Silenzio...
di Hirriel

17/03/13, ore 09:03

Awww.
Questa storia è davvero bellissima, sai?
È poi Shiki è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto...
Così tenebroso ed introverso. Lo adoro!
E devo dire che tu lo hai reso alla perfezione e poi mi è piaciuta davvero la parte di Rima.
Davvero molti complimenti.

15/12/11, ore 18:03

E adesso capito qui anch'io!
Ho visto l'anime di Vampire Knight secoli fa, Shiiki e Rima non li rammento poi così bene, ma ricordo che in effetti stavano sempre insieme, insomma, c'era una curiosa intesa... però non ricordo se l'avessero approfondita o se fossero rimasti solo buoni amici. Onestamente io sono sempre stata tutta occhi per Aidoh ( mi faceva venire il mal di stomaco dal ridere ) però devo ammettere che anche il misterioso e bel vampiro dai capelli viola non scherzava!
Peccato, perchè da quel che so io non c'è un seguito di questa splendida storia ( adoro il gothic e quest'anime rientra molto nel genere ), né di Death Note... non è giusto, ma come si dice di solito, sono sempre le cose più belle quelle che durano meno! =(

Un bacione,

Luce Lawliet.

17/08/11, ore 19:14

Molto molto bella!! Complimenti!! L'hai scritta benissimo!! Adoro questa coppia!! Anche se sono una ZeroxYuuki loro sono la mia seconda coppia preferita!! Bellissimaaaaaaaa

25/02/11, ore 03:32

Bellissima, brava. Continua così che stai andando bene. Ciao alla prossima. :-)

05/02/11, ore 19:39

Tesoro *-* Ma io... Sono commossa *-*
Giuro, non ci credo... Davvero l'hai dedicata a me questa storia?? Grazie mille<3
E poi... Grazie *-*... oddio!!!
è troppo bella per poter essere dedicata a me!!
Mi è piaciuta un saccooo :)è davvero molto bella!
Mi piace moltissimo come è scritta!!
Brava brava!
Tesoro, mi spiace, purtroppo ti devo dare una brutta notizia: la storia oggi non la posso pubblicare perché al momento non l'ho qui dove sono! Però, forse, domani la posto! Non lo so, però.
Dai, ti do qualche piccolo strascioco di storia: Rima e Shiki si avvicineranno di più, lui scoprirà una cosa, compariranno nuovi personaggi e... Okay, il resto lo lascio a te! ;)
Ti mando un bacione grandissimo<3
Brava ancora! E grazie davvero<3

By Streghetta_Eris95

02/02/11, ore 22:33

Ma è bellissima!!
finalmente una qualche fic ShikixRima!! (ero in astinenza :( )
sì, mi è piaciuta davvero molto :D
e spero che ne scriverai altre!!
un bacio e brava!

Amily