Breathless
di elizzie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/02/07, ore 11:16

Sono d'accordissimo con micia... scusa se te lo dico, ma anche se la fic è scritta bene, sembra completamente un AU!!All'inizio mi piaceva,e stavo pensando di aggiungerla ai preferiti, ma quando ho letto che Lily ha stretto il Voto Infrangibile con Bellatrix e tutto il resto,la fic mi è scaduta di parecchio... scusami ancora... sono semplicemente sincera.

03/01/07, ore 21:46

oddio questa fan fiction non è bella, non è fenomenale, è semplicemente stupenda!la adoro...complimenti, davvero

Annaira
04/12/06, ore 20:20

nooooooooooooooooo! no! lily e sirius noooo! nooooo! è una bestemmia!! povera mamma row!! cambia, cambia, cambia!!!

aly12potter
21/11/06, ore 20:35

ciao..ma che fine hai fatto??dov'è il resto della storia??o meglio la fine??bacio..

jenny
05/08/06, ore 01:59

troppo carina!!!!Erano destinati a stare insieme!Peccato che sia finita!Bè,sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo!

Laura Black
05/08/06, ore 01:57

Bella!!!E devo dire che è molto particolare questa richiesta di matrimonio!Continua presto!

17/07/06, ore 00:15

bella, bella, bella!! nn avevo più recensito da un pò, ma oggi sono felice ke hai aggiornato e così rinizio, anke se, se ho capito bene il prossimo capitolo sarà l'ultimo! peccato solo ke finirà male.... va beh allora aspetto il prssimo capitolo. bye bye

Zuzzu
09/06/06, ore 20:26

Prima di tutto ti devo fare i complimenti per questa ff e ti chiedo se stai bene, è brutta l'anoressia e quindi mi auguro che tu stia bene e che tu ti riprenda, se il tuo ragazzo ti ha tradito cn una tua amica allora è proprio scemo!!! Se è così ti consiglio di passare avanti a questa brutta esperienza e perciò nn cadere in questa malattia per un ragazzo del genere!!! Tu meriti di meglio!!! Nn ti preoccupare, passerà... ancora complimenti per la storia!!!

Lily 93
16/05/06, ore 20:44

Mi dispiace per quello che ti è successo,il ragazzo è uno str***o si è capito,ma so per esperiienza che l'anoressia è forse la più brutta delle malattie.io ero e sono 50 kili e 1 e 65 di altezza e mi credevo,forse anche un po' adesso,troppo grassa a causa delle mie cariissiime amiche bombate.Comunque complimenti per il capitolo e fatti sentire presto

16/05/06, ore 15:59

Anche se non ci conosciamo, sappi solo che ti sono molto vicina! Io non ho mai avuto problemi di questo tipo, ma una mia amica sì... Cerca solo di passare questo brutto momento...

Allora, il capitolo è molto bello! Cmq, aggiorna quando vuoi... basta che lo fai *la Faith si riprende da questo tentativo di essere simpatica e scappa a rifugiarsi*.
Stammi bene,

15/05/06, ore 22:06

anch'io ci sn passata, uno dei periodi più bui della mia vita. Sono stata prima bulimica e inseguito anoressica. Mi sono risolllevata grazie al mondo delle fanfiction, un mondo fatto di sogni... irrealizzabili alcune volte, forse quasi sempre. Però ora posso dire di averlo superato, di poter dire si! Io ci sn passata! è un momento buioi e difficile ma nn insuperabile, fai quello che ami fare, sentiti bene cn te stessa e tutto passerà.....kiss kiss strawberry AHHHHHHHHHHHHHHHHH DIMENTICAVO SI LA STORIA MI PIACE MOLTO ciao ciao

Heleamicachips
15/05/06, ore 21:37

sn contenta ke hai ricominciato ascrivere..questo cap e' bellissimo..ho letto quello ke ti e' credo d poterti dare 1 consiglio basilare..nn stare male x le xsone ke ti fanno soffrire, xk le xsone ke veramente ti vogliono bene e tengono a te nn tifaranno mai soffrire gratuitamente! baci...

Cordelia Black
05/04/06, ore 18:24

non puoi mollare così!!!!ti prego continua...DEVO SAPERE COME FINISCE!!!!è bellissima questa fic!!!complimenti...

02/04/06, ore 19:19

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto! Forse perchè Sirius/Bellatrix è il mio pairing preferito insieme a James/lily! Ho visto che non aggiorni da un bel po'! Va beh, aggiorna presto!

13/03/06, ore 16:36

Complimenti Elizzie, questa FanFicton mi piace davvero tantissimo e il fatto che tu l'abbia scritta di getto la rende ancora più bella, visto che di solito le cose che ti vengono all'improvviso molto spesso riescono meglio di quelle programmate da lungo tempo...Per quanto riguarda questo capitolo rinnovo i miei complimenti, ti sei dimostrata all'altezza anche qua e ora aspetto impaziente il prossimo anche se la prossima volta che potrò collegarmi al web, la fic sarà finita da un bel pezzo, visto anche che aggiorni con molta velocità... Ma come fai??O_o Comunque se non ti dispiace, ora mi è venuta la curiosità, come probabilmente anche altre persone: quale sarebbe stata la coppia che avrebbe svolto la scena omosessuale che avevi previsto? *__* Curiosità!! ^^''' Ancora tanti complimenti, continua così!! W i Maurders!!! Bacioni *KIRU*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]