Day by day... but?
di _Betty_

29/01/14, ore 23:03

ciao! commento il primo per commentarli tutti i capitoli!
ho semplicemente ADORATO tutti, dal primo all'ultimo, i personaggi della cara zia Meyer che hai reso e sviluppato oltre modo bene! hai creato dei personaggi incredibili, nessuno escluso. le avventure che hanno vissuto mi prendevano dentro e non riuscivo a smettere di leggere!
i tuoi commenti alla fine dei capitoli erano esilaranti... bottoncini e quant'altro.. incredibile!
l'amore che hai narrato mi ha preso dentro, chi non lo vorrebbe un Edward così!??!? a chi lo dici!!! :D
le tue mille faccine che si muovevano erano tenerissime e pur non conoscendo il tuo volto mi immaginavo qualcuno che si agitava davanti allo schermo di word proprio come loro.
ho apprezzato tantissimo la correttezza del tuo scrivere. ben scritto e ben pensato. niente è stato lasciato al caso. ogni minimo particolare era nel momento giusto, al posto giusto!
i riferimenti a Jacob e Marlene mi sono piaciuti! questa gelosia alla Vampira l'ho adorata assolutamente! Nessie troppo zuccherosa ma quando ci si mette bella cocciuta!
mi è dispiaciuto non averla seguita capitolo per capitolo, avrei commentato volentieri tutti i capitoli perchè nessuno era saltabile....
bella bella bella bella bella!!!!!
baci
Marta

09/12/13, ore 19:01

Per me il vestito era un po'... troppo volgare...

19/01/13, ore 23:49

oddio che bella questa ff *__* e' fantastica! complimenti davvero! ma cosa c'e' scritto davanti la maglietta? non riesco a vedere l'immagine e la mia curiosita' mi sta uccidendo! xD

15/06/12, ore 12:52

Oddio SEI BRAVISSIMA! Da dove ti vengono queste idee? *_* BRAVA,BRAVA,BRAVA!
Prima della foto con scritto "UNDERSTAND" c'è un altra foto che non mi fa vedere, credo che è l'altro lato della maglietta.
Mi potresti dire che c'è scritto? Grazie:)

13/06/12, ore 20:25

sono un po' in ritardo a scriverti ma ho finito di leggere la storia in questo momento e volevo dirti che l'ho adorata subito dal primo capitolo, ci sono capitoli in cui sono scoppiata a ridere come pure all'ultimo con alice e quel paese e capitoli in cui mi sono messa a piangere!!:( volevo dirti anche che scrivi meravigliosamente e hai molta fantasia, grazi alla quale hai scritto una storia stupenda e con molto contenuto!!!! ciao ancora bravissima e complimenti!!!!:)

20/05/12, ore 22:22

quest aè una delle migliori fan fiction ke abbia mai letto x la verità l'ho lettta tutta 4 volte
se fosse x me la farei pubblicare come continuo di twilight se si potesse uffa .....
comunque ora la sto rileggendo spero ke scriverai ancora sei bravissima
adoro le tue storie.
<3 <3 ciao Alessia

12/04/12, ore 23:11

Bella e' una delle piu' belle ed avvincenti storie che ho letto fino ad oggi mi e' piaciuta tanto e tu brava ascriverla

31/01/12, ore 19:18

L'ho letta solo oggi ( veramente ci ho messo due giorni) e se riceverai questo messaggio mi piacerebbe farti sapere che mi e' piaciuta moltissimo, sei bravissima e l'epilogo mi ha fatto morire dal ridere! Complimenti

11/11/11, ore 19:23

Mamma mia quanto mi piace questo capitolo!!!! Lui è così dolce!!! E lei mi fa morire dal ridere!

10/11/11, ore 21:02

non ho parole...mi è piaciuta tantissimo! l'ho letta tutta d'un fiato! (anche perchè leggo solo storie terminate!) e a parte qualche scelta un pochino contro corrente (tipo il caffè di Bella che anche se adoro la caffeina avrei omesso) sei stata splendida favolose scene d'amore e di sentimento umano e grandi scene di sesso vero..non è da tutti.Bravissima. Spero non ti dispiaccia ma ho salvato la tua storia addirittura sul mio pc per potermela rileggere ancora! ora basta ti lascio se no magari ti stufi! spero che finirai presto anche l'altra che ho visto che hai iniziato per poterla leggere in un fiato! ah dimenticavo potresti scrivere anche di renesme e jake vorrei proprio sapere cosa direbbe Edward quando vede cosa potrebbero combinare dai pensieri di jake! Grazie di aver scritto. Lady Spirit

07/11/11, ore 23:20

Oh si finalmente dopo un mese che leggo sta fic posso commentare, non vedevo l'ora v.v
Uhm si sarò lenta ma che ci vuoi fare è la prima volta che ne leggo una di 90 CAPITOLI?? No non so se ti sei resa conto che ne hai scritti 90?? DICO 90?? Okay la smetto >.< (92 con l'epilogo e l'anteprima O.O)
Alloraaaaaaaaaaaaa .... io TI AMO u.u ehm no okay non sono lesbica ... MA TI ADORO u.u
Per essere un romanzo, lo è, e questo non ci piove XDXD Scritto benissimo per quanto mi riguarda, ricco di fantasia, di emozioni forti (sia dolorose sia dolcissime)!! Un mix di argomentazioni, tra "sesso", amore materno/paterno, amore familiare, lussuria, amicizia, simpatia, dolore, odio ... insomma uno spettacolo in tutti i sensi.
Strabiliante l'idea di un secondo calvario, di una seconda trasformazione, di questo straordinario dono.
Mi è rimasta nel cuore una frase che hai scritto nei primi capitoli che mi ha fatto frullare in testa mille fantasie: <> o una cosa del genere. Si, sarebbe interessante da leggere, lo ammetto.
Carina è stata la scena di quando Jake ha fissato verso il 65 capitolo Nessie e Edward gli ha detto di togliersi dalla testa quell'idea con sua figlia ... okay si può immaginare, ma mi domando ancora cosa hai pensato di far pensare a Jake in quel momento!! XDXDXD Ottima l'idea di mettere sempre un po' di pepe con Alice che rompe le scatole, Emmett che vuole sempre sapere tutto sulle cose private dei fratelli e le parti dove prima si ingelosisce uno e poi l'altro.
Aggiungo che hai la pazzesca capacità di rendere dei momenti così tremendamenti dolci e passare poi a momenti che ti spaccano il cuore e ti fanno sgorgare lacrime. Intense quindi le scene della morte di Eddy e del pseudo-tradimento da parte di Edward!!
Mi sono sbrecata (anche perchè è l'ultima che mi è rimasta in mente) la scena che ha chiuso tutta la storia: Alice!! Sei un mito ... continua per la strada che hai intrapreso, continua a scrivere, continua a rendere le giornate di tutti noi più sbarazzine e divertenti!! =) Grazie, perchè mi sono divertita e non riuscivo a staccare gli occhi dal pc, anche se dovevo farlo!!
MewAnna

05/11/11, ore 19:30

Ciao, ho trovato la tua storia per caso... e mi ha incuriosita, devo dire che è davvero bella... Poi nell'ultimo capitolo con Alice nello studio di Carlisle oddio ho riso per mezz'ora.... Sei davvero brava... complimenti...
Mery.

21/10/11, ore 11:26

Ho appena finito di leggere tutta la storia complimenti è bellissia ma soprattutto non mi aspettavo tanti colpi di scena, ma quello che mi ha sorpreso di più è stata la separazione anche se sono stati i miei capitoli preferti. il finale è magnifico, ciao e ancora complimenti.

11/10/11, ore 15:04

è una fanfiction fantasticaaaaaaaaaaaaa!!!! scusa se non ho mai recensito prima, è solo che io leggo solo storie complete, perchè detesto dover aspettare il seguito, la curiosità è troppa.. :P
Ho letto davvero poche ff così belle e così ben scritte, davvero, complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... <3 Alcune preferirei che non avesserò mai una fine, e la tua è tra queste.. :* Ora ti saluto che vado a leggere qualcun'altra delle tue per vedere se è solo fortuna o sei brava sul serio (scherzoooooooooooooo) <3 <3

08/10/11, ore 20:19

questa storia mi piace molto soprattutto i battibbecchi tra bella e alice complienti sei molto brava. ciao e ancora complimenti io continuo a leggere.......