Beak Seung Jo...Pensieri di un Amore
di Hermy1994

23/08/15, ore 22:56

Sono qui... che spulcio fanfiction e BOOM! Una ff su "playfull kiss", quasi dimenticato ormai, nonostante sia uno dei drama che abbia segnato la mia vita da teenager. Arrivo probabimente in ritardo nel recensire (quattro anni fa hai postato, parliamone XD), ma penso che per uno scrittore faccia sempre piacere ritrovarsi con qualcosa da leggere sulle sue storie, no? ^^
Che dire? Storia scritta bene, pensieri di Seung Jo trasmessi al meglio e... hai risvegliato un vecchio e dolce ricordo riguardante Hyun Joong <3 (mio primo amore KPop al quale devo molto), che mi è caduto un po' in disgrazia l'anno scorso a causa dello scandalo con la sua "ragazza". Ma ciò non è importante ai fini della recensione...
La parte più carina in assoluto dei pensieri che hai scritto è sicuramente l'ultima in cui Seung Jo guarda il pancino di Oh Ha Ni ed è stato un momento davvero tenero ** Il solito idiota con un cuore inaspettato!
Complimenti, anche se in ritardo! Continua a scrivere!

Felice di averti recensito! A presto!

Alue

05/03/15, ore 22:06

Ciao Hermy1994!
Ho letto questa fan fiction per vedere cosa ti eri inventata e se leggendo il tuo testo, Baek Seoung Joo poteva starmi più simpatico.
Ovviamente non è stato così.
E non per colpa della tua fan fiction, che è carina e scritta senza errori, ma perché io DETESTO questo personaggio e questo Drama! Perciò non c'è niente da fare, lo trovo irritante anche nella tua versione sicuramente mooolto meno irritante e misogina del Drama!
In conclusione: complimenti, perché sei riuscita a farmi stare vagamente meno sullo stomaco questo personaggio insopportabile! Farmelo stare simpatico mi rendo conto che sia impossibile! 😂
Continua così! :)
Un saluto!

27/12/13, ore 19:11

AHHHHHHH HO FINALMENTE TROVATO UNA FAN DI PLAYFUL KISS *_*
Ciaoooo allora... questa os esprime alla perfezione i sentimenti di Seung Jo, così come mi aspettavo.
Per caso hai visto "Playful Kiss Youtube version" o "Baek Seung Jo diary " ?
Se no dovresti vederli sono la vita *_*
cooomunque bella os :D
a prestooo <3
p.s. Kim è troppo figo , soprattutto in BOF <3

19/07/13, ore 23:31

Stupendissimo! Playful Kiss è e rimarrà per sempre il mio drama preferito....ma tu, complimenti, hai fatto un lavoro stupendo....ahh il nostro Seung Jo * e intanto sbavo* ahah

22/05/13, ore 11:36

oddio, non ci credo che a distanza di tempo ti avrei ritrovata a scrivere di Playfull Kiss!
Anni fa avevo letto la tua fic "Lui? no grazie o forse si" e oggi, in vena di leggere qualcosa di diverso, mi sono messa a cercare nella sezione drama.
Ho trovato questa e spulciando sull'autore... Non ci posso credere!! xD

Ok, a parte queste cose alla Carramba, passo a commentare la fic.
Premetto che adoro Playfull Kiss e adoro Hyun Joong xD Il drama è tratto dal manga Itazura na Kiss e c'è anche una versione anime, che ho adorato e amato ancora prima del drama. Sono parecchio affezzionata alla coppia in questione quindi xD
Detto questo devo dire che la one shot è stata parecchio carina e dolce ** hai saputo riportare tutte le pippe mentali di Seung Jo: la odio, ma la proteggo; non la sopporto, ma la bacio; non posso credere a quello che provo, e la bacio ancora; sono geloso, e la bacio; sono costretto e me la sposo. xD
Li adoro, seriamente.
E cmq sopportare due Oh Ha Ni credo che sarà davvero molto, molto difficile per il nostro dottorino!!

Un bacio, e alla prossima!!
PS: ho visto che scrivi anche di Harry Potter, e per di più le Dramione *_* ok, prima o poi me le leggerò tutte!

23/06/11, ore 01:32

Oh ma cavolo, questa fic ci stava tutta *___* mi immagino Seung Jo che parla come un cretino...ah ho perso la testa, bella fic bella, compliments *A*

07/02/11, ore 20:45

Annyeong! Adori anche tu questo fantastico drama?? Io adorav Kim Hyun Joong prima di vederlo, e seguendo "Playful kiss" appena arrivavano le puntate dalla Corea l'ho amato sempre di più! Il suo personaggio all'inizio lo detestavo, per poi cambiare totalmente opinione quando lui la aspetta nelle puntate finali sotto la pioggia per portarla a casa! che bel discorso che gli ha fatto!!! Quello che hai scritto lo rispecchia molto, complimenti! Adoro con tutta me stessa i drama!! Ciao ciao ^.^