyXron 4ever! <3

03/03/11, ore 23:36

Oddio sei perfida... e odio me stessa che leggo ste fan fiction così drammatiche!!! Sigh... è scritta talmente bene che non posso che pensare "POVERA HERMIONE!" sigh sigh e sigh... perché hai ucciso il nostro personaggio preferito??? Io fossi stata Hermione mi sarei fatta prendere in pieno volto da un Avada Kedavra... a parte tutto.. tu sei bravissima, scrivi in una maniera che mi piace molto. Ma io sono una ragazza disperata! Ho sempre pensato che Ron e Hermione siano di quei personaggi che se muore uno, l'altro deve morire, per forza... un po' come Romeo e Giulietta, no di più! Sono fatti l'uno per l'altra. Non esiste nessun altro con cui Hermione possa stare e viceversa! Hermione senza Ron non esiste e Ron senza Hermione non esiste! Punto. Se JKR avesse ammazzato solo uno dei due penso sarei caduta in depressione... e tu ci sei quasi riuscita! :'( Vabbe la smetto di straparlare! XD Brava brava brava, comunque!

27/01/11, ore 18:27

Eccomi qui! Scusami, ma ieri devo aver cliccato male il tasto e quindi evidentemente non ha aggiunto la recensione! Vabbeh, comunque te la scrivo adesso.
Allora...beh, che posso dire, mi è piaciuta molto! Era uno stile nuovo, che non avevi ancora mai provato e devo dire che ti è riuscito bene! Questo dimostra che non è la lunghezza del testo che conta, ma il contenuto.
Mi dispiace solamente per il povero Ron...
comunque...
beh, è assolutamente bellissima!!
un bacio!
JKL

26/01/11, ore 13:11

Appena poso gli occhiotti sulle tue parole, mi viene da piangere.
Sì, è una fic davvero commovente, e non mi sorprende visto che sei bravissima :P
Saresti stata cattiva se avessi lasciato che Hermione venisse colpita e morisse pure lei, io l'avrei fatto *w*
Hahaha, comunque complimentoni, scrivo cose oscene per non commuovermi u_U
Baci,
Scaldotto

25/01/11, ore 22:37

Non la definirei orrenda, proprio no.
Hai talento con le parole, davvero.
Io adoro Ron. E lo adoro insieme ad Hermione. Questo genere di storie però normalmente le evito, non perchè non mi piacciano, ma perchè mi fanno stare male, specialmente se sono ben scritte (senza contare che il mio masochismo cronico mi impone di mettere una canzone strappalacrime di sottofondo per una più attenta seconda lettura e a quel punto mi crogiolo nella commozione/depressione *___* )
Cosa dirti di più, se non grazie.  Perchè io ho un bisogno costante di emozioni e tu, questa sera, mi hai saziata.
Baci :*
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 10:38 pm)

25/01/11, ore 22:11

Wow... Devo ammettere che ron non è proprio il personaggio preferito ma la tua storia mi ha molto toccata... I sentimenti di hermione sono espressi con una precisione straziante! mi sono sentita lì, in quel campo di battaglia, a combattere. vedevo ron, provavo quello che provava lei... e anche la grammatica, non ci sono errori. Molto brava, complimenti!

25/01/11, ore 22:06

Ciao! Questa ff mi ha davvero commossa...veramente complimenti, anche se breve ha un suo perchè in un certo senso.
Ancora complimenti. saluti,fierobecca93