Towards Weird and Haunted Shores
di Skylark91

19/09/11, ore 23:49

Ma guarda un po' chi c'è... capitan Barbossa di ritorno dall'Inferno. Interessante, interessante davvero!!
Questa storia è resa molto bene... e dopotutto sono un Lord: non mi accontento delle cose "carine", quindi, se ti scrivo che mi è piaciuta vuol dire che è bella bella!!!
Ma, a parte questo... continuala, dai!!!  Conosco troppo poco questo pirata e, dato che voglio sterminarli dal primo all'ultimo, non vedo perchè non imparare più cose sul suo conto... Ancora tanti complimenti!
Un saluto (da parte mia e dalla EITC)
Lord Cutler Beckett

28/05/11, ore 21:39

Solitamente non mi soffermo sulle fanfiction senza soggetto principale jack sparrow, ma questa mi ha spinto a continuare, sia per la scrittura raffinata sia per la descrizione minuziosa e dettaglaita che mi faceva immergere completamente nell'atmosfera. Un'altro fatto che ho apprezzato è stato anche il momento in cui hai deciso di ambietare la tua fanfiction...momento "inusuale" in cui riuscire a scrivere una storia, ma qui ci si è riusciti completamente! complimenti =)

25/05/11, ore 11:41

Questa fan fiction è degna di lui. Lo hai reso alla perfezione e mi hai tenuta incollata davanti allo schermo del pc come se tra le righe comparisse Hector. I miei complimenti :)
Ile.

28/01/11, ore 13:16

Ciao! Ricambio la recensione che mi ha lasciato a "Uomini maledetti" con un parere su questa tua storia. Prima di tutto, non per essere scortese, ma volevo farti sapere che anch'io ho scritto una ff ambientata tra il secondo e il terzo film per immaginare cosa sia accaduto alla ciurma diretta a Singapore. Non per questo devi privarti nel continuare! Anzi! Sono molto curiosa di leggere quello che hai immaginato tu! Per quanto riguarda la scrittura l'ho trovata molto buona e la caratterizzazione di Barbossa e di Calipso è già ben chiara.
Ti dirò di più nei prossimi capitoli, intanto un saluto!