In fondo...non sto chiedendo molto.
di svegliaminiall

13/05/13, ore 18:55

Ok.. io..
Bene non so come iniziare!! Come posso fare a farti capire quello che mi hai fatto provar?! Perchè quello che ho sentito leggendo non era una cosa da nulla!! No, era come un macigno che mi schiacciava!!
Ecco.. adesso sto piangendo anch'io!
Lo so che questa l'hai scritta un sacco di tempo fa, ma io ci tengo a dirti che è un delle cose più belle che abbia mai letto!! Sei stata pungente, sintetica e hai centrato subito al cuore!
Complimenti davvero! Quello che hai scritto ha davvero un valore!
Non riesco neanche a metterti una stupida faccina! Di solito non scrivo recensioni così serie! Comunque davvero, mi hai emozionato!

19/07/11, ore 09:44

è... dolcissima... Davvero... Scusami ma non capisco: a lui è successo qualcosa? Ti sei trasferita lontano? La vostra storia per lui è finita? O è solo una questione di timidezza tua? Secondo me non ci sono distanza insormontabili se c'è l'amore...
D'accordo... Mi sto facendo prendere la mano!
Scusa! non voglio essere invadente ma io, quando si parla di romanticismo, perdo la testa!
Sono una ragazza fatta al 99% di romanticismo!!!
Comunque: Complimenti!

23/02/11, ore 18:39

Ciao meraviglia!
Non so nemmeno io come ma oggi sono riuscita a rimanere al computer per due ore; sarà che domani sono in gita -.-'
Ma questo volta voglio passare subito al commento.
Leggo, e leggo ancora, le parole mi rimangono impresse nella mente e come delle vecchie fotografie continuano a ritornarmi in mente le immagini di una persona che piange, triste e sola. Forse sei tu ma posso essere anche io, mi dispiace solo di non essere presente in tutto questo, vorrei aiutarti e dirti che non sei sola perchè ricordati che in qualche modo io ci sono sempre.
Vorrei mettere una faccina che ride qua e là, ma non riesco, non mi sembra affatto il momento di scherzare.
Fatalità leggendo vedo i miei stessi pensieri, i miei stessi sogni, si perchè dopotutto stiamo sognando e ci dobbiamo svegliare....allora mi chiedo perchè, perchè bisogna svegliarsi; lo dice anche Cenerentola che i sogni sono desideri di felicità. Ma alla fine io e te non chiediamo la felicità?E perchè non arriva?Si si, lo so, è lei a trovarti ma vabbè,aspettiamo.
Piango pure io ma tutti l'hanno fatto leggendo perchè tutti soffriamo, in un modo o nell'altro.
La recensione è corta, ma non penso che sia necessario scrivere tanto se le cose da dire sono poche ma essenziali.
Prima ho detto che una persona che scrive così deve essere triste e sola; sbaglio dicendo così, perchè ci sono gli amici che ti sostengono e che ti fanno ridere, che è la cosa più importante al mondo...ma loro non capiscono, solo tu puoi, perchè alla fine sei la sorella del mio stesso dolore.Spero di vederti presto.
Non sottolineo le parole nè modifico il carattere perchè non servono i colori per mettere in evidenzia le cose se sono già chiare.
Ti voglio bene, Giulia.
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 06:42 pm)

10/02/11, ore 14:23

Eccoci... La str******a ha deciso di commentare (veramente mi era passato dall mente e mi sono ricordata oggi che hai detto che avevi una recensione in più... No, veramente veramente ti avevo commentato poi (arrrgggghhh) mi è saltata la connessione come al solito e allora ho deciso di usare il computer super nuovo del daddy, così chissà che non riesca almeno oggi :)(Sorriso smagliante))
Ma torniamo a noi, Lux: allora, allora, allora... Oddio non so come iniziare... e io so sempre come iniziare!! Male, male... Aspetta che mi riprendo (intanto boh, fatti un giro in giardino o un balletto latino.americano o una torta finchè io penso xD)
Ri.eccoci, finalmente: allora, mi hai fatto piangere... Si', hai capito bene. Io che non ho mai pianto con una tua fanf... Non so veramente perchè, forse perchè inizi a farmi piacere il rugby (letto come si scrive xD) ma non credi c'entri una mazza, forse perchè mi sembra strano che tu abbia provato le stesse cose che ho provato io circa un anno e mazzo fa. Io di certo non posso proprio dirlo.
questa volta sei stata capace di toccere dei tasti belli, scrivendo (non so se hai afferrato ma spero di sì) e mi è piaciuta. Ebbene, la segno tra le preferite questa. Perchè te lo meriti.
Sai che non sono una che le dà vinte facilmente (anzi), che sono testarda e un po' st***za quando voglio ma quando uno se lo merita è giusto così. (Che discorsi filosofici oggi! Mi meraviglio della qui presente me stessa!)
Beh, direi che posso anche salutarti, nonostante non abbia detto molto a riguardo.
Ciao! E tanti baciiii!! (Smack, smack, smack)
So che la recensione non è delle migliori ma non saprei che altro scrivere quindiiiiiiiii.... (Respirone profondo) Bravaaaaaa! :) :)
P.S.: An, complimenti "vivissimi" (ho sempre odiato sta parola xD) per Biologia!
Ciaooooo e.... Dai, organizza che vengo da te un giorno! (Come se ci fosse da organizzare tanto!)
Adesso ti picchio! Vengo a casa tua... Che so dove abiti, sai? E ti meno! Ti do "Hyp" in testa (che pesa) e poi me lo riporto a casa per finirlo! Mh! *si gira con la sua faccina incazzata che ha anche quando dice che non è incazzata ma in fondo, sotto sotto sotto... molto sotto insomma, lo è.. Mh!*
Beh, intanto perchè avrò cercato la fanf per un quarto d'ora e non la trovavo e perchè hai cambiato il titolo eee... perchè ogni volta che la leggo piango! Ho tutto il trucco sbausciato per colpa tua! Mannaggiolina! Scherzo non ti meno! ^^ Volevo vedere come la prendevi!
Ciao caccoletta! :)
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 06:22 pm)

28/01/11, ore 15:52

E' un momento veloce quello che descrivi: il rapido tempo di un pianto, il dolore guardando delle foto e, purtroppo, ricordando. Hai descritto tutto bene, cosa che non è semplice quando ti trovi di fronte ad una serie di pensieri sparsi da ordinare ed esporre. E sai cosa mi è piaciuto soprattutto? La schietta conclusione - o quella che io ho interpretato come tale, pur essendo posta all'inizio) a cui tutti i casini portano:

A Lui.
Grazie anche a te,
anche se...
Boh

Bella!

26/01/11, ore 21:36

tattarattta!!! eccomiiiiiii la prima!! quale onore mi porta qui il buon vento?? xD sono appena tornata da tonificazione! saranno 5 minuti!! devo ancora manguare e tutto ma.... al mio appuntamento con la tua fanf non potevo mancare!!
cosa ti posso dire che non sai già?? questa fanf è strepitosa!! SI HAI CAPITO BENE STREPITOSA!! non ci sono molte parole per descrivere quello che penso, quando l'ho letta la seconda volta qui su EFP è stato diverso dalla prima! ho provato nuove emozioni, forse perchè ero qui sola soletta!! però credimi parissa che mi sembrava di leggerti negli occhi ogni parola, ogni spazio, ogni virgola! è stato meravigliosoooo!!! xD CARA LA MIA MAGA DELLE EMOZIONI!! NON NE SBAGLI UNA! OGNI FANF è STUPENDA!!  pensa che non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo, perchè
tu sei speciale e quindi ogni tua cosa, anche la più piccola, è speciale!!
un bacione!! PARISSA!! ciaoooooo ^^
P.S: hai visto che ho usato un colore e non il solito nero?? hahahah ce l'ho fattaaaaa!!! xD
P.P.S: non pensare che mi sia dimenticata della tua dedicuccia! però ti scrivo quello che provo ( provo?? bella parola mi paice!!) per messaggio!! xD lo so ti sembrerò stupida però boh! mi piace di più così!! spero non ti dia fastidio!! ^^