Vetro
di miriel67

18/02/11, ore 15:25

Scrivi proprio tutto ciò che ti viene in mente...ti invidio...complimenti...non avere mai paura du scrivere ciò che vuoi.

Ciao ciao

17/02/11, ore 17:11

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente si inizia a sapere qualche cosa di più sui personaggi, in particolare su Cristina, di cui fino ad ora non si sapeva nulla.
Mi è piaciuto come hai descritto l'atmosfera nell'ufficio di Anna, e i suoi pensieri rivolti alla famiglia. Ho trovato tutto molto reale. LO svolgimento mi piace molto, e sono sempre più curiosa di sapere qual'è il legame tra i personaggi e cosa significano i pezzi di mosaico.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

12/02/11, ore 22:41

E il mistero si infittisce! Peccato che i capitoli siano così brevi: lasci i lettori con l'acquolina in bocca! Mi è piaciuto molto questo secondo capitolo! TI faccio solo notare un'inezia: alcune ripetizioni nel primo paragrafo. Tuttavia lo stile rimane molto liscio e scorrevole! Brava!

06/02/11, ore 23:05

Mi è piaciuto anche questo secondo capitolo. Come ti ho detto nella scorsa recensione mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi piacciono i particolari, come quello di Anna che si arrotola i pantaloni. Trovo interessante che la vittima avesse un traffico di pellicce, mi pare una scelta originale, sono curiosa di sapere cosa c'entra il pappone rumeno e che cos'è il pezzo di mosaico.
E ovviamente spero di scoprire qual'è il legame tra l'omicidio e Angelina e i due ragazzi dell'auto. Mi hai davvero incuriosita! Complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!

01/02/11, ore 22:19

Mi hai davvero incuriosito con questo primo capitolo, cercavo una storia gialla, e anche se  non posso dire nulla della trama, perchè qui incontriamo solo alcuni personaggi, mi piace molto come li hai raccontati, in poche righe, coi dettagli hai saputo  descriverli molto bene, anche se non hai scritto molto credo di essermi fatta già un'idea delle loro personalità.
Scrivi davvero bene, e lo stile un po' ruvido che usi, credo si addica molto bene a una storia del genere. Adesso non credo di poter aggiungere molto, si sa ancora troppo poco, ma sono curiosa di conoscere gli sviluppi!

26/01/11, ore 23:15

Sei tornata! Sono felice!! Il capitolo è troppo breve per dire qualunque cosa sulla storia: conosciamo personaggi che appaiono normali, ma si nota già che nascondono molto... quindi non vedo l'ora di conoscerli meglio! Lo stile appare cambiato, però: più maturo, forse, ma anche più secco.... Inutile dire che ti seguirò con interesse! Un bacione, F.