Dannata (benedetta) punizione
di Gnesina_e_Mac

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/06/14, ore 09:59

Va bene, Harry avrà pure esagerato nel dire ad Hermione che Draco si stava per sposare con una ragazza che non era lei. Tuttavia, cosa sarebbe successo, nel caso il ragazzo la stesse prendendo veramente in giro, ed Harry non avesse detto niente? Che Hermione avrebbe fatto la parte dell'idiota cornuta e presa per i cosiddetti gioiellini di famiglia. E naturalmente, una volta detto che lui lo sapeva da tempo, se la sarebbero presa tutti con lui. E comunque, non è forse meglio essere venuti a conoscenza della cosa? Almeno così possono sperare di trovare una scappatoia nel contratto. Tess

25/06/14, ore 09:37

Dopo un inizio di capitolo un po' burrascoso, le cose tra Draco ed Hermione si sono messe bene, per poi sprofondare ancora una volta nella disperazione più totale. Come reagirà la ragazza scoprendo che il ragazzo che ama dovrà sposare per forza un'altra, a meno che non voglia veder morire quel padre degenere che si ritrova? Sempre ammesso che Draco le darà delle spiegazioni sul suo imminente matrimonio. Tess

24/06/14, ore 23:15

Per cui Draco non ha mai né mentito né ingannato Hermione. È costretto a sposare quello sgorbio, e non solo, lo ha addirittura saputo per ultimo. Ad ogni modo, dopo tutto quello che ha fatto e che continua a fare il signor Malfoy, io sarei felicissima di lasciarlo schiattare, in questo modo Hermione e Draco potranno continuare la loro storia senza intoppi, e lui fa un favore al mondo togliendosi dai piedi. Tess

24/06/14, ore 23:03

Cavolo, anche a me è passata per la testa che Harry potesse essere interessato ad Hermione, ma se fosse veramente stato così non sarebbe rimasto calmo credendo che la ragazza stesse con Viktor, e non lo avrebbe nemmeno chiamato 'amico'. Così è interessato alla Parkinson, mentre lei è interessata ad un Weasley... quale dei tanti? Ron oppure uno dei gemelli? O addirittura uno degli altri? Tess

24/06/14, ore 22:36

Cosa cosa cosa? Draco si sposerà con Eloise Midgen? E chi cavolo è Eloise Migden? Sono pronta a scommettere che era lei la persona che stava fissando i due ragazzi dietro agli scaffali della biblioteca. Ma davvero il ragazzo si deve sposare con lei? Se è vero allora ha preso in giro Hermione fin dall'inizio, non per i sentimenti che prova per lei, ma per averle fatto credere che ci potesse essere un futuro per loro due. Tess

24/06/14, ore 21:47

La storia tra Draco ed Hermione procede molto bene, veramente. Tuttavia prevedo dei guai in vista. C'era una persona che stava seguendo i loro movimenti in biblioteca, e non penso che sia una persona che si farà i fatti propri. Potrebbe trattarsi di Pansy Parkinson, o qualche altra ragazza cotta del serpeverde, e potrebbe causare dei guai, nel caso scoprisse il legame tra i due. Tess

24/06/14, ore 21:19

Beh... il ragazzo era veramente fidanzato con Hermione, ma, a causa dell'intervento di Draco, ora non lo è più, per la felicità di entrambi, ed anche della mia onestamente. Scommetto che ora le cose tra di loro andranno migliorando, per cui ci metteranno relativamente poco tempo a sistemare la Stanza delle Necessità. Tess

24/06/14, ore 21:02

Ma Hermione e Viktor stanno insieme? Perché il ragazzo ha chiesto a lei se sta con Draco, e subito dopo ha ammesso che se lei stava con il biondo serpeverde, allora non era più lui il suo ragazzo. Non so, la chiacchierata è stata un po' confusa. Tuttavia si è capito che Draco è parecchio geloso e comincia a nutrire sentimenti seri per Hermione. Tess

24/06/14, ore 20:37

Che cavolo ci troverà Blaise nella Piattola? È una Piattola! Il ragazzo potrebbe avere qualunque ragazza o donna voglia, quindi mi chiedo proprio perché voglia uno sgorbio come lei. Così Draco ed Hermione devono condividere proprio tutto... e nel caso questa punizione continui fino alla fine dell'anno scolastico? Piton l'annullerà oppure farà in modo che prosegua? Tess

24/06/14, ore 20:14

La convivenza sta procedendo molto bene, anche se, naturalmente, ci sono delle piccole scaramucce tra i due coinquilini. Ma cosa sono delle piccole scaramucce in confronto a delle vere e proprie litigate? La scena del bagno mi è molto piaciuta, così come quello dell'insetto. Già il ragazzo comincia a sentirsi infastidito dal fatto che Hermione sia in contatto con Viktor Krum. Tess

24/06/14, ore 18:26

Certo che come da le notizie Piton non le da proprio nessuno! Non riesco ancora a credere a come ha dato la notizia delle punizioni da scontare ai due ragazzi, come se dicesse loro di che colore è il cielo, e non che dovevano passare tutto il tempo insieme, compresa la notte. Comunque è molto strano che permetta che il suo pupillo dorma nella stessa stanza di una Grifondoro. Tess

24/06/14, ore 17:25

Sono stata molto spiazzata il fatto che il professor Piton abbia punito anche Draco, insieme ad Hermione. Molto probabilmente era altamente alterato dall'idea che ha avuto Silente di far lavorare a coppie gli alunni di serpeverde con quelli di Grifondoro. Dall'introduzione si sa già che Piton, come punizione, farà convivere ai due malcapitati ragazzi ogni cosa. Come prenderanno loro la novità? Tess

13/01/14, ore 22:34

Ciaoo! :) Questa storia mi piace un sacco e sono curiosissima di sapere come andrà avanti. Hermione è tutta presa da Draco e lui non è da meno. ;) Così come la coppietta di Ginny e Blaise. Cos'è questa storia del contratto di matrimonio e del patto infrangibile? Chissà se Harry riuscirà mai a confessare i suoi sentimenti a Pansy e a conquistarla... E chissà se lei ha veramente una cotta per Ron. Spero ci sentiremo presto con la recensione al prossimo capitolo tanto atteso da me, come da molte altre persone che amano questa stria.
Un bacio.
F&V

13/09/12, ore 19:50

La vostra storia l'ho scoperta per caso...... ma mi piace moltissimo, spero continuerete presto
Lapin

29/01/12, ore 00:22

Ok, questo capitolo è stato uno spettacolo. E' stato descritto nel modo giusto, sembrava davvero di poter sentire le emozioni, tangibili, tra le righe. Si, credo che sia il miglior capitolo fino ad ora, e non perchè Hermione e Draco fanno sesso, ma perchè è stato descritto tutto in modo incredibile. Complimenti ragazze :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]