Una favola stramba
di NonnaPapera

10/02/11, ore 17:48

E' proprio vero che tutto dipende dai punti di vista! :)
Non è tra le tue migliori ma è molto carina!
Riprendi a scrivere, se no scrivo un racconto dove fai sesso con Chakotay e Abrams :D

31/01/11, ore 23:16

A me è parsa molto carina come intreccio, seè vero che l'uomo è un bipede implume dotato di ragione, la protagonista sembra che non ne abbia molta, oppure ne ha talmente tanta che gli altri sembrano non accorgersene, oppure, se è vero che per essere sani in un mondo di pazzi bisogna fingere la pazzia, la protagonista potrebbe essere presa appunto per una che ha perso il ben dell'intelletto, invece ne ha tanta stima e cura che una volta perso una sua parte importante, ovvero una manifestazione di esso, non esita a correre alla sua ricerca, fino alla singolare transazione con l'abitante delle fogne (che a quanto pare ha ottime capacità nelle trattative commerciali).
Insomma, non m'è affatto dispiaciuto leggerla, complimenti.

30/01/11, ore 16:39

Ma questa favola è bellissima ^^ i topi intelligentissimi e la donna stramba e non poco...l'idea persa è tipica di ogni scrittore, io ieri mattina ne ho persa una su un libro mentre studiavo e mi sto ancora dannando per ritrovarla. favola bellissima complimenti!

29/01/11, ore 17:10

yeeeee!
è piacevole leggere una storiellina che lascia il sorriso sulle labbra!!!
mi ripeterò ma adoro il tuo stile e è tenerissimo il baratto idea-scarpe...me lo sentivo che le scarpe avrebbero avuto un ruolo importante nella storia...anche se non so perchè!
e poi il topastro indispettito e indisponente da una marcia in più alla storia!!!!