A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

04/09/15, ore 10:14

Allora ti devo dire che ho fatt le ore piccole per finire di leggere la storia, ¨¨ bellissima. Che dolce taiki ho odiato madre La volevo uccidere

17/11/11, ore 16:37

Eccolo!!!!!! Il nostro Taiki, mi emoziona sempre di più. Ora sono soli soletti. Che bello. Un giorno devo venire a visitare Roma, mi piacerebbe un mondo. Però non c'è Taiki, come cicerone? Bè la storia mi piace sempre di più,
A presto, saluti da Sailor mecury

15/11/11, ore 23:02

Ma cosa vuole Zaffiro???? Tu che tradisci Taiki? No non puoi farmi questo. Povero Ryo, sempre più sfigato.
Bella bella bella bella.
A presto, saluti da Sailor mecury

14/11/11, ore 16:24

Ma chi sarà mai il bel dottorino, amico di YATEENUCCIIOOOO!!!! :)

12/11/11, ore 13:41

Ciao cara, finalmente sono riuscita a leggere una tua storia. Peccato, che ora, la devo già lasciare, ma il lavoro chiama. Uffa! Bè complimenti, se è la prima che avevi scritto eri già veramente brava. La mia in confronto è così così.
Bè tornando a noi,povera Ami, è riuscita a trovare il suo lavoro, ma non ha fatto conti con il suo ragazzo. E le amiche sono proprio un tocca sana. Bè stasera cercherò di leggere più episodi possibili, mi incuriosisce molto.

Ciao e brava, vorrei, però, che mi dicessi se stai srivendo, ora, una storia ancora non completa. Mi piacerebbe molto seguirti man mano.

A presto, da Sailor mecury(senza r)

17/09/11, ore 12:25

Ciao Ily,
come vedi non mi sono assolutamente dimenticata della tua fanfiction su Ami, è solo che, con l'arrivo dell'estate, il mio cervello si è fuso e, con il caldo insopportabile che faceva in casa, non riuscivo a stare molto al pc.
Ma adesso sono tornata e più carica di prima! xD
Ma tornando seria: Che teneri che sono stata Taiki ed Ami assieme. Lui che gli cucina la pasta con la passata di pomodori e promette di insegnarle a farla con i pomodori freschi! *_*
L'ho trovata molto realistica come scena e tu l'hai descritta egregiamente!
E poi Ami che ha delle remore sul suo "confidarsi" apertamente con Taiki, è sempre molto restia e tentenna molto... Lei dice di non avere tempo per l'amore, ma sarà davvero così o la sua è semplicemente paura di innamorarsi?
Non mi resta che continuare la mia corsa alla lettura di tutti questi (numerosissimi) capitoli, promettendo di non farti aspettare troppo a lungo.
Un bacione.
Gabry.

Ps. Grazie per avermi fatto scoprire la bellezza di questa coppia.

22/06/11, ore 17:01

Ciaoooo =)) Ho finito ora di leggere questa tua fanfic, ci ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta :) Devo dire che mi è piaciuta veramente tanto!!! Mi è piaciuta la storia di questa ragazza con i suoi problemi di vita quotidiana, che incontra l'amore della sua vita e corona il suo sogno....secondo me non è banale, è bello leggere queste storie positive =) Andando avanti con i capitoli hai proprio la sensazione di seguire la vita di questa ragazza e la sua maturazione...
La storia con Taiki mi è piaciuta davvero tanto, penso che sia molto realistica!!! Un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è l'amicizia che lega Amy a tutte e quattro ma soprattutto a Rea, l'ho trovato un rapporto bellissimo....*_*
Il finale è stupendo, ed è stupenda anche l'idea delle parole legate alla lettera A!!!
Davvero tantissimi complimenti!!!
Baci
Cris

16/05/11, ore 22:44

Ily! Non immagini quanto ho odiato questo antipatico, presuntuoso, narcisista, egocentrico e chi più ne ha più ne metta di Zaffiro!
Ma chi cavolo si crede di essere per trattare la povera Ami in quel modo?
Cos'è il suo ego maschilista è rimasto profondamente deluso dal rifiuto della bella Ami (tipico uomo direi >.<)
Ti chiedo perdono se torno a recensire la tua fic con un ritardo pazzesco, ma purtroppo mille impegni e difficoltà, a volte, rallentano i miei aggiornamenti.
Tornando al tuo capitolo... mi si sono rizzati i capelli in testa quando quell'odioso di Zaffiro ha ricattato Ami dicendole di poter risalire alla sua conoscente ricoverata nella sua clinica facendosi scudo del fratello (medico di notevole rilevanza nella struttura) Diamond... lo avrei picchiato quel viscido verme.
Ha fatto proprio bene il dolce Taiki ad intervenire e a prendere le parti della sua bella che agogna solo di poter stare sempre un po' con lui.
Spero di proseguire la mia corsa nei capitoli molto presto, intanto mi complimento con te per la fluidità, la correttezza linguistica e la semplicità del capitolo. Le tue storie sono sempre molto leggere e piacevoli e la lettura scorre così veloce che arrivata alla fine mi dico: "ma come! è già finito?"
I complimenti te li meriti davvero tutti.
A prestissimo, un bacio

12/05/11, ore 16:50

Tesorina mia i miei più vivi complimenti è VERAMENTE UNA STORIA BELLISSIMA!!!!!!Mi sono emozionata tantissimo piccola mia!!!E poi, bellissimi i disegni e grazie per la tua gentilezza e amicizia....spero di leggere ancora le tue storie!!!Ti voglio un mondo di bene amica mia baci baci baci alla prossima

con tantissimo affetto tua Cory alias Lisanechan

29/04/11, ore 19:43

Sì è vero, un capitolo decisamente positivo!Anche se...non si può far finta di non aver letto quello che ha detto Milena!A chi si riferirà??Secondo me Amy ha intorno più di una persona non proprio positiva...facciamo un elenco?La madre, Zachar, Esmeralda....sinceramente non saprei chi è peggio tra loro!!Non vedo l'ora di scoprirlo!!
In ogni caso,adoro Heles e Milena e sono contenta che ci sia un po' di spazio anche per loro!!
Un bacione e complimenti come sempre!!

29/04/11, ore 19:37

Innanzitutto ti dico che Seiya piace anche a me (incredibilmente), ha portato un po' di allegria e di sollievo!Ci voleva proprio!!
Venendo ad Esmeralda...sapevo che era matta!!!Schizzata proprio direi!Potrebbe essere denunciata per stalking accidenti!! :D Spero che Taiki riesca a tenere le distanze e che Esmeralda capisca che è ora di arrendersi...Amy non può permettersi un'altra preoccupazione!!Già non dorme la notte!!A proposito,mi sembri proprio un'esperta di sogni!Come ti vengono in mente??Fantastica!!!
Un bacione!

29/04/11, ore 19:29

Ci mancava solo Esmeralda!!!Ily ma quanto la vuoi far soffrire la povera Amy???Comunque credo (e spero) che questa sia solo una ex di Taiki,gelosa di lui....che spera magari di riconquistarlo separandolo da Amy!!Accidenti che periodaccio per lei!!!
La scena dell'incubo comunque è descritta davvero troppo bene!Quasi quasi avevo paura io!!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!Vado!
Brava Ily, come sempre!

29/04/11, ore 19:19

Non te l'aspettavi più, ma eccomi qui!!Perdona come sempre il ritardo!
Venendo alla storia, devo dire che sono rimasta davvero sorpresa da questo capitolo ma...credo che non sia vero niente, che quella della malattia sia solo una balla inventata per "trascinare" Amy in Giappone, e il fatto che proprio Zachar glielo abbia detto è sintomo che lui è complice e che con la madre di Amy ha messo in piedi un bel piano per portarsela via!Secondo me non ci riusciranno mai!!Taiki non la lascerà partire da sola...spero!!!!
Vado a leggere il prossimo capitolo!!
Bravissima Ily!!

29/04/11, ore 16:27

Mmm... cara Ily, devo dire che l'ultima frase: " (...) finchè non sussultai alla vista di un uomo che mi guardava con rabbia: era Zaffiro. " E chi sarà mai adesso questo Zaffiro? E perchè guarda con rabbia la dolce Ami?
A quanto pare un mistero sta aleggiando su questa storia (mistero che mi auguro di svelare quanto prima proseguendo nella lettura).
Leggere del rapporto speciale di Ami e le sue care amiche mi fa sempre sorridere e, qualche volta, provo anche una punta d'invidia verso di loro. Sono tutte delle amiche fantastiche!
Taiki, a quanto pare, fa di tutto per essere sempre al fianco della bella dottoressa e cerca di aiutarla in ogni modo possibile. Questo suo modo di fare mostra Ami sotto una luce differente, rendendola più genuina e "romantica"
Davvero i miei complimenti Ily! Questa storia prosegue sempre magnificamente e sono ansiosa di conoscere il seguito (che scoprirò a breve, spero!)
Brava, brava!
A prestissimo,

28/04/11, ore 00:26

Eccomi tornata a recensire questa storia che trovo, sempre più, interessante e coinvolgente. (Perdonami se non l'ho fatto prima, ma sono piuttosto impegnata ultimamente! >.<)
Leggendo questo capitolo ho provato due sentimenti differenti e contrastanti: la dolcezza che ha riguardato la prima parte del capitolo (la corsa affannata di Taiki per prendere l'aereo e il suo "disperato" e, altrettanto, affannoso tentativo di spiegare ad Ami, offesa e dispiaciuta, l'equivoco nel quale era caduta) e il panico. Si, panico. Perchè quando ho letto dell'incidente di Rea mi è subito tornato alla memoria quanto lei aveva, precedentemente, confidato alla sua carissima amica Ami, quindi mi sono preoccupata e ho temuto che le fosse accaduto qualcosa di tremendamente brutto. Per fortuna si tratta solo di "amnesia retrogroda" (che, grazie alla tua nota posta alla fine del capitolo, ho compreso non essere un problema permanente)
Adesso anche Taiki è a Londra con Ami. Si è offerto di aiutare in tutti modi Rea (ciò implica che continueranno a vedersi spesso) e ha palesemente fatto capire alla bella dottoressa di provare un notevole interesse per lei...
Che dire? Cercherò d continuare al più presto la lettura di questa bellissima storia.
Complimenti vivissimi Ily!!!
A presto,