Lying is the most fun a boy can have without taking his clothes off!°
di two_dollar_bill

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/02/15, ore 22:33

RIDO TROPPO PER LA FINE! Il fatto che un energumeno grande e grosso come Matt svenga mi fa morire.. E poi la descrizione di questa storia è il top dei top! Assolutamente da aggiungere ai preferiti, okay? Grandissima, sei appena diventata il mio nuovo idolo, ergerò una statua in tuo onore.

15/08/13, ore 16:00

Ciao :) devo dire che questa storia mi piace molto, una delle migliori 'Macky'(? XD ) anche se io preferisco le bratt..quindi mi auguro che brian si infili tea quei due ahah comunque ti prego..continua **
È troppo bella per lasciarla incompleta T.T
Saluti,-MyOwnForgottenWorld

Cambierò nickname in Everybodyisdoingtheirtime
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 06:07 pm)

05/07/13, ore 00:16

E insomma alla fine ce l'ho fatta a leggere questo capitolo, oggi ci si sono messi tutti  di impegno per tenermi lontana dal pc, ma alla fine ho vinto io \m/
Cooomunque. Mi fa piacere che tu abbia ripreso la storia, io posso lasciare le storie a metà ma gli altri no, perché devo sapere come vanno a finire e non potete lasciarmi in sospeso così v.v Quindi ben fatto! :D
Matt mi fa tenerezza così sommerso da questa scomoda situazione *fa pat-pat a Matt, vedrai che si risolverà tutto* <3 E se fossi in te farei sistemare presto le cose, lo sai che il Sommo poi si vendica D: Brian invece ha sempre quel comportamento un po' ambiguo, non sembra che questa situazione in cui si trova gli dispiaccia più di tanto. Spero non si intrometta fra Matt e Zacky.
Poi la sua ultima telefonata è stata abbastanza criptica, quindi a questo punto sta sicuramente archtettando qualcosa il furbetto. Se combina qualche disastro ucciderò il vero Brian, tanto anche lui è solo un babbano come quello della ff, perciò.... u_u In ogni caso in quanto alla telefonata non ho formulato ipotesi perché il mio cervello è troppo pigro per lavorare questo periodo, quindi aspetterò che mi stupisci tu :D
Attendo il prossimo capitolo allora (: E che l'ispirazione sia con te!

02/07/13, ore 11:17

ciao!
ho dovuto rileggere quasi tutta la storia per ricordarmela e devo dire che mi ce è voluto un pò di tempo a causa di un impegno e l'altro, un nipote pestifero e un casino che non ti dico.
ma vniamo a noi. come ho detto, ho dovuto rileggere tutta la storia a causa dell'accappatoio di brian e della strana telefonata. in un primo momento ho creduto che il suo interlocutore fosse matt, ma poco dopo e con un buon gelato che mi ha fatto riflettere con lucidità ho scartato questa ipotesi, dato che questo lo ha accompagnato a casa e durante il tragitto si sono appena parlati. dunque shadz è fuori dal gioco!
allora la mia attenzione si è focalizzata su zack, ma anche qui dopo aver finito il gelato mi sono detta che non ne aveva alcun motivo. cioè hanno fatto tutto sto casino con i dolci solo per un piano diabolico, ma a che scopooo!!! no, no. non è lui.
jimmy e jhonny li scarto subito, il primo sembra un incantato che non vede nulla oltre il nanetto che si spupazza, e il secondo vede troppo oltre e appoggia l'altro nano malefico.
adesso rimangono le due donne, gena e maria ed entrambe sono papabili.
gena può essersi messa d'accordo con brain, perchè la mia mente perversa e macchiavellica li vede bene in conbutta per dividere la coppia e accallappiare gli scoppiati: brian/matt, gena/zacky. questa ipotesi si rafforza con la minaccia di bri quando la intima (ho usato il femminile apposta perchè credo sempre più che sia gena la tipa oltre il ntel!) di non chiamarlo con quel numero di telefono o in quella casa.
e adesso veniamo all'ultima mia ipotesi, che forse mi garba di più. maria, la madre di zack, stanca di vedere un figlio così idiota, si mette d'accordo con brian affinchè facesse il filo a matt per dare una svegliata al figlio rinco, anche se non capisco poi perchè il chitarrista la sta intimando... forse ha una relazione segreta con la madre dell'altro chitarrista? non male come idea xDDDDD.
beh, adesso non mi resta che attendere il prossimo cap, sperando che non tarda ancora! ;D
ciao e a presto

29/02/12, ore 20:12

non mi puoi lasciare con il punto di domanda proprio ora... X.X
sto morendo dal ridere a ripensare al pasticcino spiaccicato in faccia a Brian e a Johnny che gli rovescia addosso tutta la caraffa del vino.
sono estremamente curiosa e ansiosa di leggere il prossimo capitolo sperando che lo continui.
mi fa tenerezza Zacky e Brian mi sa che si è preso una bella cotta per Matt e secondo me quello la mamma di Zacky ha capito tutto l'imbroglio che c'è sotto e vuoi che siano loro a tradirsi da soli... cavoli sono il attesa del tuo prossimo capitolo.
alla prossima
foREVer

22/02/12, ore 13:35

Oooh, finalmente sono arrivata qui.

Ergo, devi continuarla per forza altrimenti subirai l'ira del Sommo u.u Quella che si è trattenuta in 9 capitoli, esploderà all'improvviso :'D
cioè, oltre ad essere una Macky, ci hai messo la relazione tra Rev e Johnny, io agzgavcuebnckibnzal. #speechless.

Besos, Giuls aka Capricorn LOL

28/07/11, ore 03:08

Allora 1. Questa ff è troppo dincfikjnrvgign aww!
2. Matt è troppo tenerooooo
3. Il sogno speravo fosse reale o_o
mmm...dopo questo a presto :)
Simo.

28/07/11, ore 02:55

Sono morta dalle risate e la fine è proprio tenera :3 Brava..proprio una bella storia :)
Simo.

28/07/11, ore 02:34

Che bella questa ff! :D Matt e i suoi biscotti non si possono non amare!

31/05/11, ore 16:20

Nooo finisce così e ci lasci col fiato sospeso per altro tempo indefinito? ç__ç ma come puoi? Cattiva.
Ovviamente è ironica la frase perché ti adoro, e questa fic sta prendendo una piega decisamente divertente anche se in certi punti un pò troppo seria (vedi Matt o_o). Finalmente Gena si toglie dai piedi per un pò, e forse potremmo finalmente scoprire qualcosa in più su Brian e Matt..chissà cosa c'è sotto..mmh..
Wow mi stai facendo piacere Johnny Christ, impresa veramente difficile dato che non è tra i miei preferiti, ma tu, TU, me lo stai facendo diventare simpatico! Ahah com'è buffa la vita. :D (dato che nella mia Undying Love JC praticamente scompare..)
Ma tornando a questo capitolo vorrei dire che qui gatta ci cova..Brian è stato il coinquilino di Jimmy e Johnny??! Oh oh..mi sa che ci nascondono qualcosa sti ragazzi. Voglio scoprirloooo!!!! Perciò aggiorna presto, okay? :)))
Un bacione, e grazie per avermi inserita tra le persone da ringraziare *w* mi fai commuovere!

Ah! Ps. Lo sai che grazie a te ho imparato ad amare anche la coppia Zacky-Matt? Grazie mille! L'ho dimenticato di scrivere ma "Yesterday's feelings" la volevo dedicare a te cara Anita proprio per quel motivo. :)) Thanks.
Bacioni, alla prossima!
-Lau

28/05/11, ore 09:07

Daaaaah sono a scuola e ti sto recensendo il capitolo col cellulare di un mio prof xD coooomunque io sono una fan sfegatata di questa Fic ho passato un mese cosi O.O xD il mio dolce Zacky geloso e poi...panna xQ tanta pannaaaa XQ e Matt cazzo!Non ti permetto di trattare male il mio SweetFatGuy u.u lascia Syn e riprenditi lui xQ Brian non deve esagerare le mani apposto u.u ora vado che il prof rompe un bacio =* °Amy

26/05/11, ore 22:44

Ma le guerre di cibo sono un abitudine in casa Baker? XD prima la madre di Zacky che lo affoga di verdure e robe varie e adesso fanno anche le lotte fra loro XD Perfortuna sta volta Matt ne è uscito pulito, nel vero senso della parola u.u
Cioè ma povero Brian ç__ç lui è innocente ç_____ç devi trattarmelo meglio o vedi cosa faccio capitare a Matt nella mia ff muahahah *risata malefica* si faccio ricatti XD ahahah no scherzo tanto io al piccolo Gates lo adoro anche coperto di cibo, vino o quel che è u.u ah si dolcetti alla panna u.u Brian tutto coperto di dolcettini mmh *W* ....o____o" ok basta :D
I miei ormoni hanno momentaneamente disattivato il mio cervello u.u ma ora mi sono ripresa, bene dicevo? *cofcof* ù.ù
Sono molte felice che Gena (chiamata anche la shampista XD)  si sia levata dai *biiiiiip* anche se solo temporaneamente, spero che mentre è sulla strada di casa la investa un tir LOL no quanto sono crudele D: ma mi sta sulle balle come faccio?? ç___ç Va bene, intanto mi accontenterò solo del fatto che per un po' (molto poco a quanto hai detto ç__ç) non sarà fra i piedi u.u
E invece le intenzioni di Brian? o.o mica le ho capite u.u Si sta immedesimando troppo nella parte o c'è altro sotto? Non può provare qualcosa per Matt vero?
Oooh piccolo e tanto carino lui, tenero Brian *-*  .......ehm o__o... no ^^" volevo dire, *cofcof*  cattivo, cattivo Brian, stai lontano da Matt.... ehm sì ù.ù (tanto picci lui <3) muahahah sdoppiamento  di personalita XD ma certe volte è insopportabile e certe volte lo strapazzerei di coccole è normale? o.o"
Tutto ciò non c'entra un emerito piffero :DD Come al solito mi perdo XD Bè però come hai detto tu, io nella tua ff Macky tifo syn e tu nella mia synacky tifi matt XD ahahaha si insomma c'avemo capito tutto ù.ù
Ma Matt e Zacky io li amo davvero, sono troppo tenerii insieme *-* ma per me zacky lo puoi mettere anche con un palo della luce, l'importante è che lo tieni lontano da Gena :DD
E una miseria un quarto d'ora per scrivere una recensione DD: ora capisco perché per fare un capitolo mi ci vogliono le settimane XD me la prendo con comodo già u.u
Cooooomunque io aspetto impazientemente il prossimo capitolo, devo assolutamente sapere come tutto ciò va avanti! DD: e a me mi pare ancora una ff comica u.u e yay for Cionnino che versa le caraffe d'acqua (o che altro era? o.o) su di Syn! :DD Bravo nanetto <3
Ci sentiamo, bacioni byebye :DD A presto <3 <3
Josie
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 08:09 pm)

26/05/11, ore 22:33

Cazzo sta storia è davvero una figata!!!!! Non vedo l'ora di un nuovo capitolo, poi che dire della coppietta Zacky e Matt sono trpp belli insieme e quella gelosia e la voglia omicida di Matt è dolcissima... :D Davvero ottimo lavoro, continua così <3

26/05/11, ore 21:21

non ho parole per commentare.
è vero dico o inizio quasi sempre così e poi alla fine scrivo un papiro. ok, non proprio un papiro ma scrivo cose sconfusionate. xD xD xD
sembra che la situazione in casa baker peggiori ogni minuto che passa. cioè matt diventa sempre un idiota e anche se ha fatto bene a causare quell'incidente, cosa che ci voleva, beh zack non doveva comportarsi in quel modo e poi rivelargli che è ingombrante. ma cavolo quando zack ci fa del sano sesso la sua mole gli piace, che cosa recrimina adesso! l'episodio del pasticcino spiaccicato in faccia a brain, cosa era un diplomatico?, mi ha fatto ridere, soprattutto la nonchalace di zack nel continuare a strafogarsi nel cibo, con il pericolo di andare in coma diabetico xD
e poi jhonny è quello che mi ha sorpreso più di tutti, lui sa qualcosa che gli altri ignorano, e spero che sia lui assieme a mamma baker a mettere fine a questa guerra idiota!
che cosa dire.............. ah si è vero!
spero di leggere al più presto il prossimo cap, sperando che gena se ne vada via dai piedi, anche se la parola era un'altra e credo che tu mi abbia capito molto bene e che zack chieda perdono a matt e a syn in ginocchio. ok ho esagerato a matt si e a syn solo una stretta di mano.
ciao

17/05/11, ore 16:07

Bellissima questa storia! Complimenti! Non vedo l'ora di sapere come va a finire *-*
E povero Zacky combina-guai xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]