Bacio
di NonnaPapera

20/07/12, ore 17:29

Nonna Papera... hai scritto una drabble mortale!!!!
Sono... sono senza parole!!!
Mi sono sentita il rospo e giuro... quel bacio ha fatto schifo anche a me!!!!
Sei stata di un'originalità pazzesca, per quanto breve questa fic è simpaticissima, ridicola e, nello stesso tempo, ti porta in un cambio di prospettiva pazzesco!!!
Stupenda!!!! *_*

18/07/12, ore 14:25

RECENSIONE «BACIO» KISS FLASH CONTEST

Grammatica e Lessico: 10/10

Niente da aggiungere, ottimi, corretti e semplici.
Stile: 10/10
Che dire, il tuo stile è unico, esilarante, diretto, fluido, per nulla disprezzato. Vai al dunque senza troppi “ma” né “bah”, spassosamente amabile.
Originalità: 10/10
Questo in assoluto è il più geniale. Non si parla né di uomo, né di donna. Si parla di un anfibio e di un mostro. Il fatto che tu abbia analizzato il punto di vista del rospo che, diciamocelo, non viene mai calcolato, rende il tuo racconto più unico che raro. Ripeto, amabile.
Descrizione Bacio: 3/5
Anche qui sono costretta a calare per via della descrizione dettagliata del tutto assente a discapito di altre.
Apprezzamento Personale: 5/5
Inutile ripetere che mi hai letteralmente colpita. Forse era un po’ questo che volevo, un racconto insolito, un racconto che ti lascia il sorriso stampato sulle labbra quando finisci di leggerlo. Un racconto breve, ma molto più intenso di altri. I miei complimenti!
Totale: 38/40

Slappy

10/06/11, ore 13:17

Che carina! wow! Davvero complimenti, sei stata molto brava ^^
Un bacio!

02/02/11, ore 17:33

Questa mi ha strappato una risata!
Le apparenze ingannano, spesso... ma non sempre! A volte, una rana è una rana punto e basta :D

28/01/11, ore 00:30

Già, in effetti la tradizione favolistica non è molto prodiga di particolari sulle opinioni dell'anfibio in quel particolare momento, anche perché si pensa che sia un umano mutato da qualche incantesimo desideroso di tornare alla sua vera forma, ma in effetti se come in questo caso si tratta di un comunissimo batrace di palude, essere costretto a subire le avance di una umana (nel caso di specie dovrebbe trattarsi di una che non sembra essere molto fortunata in questi tentativi) non deve essere affatto un atto desiderabile, anzi, direi che ha passato il così detto brutto quarto d'ora.
In breve: storia molto carina, complimenti

27/01/11, ore 19:27

Povera creaturina. v.v Ci sarebbe da chiamare l'ente che li tutela! XD
Magari gli ha anche lasciato il segno del rossetto, che schifo!
Ma sai che la storia del bacio dato ad una rana la quale diventa così principe è... vera? Ti spiego: alcuni rospi trasudano una sostanza allucinogena quando si sentono in pericolo, quindi - in teoria - baciandoli si hanno delle allucinazioni e si potrebbe veramente vedere il brutto rospo trasformato in un bellissimo principe azzurro! XD
Ancora complimenti! :3

27/01/11, ore 11:05

ciao NonnaPapera questa Nonsense mi ha fatto morire dal ridere, ho ancora le lacrime agli acchi ^^ povero rospo, spesso le principessine danno per scontato che ogni povero rospo sia in realtà un bel principe ^^ ma dico non potrebbe essere un semplice animale e basta! questo è maltrattamento bisogna chiamare il WWF. *ok solita recensione Nonsense* complimenti! alla prossima!

26/01/11, ore 21:53

Cavoli, mi piace^^
E' proprio carina, una bella antifiaba ;)