Only Brothers
di _Bri

02/02/11, ore 10:53

Ciao Brì,
avevo già letto questa storia qualche tempo fa, ma non ero riuscita a trovarla quando l'ho ricercata per recensirla (recensisco sempre con un po' di differta). Immagino che tu l'abbia tolta per effettuare qualche modifica. ^__^
Comunque sono contenta di averla ritrovata, così posso dirti, che mi è piaciuta molto -mi era piaciuta anche la prima volta-, l'ho trovata semplice, ma molto veritiera. Sei riuscita ad esprimere bene i sentimenti dei personaggi con poche frasi calzanti. Ho apprezzato molto anche l'ironia, Damon è un personaggio molto complesso e in questa storia metti in evidenza una delle sue peculiarità: nascondere i suoi reali sentimenti dietro il sarcasmo.
Mi è piaciuta e mi ha fatto sorridere.
Spero di ritrovarti ancora su questo fandom, abbiamo estremo bisogno di qualche mente geniale in più!
Un abbraccio,
Joy.

30/01/11, ore 16:26

Cioè la storia era dedicata a me e io non lo sapevo???? E oltretutto non sapevo che avevi pubblicata ç_______ç che malafigura!!!!!!
Ma come hai detto tu è colpa di Damon... u.u è sempre colpa sua!
//Chi legge questa mia recensione penserà che sono pazza: bè adesso io vi do la conferma: sono pazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque tornando alla storia: è fantastica!! E lo dico sinceramente lo sai! Si vede tutto il rapporto che c'è tra i fratelli salvatore e poi le battutte sono stupende (le cola una lacrimuccia dalla risate)!
Sei bravissima e questo genere (sarà colpa del gdr) ti viene benissimo!!!

Adesso vado a rispondere a quei pazzi o.o (draco è scatenato oggi)!
Aspetto presto un'altro tuo capolavoro... e scusami se non ho recensito prima.

I love you <3

30/01/11, ore 01:25

Bellissima!
Sono morta dalle risate tra "Re degli animali" e "Cullen", ahahahaha!
Sei un genio u.u
Spero di leggere presto qualcos altro di tuo, rendi benissimo con i dialoghi... brava!