Marmalade Love Stories
di Yuki Delleran

Sibyl
15/08/06, ore 18:03

Complimenti! Ho appena letto i 10 capitoli tutti d'un fiato, mi è piaciuta davvero tanto questa storia! Io ho sempre tifato per la coppia Meiko-Satoshi (non ho mai capito cosa ci trovasse Meiko in Nacchan) e vederli riuniti è stupendo! Anche leggere degli altri personaggi è stato molto piacevole, penso che tu scriva veramente bene, in modo scorrevole ma non banale! Complimenti di nuovo!

Marmalade_girl099
23/07/06, ore 21:38

Che bella questa fanfiction!! Davvero! Cmq concordo con te, Yoshizumi Sensei è stata proprio scorretta col povero Satoshi..che nonostante possa sembrare il classico fighetto vanitoso e vuoto invece è moolto profondo e mooolto innamorato di Meiko...sinceramente avrei preferito si mettesse con lui invece che con Nacchan! Cmq...complimenti ancora per la storia!

VampiraSix
30/12/05, ore 23:38

Ciao tessoro.....la fic sai già che mi piace.L'ho letta mentre la fecavi è logico che mi sarebbe piaciuta. Ora leggerò anche quella di naruto..... Continua così....mi raccomando TVB non ti proccupare la mia è in fase di sviluppo prima o poi leggerai il continuo. Dai ci vediamo uno di questi giorni....

cris
30/12/05, ore 00:58

Beh..cosa dire.. Ho già recensito la fanfiction precedente intitolata "secrets" e leggendo anche questa non potevo certo esimermi dal fare altrettanto. Chi ti parla ha il dono di essere estremamente sincero con sè stesso e con gli altri e quindi a volte ho dovuto scontrarmi con le opinioni di gente che non condivide la mia schiettezza. Ho anche elencato quali devono essere i parametri ideali per saper comporre una fanfiction senza calpestare la lingua italiana e aggiungendo molti particolari fantasiosi che possano rendere piacevole il racconto senza però stravolgere il nucleo originario della trama. Considerate queste peculiarità e messe a confronto con la tua fatica posso solo dirti che sei stata magistrale..Non è normale che io mi esprima in modo così trionfalistico, ma posso assicurarti che la tua storia merita davvero tutti gli elogi possibili perchè hai saputo giocare con la psicologia dei personaggi che corrisponde in modo pressochè perfetto con i personaggi reali dell'anime; hai giocato con le situazioni complesse dei personaggi stessi rendendoli sempre accattivanti ma mai esagerati; i tuoi salti continui di situazioni che hai uniformato dappertutto(forse per colmare furbescamente quelli che tu consideri i punti morti) sono stati geniali. Sicuramente hai avuto anche una mano dagli amici che hai nominato, ma posso assicurarti che hai del talento ragazza..

Diddy
27/12/05, ore 22:32

Wow che bella fic!! P.S. hai proprio ragione Meiko e Satoshi sono fatti per stare insieme!

Yuki
27/12/05, ore 18:35

La storia mi è piaciuta, a parte la storia fra Yuko e Kei, lei è troppo grande per lui, questo te lo dice una che ha la sua età e non guarderebbe mai un ragazzino come lui, non sono adatti a stare insieme e poi io tifavo per la coppia Kei e Suzu, mi sembrano molto adatti a stare insieme al contrario di Yuko che nonj c'enta nulla.