Stream of Consciousness
di MkBDiapason

03/09/12, ore 15:25

wow! mi piace la scrittura originale, sintetica (io non ne son capace).
Sembra una coincidenza: oggi ho avuto un "trip creativo" mentre ascoltavo musica e ho pensato "se potessi scrivere ora  cosa verrebbe fuori? " (purtroppo invece stavo correndo sul tappeto scorrevole in palestra)
Ecco, forse qualcosa così, istintivo, conciso, emotivo, ricco.
Sicuramente non così bello, ovviamente.
Complimenti.
Eian

19/01/12, ore 18:44

*-* devo dire che questa è una perla di slash! che bella lettura musicale. Così carini e teneri *w* li amo troppo <3 <3 bella storia davvero molto bella e scritta molto bene =) complimenti. Ho gustato ogni momento e >.< maledizione non sono ancora sazia! una stora attira l'altra! maledizione!! Semplicemente divini *-* DIVINI! cosa darei per vedere sta coppia in un futuro film? aaawwww complimenti, bell'idea! molto brava =)

05/07/11, ore 10:45

"Quanto è volubile la volontà di un uomo in assenza del Pensiero, e quanto sia capace di sconsideratezze al suono di Musica."
Questa frase me la dovrò scrivere da qualche parte …
Complimenti, che altro dire? Non una parola fuori posto, tutte al posto giusto a costruire un testo, una storia, quasi come un moto spontaneo, come fossero scaturite di getto direttamente da un pensiero in libertà, fissandosi sul foglio in una “casualità” perfetta.
Ho letto la storia per caso (si, davvero, avevo voglia di leggere qualcosa ed ho indirizzato il puntatore su una pagina a caso e poi ho letto una storia a caso) ed ho avuto fortuna, vabbè che le storie scelte di EFP non deludono mai …
Ancora complimenti
York

07/06/11, ore 07:16

che scelta di parole come se volassero in pianeta in pianeta come può in mio dottore sottometersi così deve essere veramente innamorato per spegnere il suo cervello come deve essere bello aver una musica così piena da farti dimenticare tutto e portarti ad alte vette dell'amore e conoscere finalmente il tuo amore in modo così pieno ed è veramente un poema questa storia complimenti se stata molto brava con le parole così intense e normali ciao

31/03/11, ore 21:12

WoW quanta passione e che meraviglioso gioco di sensi tra il dottore e l'amante!!!
Ma come hai fatto a rendere così percettibili quelle emozioni e allo stesso tempo quelle paure? A dir poco magnifico!!!!!!! Sono senza paroleeee!!! Alla prossima!!!

12/02/11, ore 13:50

ormai è appurato che lovvo jim e bones insieme, ed è colpa vostra U___U perchè se io mi metto davanti a word nn esce nulla e a te esce questo???????? T_______T
è come sempre bellissimo, sono così tanto carini questi due, nn mi hai fatto sentire nemmeno la mancanza di spocky. mccoy così timidino, jim invece così fighissimo, sono bellissimi da immaginare, e anche sexyssimi!!! XDXD bravissima come sempre, è un'altra poesia!!!!!!

07/02/11, ore 23:03

La Musica non serve per pensare, in sua presenza tutto deve tacere.
Gia a questa frase, io mi sono innamorata di questo capolavoro. Davanti a tanta bravura non mi resta altro che inchinarmi umilmente davanti alla Maestra, non sono in grado di trovare le parole per commentare questo. Ogni parola, ogni frase, ogni emozione è al punto giusto. L'indecisione del dottore, l'irruenza di Jim, la musica, è tutto perfetto.
Non so se riesco a farmi capire, ma tu hai l'abilità, lo sto lentamente imparando, di dipingere con le parole. Insomma non ti limiti a metterle in fila e a dargli un senso compiuto, fai dei veri e propri quadri di emozioni che lasciano un po' perplessi e sospiranti, quasi a chiedersi se sia possibile che un'emozione delgenere esista anche nella vita reale.
Questa recensione serve anche a farmi perdonare dell'immenso ritardo nel recensire, per cause indipendenti dalla mia volontà non ho potuto usare il pc per un po' di giorni. Ora sei pronta per scrivere della cacca. In fondo anche Baudelaire ha reso poetica una carogna in decomposizione, per me hai le potenzialità per raggiungerlo. U.U

01/02/11, ore 21:16

Molto,molto bella.
Bella la coppia ed entusiasmante l'accostamento dell'atto al crescendo di una Sinfonia.
Mi piacerebbe sapere il titolo, per sperimentare quanto calzante sia questo "flusso di coscienza" descritto.
A proposito, cosa ti ha ispirato questo titolo?
Scritta davvero benissimo ed apprezzo la scelta estetica di disporre il testo centrato..
Possiedi davvero un'ottima cura dei particolari:) taanti taanti complimenti^^

31/01/11, ore 17:03

This was beautiful! Love how you use music to describe their feelings and acts!

I´m a K/Mc/S fan and when there´s only two of them I normally feel that something is missing. But, you made me forget about Spock while reading this! I especially like the way you described their relationship, they need each other, that´s what I love the most about them!

29/01/11, ore 23:11

Un'altra bella poesia, ogni qualvolta penso che il tuo stile abbia toccato la massima punta mi sbuggeri sempre!
Onestamente, è un bellissimo lavoro, pieno di immagini splendide, e la musica coadiuva il tutto, anche se rimane nel campo dell'indeterminatezza, serve meravigliosamente il suo scopo.
Ci sono troppe frasi che mi hanno colpito, dovrei riportare l'intero scritto, posso solo farti tutti i miei più sinceri complimenti, anche se ormai comincio a essere ripetitivo! Bravissima ^^

29/01/11, ore 18:54

Una scena d'amore descritta come un crescendo musicale è un classico che fa sempre vibrare il cuore *.* non che tu non sia stata originale! Tutt'altro ^^ è molto poetica la tua visione di questo incontro e davvero apprezziamo il tuo stile proprio perchè così poetico e diverso dal nostro. È molto bello leggere le tue creazioni e in questo caso ci siamo fatte letteralmente trasportare dalla musica. Grazie.
Eerya&Rowen

PS: tra l'altro ti siamo grate di non aver indicato sinfonie nè autori precisi, questo permette a chi legge di immaginare la musica che preferisce senza rischiare di essere "deluso" da un'eventuale scelta soggettiva, tocco di classe ^^

29/01/11, ore 14:47

Mi sembra che non mi sia rimasto nulla da dire, e qualunque cosa risulterebbe puerile dopo quest'opera meravigliosa. Ogni parola, ogni immagine evocata è perfetta, ogni descrizione, ogni frase dei due.
L'animo di Bones è reso così intensamente dalle sue parole, dalle metafore che usi, è palpabile tutta la sua esseza, tutto ciò che era prima di incontrare Jim, il nostro bel capitano che l'ha tirato fuori dal suo baratro e che a sua volta ha iniziato a vivere finalmente.
Spero che scriverai presto altri gioielli come questo, anche se non sai da dove lo hai tirato fuori ;D

29/01/11, ore 14:01

Non sai da dove ti è venuta? Non è importante, è così che succede... le storie sono lì, appena sotto la superficie, a volte basta poco e risalgono e allora le vediamo... Io adoro la musica quindi non posso che apprezzare questa identità fra il crescendo della melodia e quello dell'atto d'amore. "la sua bocca era una fortezza in disuso dal suo ultimo amore" è sempre malinconico e doloroso quando Bones si sente preda della sua solitudine... finalmente c'è Jim (audace e irresistibile) nella sua vita e tutto il vuoto viene riempito... Bellissima, come sempre stupenda, e non posso neanche dire "scritta benissimo" perchè il tuo stile va al di là dello scritto bene...

29/01/11, ore 11:36

Ma sai che nel momento stesso in cui ho letto il titolo "Stream of Consciousness", ancora prima di guardare chi fosse l'autore mi sei venuta in mente tu? XDDD Solo te puoi trovare un titolo così prezioso, calzante e originale per una fic su ST! U.U
Insomma, come qualsiasi altro tuo scritto anche questa breve ma intensa storia mi ha risucchiata al suo interno in un incredibile vortice di dolcezza e passione, per poi lasciarmi alla fine senza parole e con un pizzico di dispetto per la conclusione così prematura. Quando sono arrivata alle ultime righe non hai idea di quanto ho desiderato che questa storia continuasse, magari con qualche altra frase dolciosa da parte di Bones o provocante da parte di Jim... ma mi rendo conto che la conclusione sta molto bene così com'è, il mio è solo un'illogico desiderio da fangirl senza speranza! U.U
Le parole che scegli sono sempre tutte perfette, non solo per le immagini che evocano ma anche per la loro musicalità e la loro incredibile scorrevolezza... inoltre, credo che l'impostazione visiva del testo sia molto efficace, anche perché spesso riesce ad evidenziare parole a fine "verso" che risulterebbero sminuite o banali all'interno di una composizione più classica. La frase che ho preferito è stata: "Ma la sua bocca era una fortezza in disuso dal suo ultimo amore." Immagine bellissima e assolutamente perfetta per Bones!! *v*
Resto in attesa di altri tuoi scritti o disegni, cara!! :D

29/01/11, ore 00:47

senti, non ci metto molto a venire a casa tua e prenderti a capocciate quindi piantala di dire cavolate 'non cosa ho scritto! non ha senso!' e boiate del genere! E poi ti rileggi duemila volte le cagate che ti invio io XDD Cioè... dai, è inquietante XD
Ma passiamo a questo scritto U.U
Erano settimane che aspettavo la fic con la musica classica *w* Al solito, sei Padrona delle Parole, è tutto bellissimo. La riluttanza e l'imbarazzo di Bones, pronto a sciogliersi con un pò di incoraggiamento >w<
"Non dire niente, per favore. Lascia parlare le tue mani,te ne prego."
e tutto il paragrafino che segue mi ha stesa fino a;
"Lasciati andare…"
"Farò molto di più."