Nightmare
di Candy Floss

27/01/11, ore 13:53

Buon salve, cara! ^^ Sono decisamente in lacrime, sia per la fic tremendamente dolce, sia per la giornata tremenda di ieri. Fortunatamente hai scritto qualcosa di allegro che rappresenta la normalissima vita di due ragazzi che, ahimè, in realtà ne hanno passate delle belle: magari quello di Mello fosse stato SOLO un sogno! T.T Però il pensare a tutti i costi ad un evento tragico come questo nonostante la bella fic, è un po' da masochisti, in effetti >.>. Davvero, mi è piaciuta molto questa one-shot, nella sua semplicità. Bravissima autrice, come sempre, mi complimento con la medesima per l'ottimo lavoro svolto. Almeno riesci a portare una fiaccola di speranza e di allegria in giorni funesti come questi u.u. Complimenti ancora! Alla prossima! :3

26/01/11, ore 22:40

Ah questa fic ci voleva proprio! Spensierata, a tratti ironica e leggera! Davvero un toccasana per alleviare questo brutto giorno! Purtroppo è vero, quando si sogna una persona cara morire è inevitabile sentirsi male, e pur sapendo che si tratta di un sogno ci mettiamo un po' a riprenderci, perchè comunque il dolore che si è provato è vero e tangibile (sfortunatamente l'ho provato io stessa ç_ç).
Eh, non è facile per una madre accettare il fatto che il proprio figliolo sia gay, insomma si può essere tolleranti è vero, ma un po' di dispiacere c'è sempre, specie se una desidera diventare nonna! XD
Comunque fic molto carina davvero!

Kisses Lory

26/01/11, ore 21:41

Bellissima!
Mi hai risollevato il morale, magari a quei due poverini fosse andata così! =(
Comunque non rattristiamoci che loro ci saranno sempre per noi fans! ù.ù
Un bacione!
SH

26/01/11, ore 21:27

Wow, davvero carina questa fic, complimenti^^
Anche per me oggi è una giornata nefasta, ma leggere fic del genere, mi risolleva il morale che altrimenti sarebbe praticamente a terra^^'
L'incubo di Mello... magari lo fosse stato per davvero... comunque non buttiamoci giù e cerchiamo di ricordarli vivi e insieme quei due ragazzi... almeno io faccio così.
Ciao e grazie per aver scritto questa one shot, mi ha risollevata!

un bacio Katy93 *________________*

26/01/11, ore 20:46

Ciao,
così come la storia che hai pubblicato l'anno scorso,e cioè il 26 Gennaio,anche questa nuova storia è
M E R A V I G L I O S A !!!
Sarà che ogni anno questo giorno mi assale l'angoscia,pensando a quello che è successo a questi due poveri disgraziati,ma mi sono veramente veramente commossa.
Poveretti,ma hai ragione tu,sta a noi continuare a farli vivere felici e contenti.
Bene,ora mi dileguo,ci sentiamo alla prossima storia.
Un bacione e ancora grazie,
Sakura ^^

26/01/11, ore 20:37

Socia, socia... Oggi sono in fluff mood, si è notato?XD
Ho letto questa piccola fanfiction, e devo dire che nonostante non sia proprio il mio genere, mi è piaciuta molto! In primis, perché come sempre la tua grammatica e il tuo lessico sono da manuale (anche se in storie che scrivi con più calma sono un po' più ricercati), in secundis, perché il modo in cui hai realizzato il finale di DN è originale, e mi hai molto sorpresa, trattandolo come un semplice incubo notturno di Mello, dipingendolo con tratti che sfiorano l'assurdo onirico (tipo il fatto dell'odiato collega... Quante volte ci capita ne sogni di trovarsi con persone che conosciamo davvero in ruoli differenti?).
Le scene fluff, i vari abbracci, la piccola realtà quotidiana, il fatto che arrivi la madre di Mello, m ha fatto brillare gli occhietti di lacrime... Perché purtroppo so la verità, so che quel sogno nell'opera di Obha e Obata non era un sogno, ma è proprio così che è andata... Questa tiste consapevolezza rispetto anche alla frase finale è stata una sensazione malinconica e felice allo stesso tempo...
Sei stata bravissima, socia!

Kisses!<3
LoLLy

26/01/11, ore 20:17

E' bellissima! Ma sai che ti adoro? Sai veramente come tirar su il morale alle persone! Quando ho capito che il finale di Death Note altro non era che un incubo e che la storia sarebbe finita bene, mi è venuto il sorriso sulle labbra^^
Grazieeee!
Davvero una bella storia!
Alla prossima
kisses