Vera
di _Any

04/01/13, ore 23:09

TA-Da-n!
Ammettilo questa recemsione non te l'aspettavi eh?
Comunque sì ho deciso di recensire anche questa perché mi sembrava così triste non farlo... Sai com'é é da più di un anno che la dovevo leggere ma non avevo mai il tempo di farlo pur essendo brevissima.
Beh...Tornando a doscorsi seri ovvero la one shot.
Ti diró che si nota che é un po` vecchiotta perché il tuo stile é quaso totalmente cambiato da allora.
Anche se hai reso benissimo Vera durante la sua ricerca di Ash e soprottutto la parte finale in cui Drew risponde all'abbraccio di Vera... E poi il tocco fonale sono state le parole. *w*
beh... Non ho molto altro da dire qui bye-bye.
Tua Ga_chan

27/12/11, ore 15:38

hai ragione sul fatto delle recensioni.
anche se è la prima storia è carina.
brava.
ps, mi presento, mi chiamo aikosenoo, e sono un'autrice su efp fanfiction.
so che è una cosa ovvia, ma ci tengo a ribadirlo.
scusa se ti ho disturbata e se ti ho scocciata. ^.^
ciao ciao
alla prossima
aikosenoo

14/08/11, ore 22:00

ciao ti ricordi di me??
mi hai lasciato una recensione alla storia su doremì,girando per il tuo sito,mi è caduto l'occhio su questa fic,non sò perchè,scherzo lo sò benissimo perchè è adir poco meravigliosa!!!XD XD XD XD XD XD
si lo sò sono un tantino espansiva!!!Xb
ma ti conviene farci l'abitudine,sono fatta così!!!
tornando alla storia....
mi è piaciuta da morire,infatti la contest è tra le mie preferite!!!
spero che ne farai delle altre!!!XD
Mari

13/07/11, ore 14:38

Amore è stupenda davvero! Una sola cosa non mi è chiara, ma Misty non dovrebbe amare Ash? Vabbè a parte questo , complimenti , mi è davvero piaciuta la tua fan fiction mi ispira molta tenerezza. Continua così, perchè dmi piace come scrivi. Ora ti lascio, vado a recensire l'altra storia , perciò tanti abbracci e tanti bacini dalla tua senpai Nana XD

28/06/11, ore 16:44

Che carina questa tua oneshot! Sinceramente,preferisco (e la preferirò sempre) Misty a Vera,ma il modo in cui descrivi i suoi sentimeni mi ha fatto venire il magone...povera lei,è brutto essere innamorati senza venire ricambiati (sigh...purtroppo ne so qualcosa,ora come ora). Oltre a questo,non posso che concordare appieno su ciò che dici nelle note: ricevere una nuova recensione è sempre un piacere! Ciaoooo

15/06/11, ore 12:36

Wow! le frasi che scrivevi in frettissima erano suggestive, lasciavano sempre col fiato sul collo. La descrizione di Misty è molto carina, ma io preferisco Vera (Tra tutte tutte Lucinda :D) ... quella sensazione pungente che la attanaglia .. dio quanto è bello! Per essere una One shot è bellissima. Drew *w* che dolce! la consola alla fine *w* molto carino, andrò subito a dare un occhiata alle tue storie :D tu se vuoi passa da me mi farebbe piacere! grazie e complimenti!
Remedios La bella

13/06/11, ore 12:41

Che bella storia!! *__________*
Le Drew/Vera sono tra le mie preferite!! Davvero bella, complimenti!!
Lunga e molto descritta...bellissima complimenti!!!
Anche se a me Max nell'anime non l'ho mai visto preoccupato per Vera,ma
forse è solo una mia impressione...Poi Drew, che tenero, che ricambia l'abbraccio!!
Mi è piaciuta soprattutto la fine, quando dice "E si stupisce dolcemente del calore di colui che in passato è stato tanto freddo."
Che frase romantica e poeticaaaaaa...*___*
Baci ed ancora complimenti per la tua bella storia!! ^_^
Ellina L!!

05/02/11, ore 12:39

bellissima, brava. Continua così che vai benissimo. Ciao alla prossima. :-)

30/01/11, ore 21:21

Eh sì, le recensioni non solo ti fanno migliorare, ma ti rendono felice. Anche io quando ne ricevo faccio i salti di gioia, oppure inizio a ridere come una deficiente se sono presenti anche delle battute! XD
Vabbè, per quanto riguarda il tuo lavoro, non c'è male come prima fic, anche se molto, come dire, approssimativa (Ma lo sai almeno che significa? N.D. Coscienza) (Certo... *me si guarda intorno con circospetto*). XD Cioè, il finale ambiguo ci sta, però non è molto chiaro lo svolgersi degli eventi. Per esempio potevi specificare in che occasione Vera sia stata difesa dagli attacchi, e soprattutto perchè hanno attaccato direttamente loro invece dei loro pokemon, come al solito. Un po' di mistero e abiguità ci stanno sempre bene, però è bene non esagerare. Potevi tranquillamente sviluppare un po' meglio la storia e la situazione. In compenso però hai fatto intendere molto chiaramente come si sentisse Vera prima e dopo l'incontro con Drew. Devo dire però che qualche dialogo in più non ci sarebbe stato male, rende tutto più chiaro.
Ok, è tutto! Allora alla prossima, spero vivamente di trovare altre fic, e spero anche che tu dia un occhiatina alle mie! XD Alla prossima allora, ciao ciao! ^^

29/01/11, ore 18:09

Sì,è vero,le recensioni migliorano l'umore a tutti ù.ù
E comunque io sono arrivata fino alla fine e te ne avrei scritta una comunque^^
Allora,onestamente Vera non è nella lista dei miei personaggi preferiti(ma Drew sìXD)ma comunque la storia è scritta molto bene e mi raccomando che devi continuare così^^
Trovo che tu abbia descritto molto bene il carattere di Vera...

Alla prossima,
Ninjagirl

28/01/11, ore 21:48

Uau, che bella che è questa Fan Fiction.
Sei davvero brava (o  bravo?) , complimenti!
È stata molto emozionante e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui la hai narrata.
E poi (cosa non meno importante) è una F F sulla Contest shipping, la mia preferita in assoluto insieme alla pokè shipping! *-*
Poi è scritta bene anche rispettando la forma grammaticale corretta.
Come già avrai capito mi è piaciuta moltissimo!
Spero che farai altre One-Shot o magari una bella storia a capitoli!
Bene, ti saluto! Baci da : _Maria96_

28/01/11, ore 20:46

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bella la tua fic!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed è anche la prima che scrivi!
mi complimento con te ,sei proprio brava!!!!!!!!!!
hai reso molto bene la scena e i sentimenti di Vera ,complimenti (ok ,sn 1 pò ripetitiva)
mi è piaciuto anche il fatto che è finita cn la contest e nn con l'edvanceshipping!
vera e drew non sn i miei preferiti ma nn mi dispiacciono affatto!!!!
mi aspetto altre belle fic da te!
complimenti!
kiss kiss