Appostamento solitario
di LubyLover

24/09/11, ore 21:16

Che bella questa storia: commovente, originale e ben scritta!
Efficaci i richiami alla trama della serie, a parte la faccenda del compleanno su cui, onestamente, non sono in grado di dire nulla, e coerenti con il personaggio di Don le sue considerazioni.
Forse, mi è solo sembrata un pò inverosimile l'allegria di casa Angell: è un'idea molto anglosassone quella di commemorare i morti in modo non patetico, bensì conviviale, ma personalmente credo che in una situaizone del genere una famiglia sia veramente distrutta, devastata e...pensare di brindare...non so, non mi convince...però, ripeto, è una valutazione del tutto personale.

26/03/11, ore 15:58

Iniziamo col dire che sono una grande fan di CSI, e sono particolarmete affezionata al carissimo Don ** Inutile dire il perché, insomma, appena l'ho visto ho dovuto ricorrere al secchio per la bava xD
Cooomunque, commentino commentino: mi è piaciuta molto e non ho potuto fare a meno di inserirla nelle preferite, dato che da tempo inquino (LOL) EFP come lettrice e di rado ho trovato fic così espressive. Quindi ti meriti tutti i miei complimenti **
Eggià, ho visto anche io quella puntata... povero Donny ç_ç
Grazie per questo breve ma coinvolgente scritto, continua così ^^