Melissa, l'amico immaginario.
di Mabs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/15, ore 18:59

Bellissima storia! Mi è piaciuto un sacco il paragone a Harry Potter. Bei colpi di scena; molto triste soprattutto: ti affezioni a un personaggio e questo muore...

16/02/13, ore 16:29

oh, Cristo. ti giuro che mi mi son cagata in mano. #finezza
anche io all'asilo, avevo un amico immaginario. e ora ho quindici anni. non puoi farmi questo cc
ok, ora seriamente. la storia è stupenda asdfghjkl, sei bravissima e scrivi benissimo asdfg
comunque alla fine, presumo che Nancy abbia ucciso Elisa, usando il corpo della prof di ginnastica, no?
bene, continua a scrivere altre storie perché sei bravissima asdfg
ciao bella c:

26/06/12, ore 14:29

Ho scoperto questa storia per caso, anche se l'hai postata 39487530945803 anni fa lol
Minchia, che paura. Sono in casa da sola. Ora ho il terrore che il mio Furby (non so se ne avevi uno, ma chiedevano sempre qualcosa tipo 'Mi amerai per sempre?') si faccia sentire di nuovo a distanza di anni. Stasera, prima di andare a letto, lo chiudo in cantina. Mi hai messo troppa paura. Seriamente.
A parte questo, devo dire che la storia è originalissima, scrivi bene, è scorrevole e ricco di suspense. Complimenti, merita di finire nelle mie preferite.

22/06/12, ore 14:42

Questo capitolo è bellissimo *-*
comunque io l'avevo capita la storia di Melissa, nel senso che ora lei è tornata sotto forma di un altro amico immaginario.
L'unica cosa che secondo me non ci sta molto, è il fatto che Elisa e Fleur abbiano fatto amicizia così in fretta dopo essere state indifferenti l'una per l'altra. Di solito nella realtà questo non accade mai - o almeno, a me non è mai successo - perciò mi è sembrato un po' strano che Elisa volesse vendicare Fleur.
Comunque sei davvero brava *-*
a presto, Giulia

22/06/12, ore 14:31

Oddio, questo capitolo fa davvero paura. Non immaginavo che Melissa si fosse impossessata del corpo di Clara, davvero c.c
è stata una scena da film horror D: continuo a leggere ovviamente, sono stra curiosa di sapere come andrà a finire la storia.
baci, Giulia

22/06/12, ore 13:25

Certo che Fleur è stupida a dar fuoco a della carta su un copriletto, LOL
comunque è bellissima anche l'idea di distruggere il diario (HP  ♥), ed ovviamente quella del sangue che esce dal rubinetto.
Devo confessarlo, IT mi fece una paura terribile.
Al prossimo capitolo, baci

22/06/12, ore 13:17

Mammamia, che paura. Se mi succedesse una cosa del genere, ora magari, morirei.
Complimenti ancora, la storia sta diventando originalissima, mi piace veramente tanto.
baci, Giulia

22/06/12, ore 13:08

Oddio, ma... non me l'aspettavo che morisse Agata, davvero. Ci sono rimasta malissimo!
Beh per il resto che dire, scrivi molto bene e hai molta fantasia *ç*
continuo a leggere perché mi piace troppo!

22/06/12, ore 12:47

Ed eccomi a leggere il primo capitolo di un'altra tua fantastica storia - perché sono sicura che lo sarà - :3
la trama mi incuriosisce molto! Comunque mi ricordo di aver letto un libro, quando ero alle elementari, che parlava di una bambina che aveva un'amica immaginaria, ma poi si dimenticava di lei...
il risvolto horror che vuoi dare tu però, cambia tutto. Vado a leggere il secondo capitolo *-*

03/06/12, ore 15:05

Oddio :oo
mi ha tipo traumatizzato.
io sto amando tutto ciò che scrivi, giuro!
tipo quella delle ripetizioni matematica .oo
boh sei brava, dovresti scrivere un libro horror. :O
un bacio.<3

01/10/11, ore 16:45

Questa storia è semplicemente fantastica e soprattutto originale, ho trovato questa storia per caso cercando qualcosa da leggere e mi è apparso questo titolo di dell'amico immaginario e mi ha fatto ricordare la mia infanzia ed il mio amico immaginario che non voglio ricordare xD
Ho letto tutti i capitoli ma ti ho scritto solo adesso D:
Volevo dirti che scrivi davvero bene ed amo questa storia e tutte le tue storie, hai solo quattordici anni ma sei bravissima.
Il finale mi  piaciuto molto perchè è una cosa che nessuno si sarebbe aspettato, beh ora ti saluto *-*
Continua a scrivere che sei bravissima :D

(Recensione modificata il 01/10/2011 - 04:45 pm)

30/07/11, ore 22:54

Ei Smabs! (SHMABS)
Ho letto tutti i capitoli, sono orrendi e tu lo sai, lo scrivi sotto ogni capitolo.
Scrivi anche che ogni recensioni ti regala un momento di gioia
Ahahahahahaha La mia non credo proprio
E comunque se tanto desideri che qualcuno te lo dica: datti all'ippica!
Magari avrai successo se ti dai all'ippica!
Ma non te lo auguro;)
Spero che non scriverai altre storie come questa o in generale altre storie perchè mi fanno vomitare.
Ora che ti ho insultata a morte mi sento realizzata
Anche se sai che potrei insultarti ancora di più.
Ora dovresi essere felice, ti ho regalato un attimo di gioia.
-Fabia

23/05/11, ore 21:59

Momenti in cui sono grata di non stare in classe con te. Bellissima!

22/03/11, ore 16:55

Cioè... è davvero finita? o_O
Wow. Non me l'aspettavo, sul serio.
Ma comunque... è fantastica!! Io amo le storie NON a lieto fine, non ci può stare da tutte le parti!
Mi piace tanto come scrivi, fai entrare benissimo il lettore in confidenza con il personaggio.
E poi... tutti questi colpi di scena! Potresti anche scrivere un giallo, sai?
Aspetto la tua prossima storia con ansia. Ricorda che sono la tua prima lettrice se dovesse essere un seguito di questa piccola chicca! Mi è piaciuta da matti!
A presto, quindi! ^^

Ivols

20/03/11, ore 12:06

perche' dici che hai sbagliato sezione? nell'horror non c'e' necessariamente sangue a fiumi, esiste anche l'horror psicologico che narra delle paure che nascono dal subconscio e che una volta materializzate ci spaventano molto piu del mostro del vampiro o dell'assassino perche si celano dentro di noi, pensa a jekill e hyde..., povera Fleur, che colpo! complimenti vivissimi ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]