Assassin's Creed:The Story Continues
di kyuubbetto9

15/10/11, ore 16:03

Scusa se non ti ho recensito prima, purtroppo ho avuto alcuni impegni, ma ora posso recensire il tuo nuovo cap! Uhm, tra James e Doc è stato proprio amore a prima vista XD il racconto è diventato molto più descrittivo ed è diventato molto più leggibile. Bravo! ^^ Ti consiglierei comunque di stare più attento alla punteggiatura, visto che ho notato alcuni errori qua e là, ma nulla che non si possa risolvere. Con questo ti mando tanti salutoni! Aggiorna presto!

29/07/11, ore 18:48

Oh! Finalmente hai aggiornato! Cazzo, è tornato Warren! Che bello ... -.- Accidenti, James e company sono caduti come polli nella trappola di quello scienziato pazzo e adesso come andrà a finire?
P.S.: Anch'io penso che Lucy sia morta. Tutto porta a questa soluzione.

18/04/11, ore 19:57

Mi sta piacendo questa storia. La trama č interessante, ma ci sono diversi punti da chiarire:
1) Come si sono conosciuti James e gli altri Assassini?
2) Che fine ha fatto Lucy? Io non ho ancora capito se č viva oppure no.
3) Cosa pių importante, i capitoli sono scritti troppo frettolosamente e le descrizioni sono inesistenti, pertanto ti consiglio di riscrivere daccapo la storia, di renderla pių comprensibile al lettore senza modificare minimamente la trama (quella va benissimo cosė come) e di chiarire i due punti citati prima.
Spero di esserti stato utile. ^^
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 07:58 pm)

26/02/11, ore 20:09

Appena ho letto Leonardo pensavo si trattasse di Da Vinci, poi ho letto 'vesti da assassino' e ho detto: ok, decisamente non č Leonardo Da Vinci! Uhauhauhuahua!
Comunque uno di sti giorni (probabilmente nel prossimo fine settimana, visto lo stage di questa) mi metto d'impegno e mi leggo i prossimi capitoli!
Se posso darti un consiglio scaricati NVU in modo che tu possa postarli con l'html cosė che quando vai a capo, viene a capo anche qui quando lo posti ;)