L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
24/08/12, ore 16:39

Sei la più brava del mondo! Ero su Fastidious e stavo leggendo uno degli ultimi topic, quello della Dramione stile Cinquanta Sfumature di. Hai commentato anche tu e ho detto "Andiamo a vedere se ha scritto qualcos'altro, visto che mi piace qualsiasi cosa scriva!" e... come per magia (ma in fondo, rifletté Harry, forse era proprio così)... trovo la parodia di una Dramione! Ma non solo: una metaparodia... che bellezza! Ti voglio bene! La battuta finale è geniale!

13/08/12, ore 23:36

Oddio mi hai fatto morire xDDD

Nonostante io adori Titanic questo pezzo è una piccola perla :D

Bravissima!

Oddio sono favolose,magiche e bellissime,mi sto sganasciando ti adoro ci volevano un po delle sane risate oggi grazie.
Le idee sono magnifiche l'assegnazione dell' OC é decisamente la mia preferita .

28/05/12, ore 10:35

Oddio, sei un genio, sto ridendo da un'ora.
Sono fan delle Dramione (ovviamente se ben scritte) e apprezzo anche l'ironia su questa coppia, specialmente se di un livello così fine, quindi complimenti! xD
Di Colin/Fenrir non ho mai sentito parlare, anche se su alcuni siti si possono leggere cose come le Harry/Boccino d'oro (non ne ho mai lette, ma so che esistono, le ho guardate e ho cambiato pagina al volo).
Scrivi meravigliosamente bene e questo credo di avertelo già detto, quindi mi limiterò a dirti di continuare così che vai benissimo, brava!
Kisses from Mimical_.

22/05/12, ore 16:35

Buon Dio, non hanno proprio ritegno? ç___ç
Sono riuscita a sfuggire alle grinfie del film quando uscì, ma lo vidi comunque qualche anno dopo. Né caldo né freddo. E ora me lo buttano pure in 3D. Aspetto il 32D, quando riempiranno di iceberg le sale del cinema e forniranno a ogni spettatore una pratica porta di cabina sulla quale galleggiare malamente.
...E comunque, se non bastasse, ho visto delle storie crossoverate ad cacchium tra HP e Titanic. Non erano Dramione - mi pare - ma le ho viste.
Che Draco e Hermione siano consapevoli del loro triste destino rende tutto ancora più difficile, poveracci. Quanta amarezza, in quel '«Resisti, Granger, magari la prossima è una drabble».'.

In ogni modo, l'idea perculatoria è ottima al pari della fonte da cui hai tratto - alla lontana - l'ispirazione ^^
Comunque me lo immagino proprio bene, Gazza, a passare il mocho vileda in giro per la scuola e a smerlinare come un dannato. LOL.
"Due pagine di Dramione, e ve l'ho fatta pure AU: poi non dite che non m'impegno per accontentare il pubblico." No, no, proprio non si può dire, tranquilla XD

Che poi boh, ogni cosa che scrivi è un'opera d'arte!! Euphoria in the Sky mi ha fatta piegare in due dalle risate come anche DILT 'n' me!!! Non riesco a smettere di ridere nell' immaginarmi le scene, giuro, ti meriteresti un'ovazione !

17/05/12, ore 21:29

Vorrei segnalare questa storia perché è davvero scritta bene e mi ha colpito davvero moltissimo. Ha molte qualità, ci fa piangere, sorridere o rotolare dalle risate, ci dà anche la possibilità di leggere un sacco di brani che hanno partecipato a vari contest (vedi capitoli 7, 14, 17, 21, 23, 33, 38, 40, 46, 50, 51, 54, 56) dando anche la possibilità di leggere le valutazioni e magari imparare un po' dalle correzioni.

Fa ridere perché ci sono molte situazioni surreali e allo stesso tempo così aderenti alla realtà da far paura, ad esempio nel caso di alcune Drabble sui Malandrini la caratterizzazione ti catapulta in scene di speciale quotidianità.
Avendo l'intento di "esaminare" le coppie, da quelle più tradizionali a quelle più assurde, spesso ci si trova davanti a pairing impensabili (segnalo Voldemort/Po di Kong-Fu Panda) che però riescono a non sembrare stupidi e/o demenziali, ma che divertono senza cadere nell'esagerazione.
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, la scrittrice è riuscita a coinvolgermi anche se non c'è una trama che mi porta a leggere le conseguenze di un gesto nel capitolo successivo; tuttavia appena finita una Drabble (o una One-shot), hai voglia di scoprire che cos'altro possa essersi inventata.

Spero che voi dell'amministrazione la pensiate come me, ci terrei a vedere questa storia tra le Scelte perché, a parer mio, merita.
Saluti, Cecilia

17/05/12, ore 20:56

Oooohhh
Una Dramione degna di nota!
Sono d'accordo con te sul: odio le storie in cui un Draco arrogante, razzista e incurante dei sentimenti del prossimo viene presentato come un personaggio positivo e desiderabile, mentre il povero Ron finisce sepolto sotto tre metri di spazzatura. Come la ragazza giù *indica in basso*, ormai non tollerò molto le Dramioni, anche se ce ne sono alcune scritte decentemente, eh.
Ah, si, sei un mito.
Io non avrei mai pensato al Titanic. Io non ho pensato al Titanic.
E non mi piace. Troppo smielato. Ma questo, non t'interessa :3
Ma tu sei un mito, fattelo dire u.u
Ares!

17/05/12, ore 13:28

[odio le storie in cui un Draco arrogante, razzista e incurante dei sentimenti del prossimo viene presentato come un personaggio positivo e desiderabile, mentre il povero Ron finisce sepolto sotto tre metri di spazzatura. Avendo conosciuto la mia dose di Drachi nella vita reale, la lettura di storie del genere mi ispira violenza squadrista e sfiducia nel genere umano] No vabbè, io ti amo u.u è ufficiale! Con le altre storie mi hai conquistata, ma con questa hai raggiunto un apice di genialità, sei riuscita a unire le due cose che mi irritano di più, le Dramione e Titanic, e le hai combinate insieme per creare qualcosa di deliziosamente simpatico!
Non so che dire se non : " ti prego ti prego ti prego continua !!!!" *ovviamente con occhi imploranti *.
Una tua fan che, quando legge le Dramione, diventa tollerante come Hitler.

06/01/12, ore 17:33

Ciao, eccomi qui, sono la tua recensitrice saltuaria!! xD devo dire che sono quasi sconvolta da come riesci a trovare qualcosa da scrivere su ogni coppia, anche le più impensabili! Tra le ultime la Percy/Pansy... ma come può venire in mente?? o.O quest'ultima mi è piaciuta da morire, non avevo mai pensato che anche Andromeda e Ted sono stati ragazzi! xD e devo dire che la Oliver/Marcus aveva un che di affascinante... Oliver Baston è un personaggio sottovalutato, dovrebbero esserci più storie su di lui!! u.u posso chiederti, per quando avrai tempo, una coppietta? Una Fred/Hermione! Ho letto una storia su di loro e li trovo in qualche modo affascinanti! Aspetto il prossimo capitolo curiosa come sempre! Un bacio!

Ahahah, sono fantastiche, soprattutto la prima! xD
Oddio, immagino la faccia inorridita di Scorpius... Ahahahah!
Non mi resta che farti i complimenti! :D
Però, povera Dorcas... Ma anche povero Peter, perdindirindina!
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 06:50 pm)

24/12/11, ore 21:13

Oh, cielo, ma è magnifica! *_*
...Non che la cosa mi stupisca, in effetti.
Ma sei stata tanto brava a trattare le coppie più assurde che una parte di me (quella zoppa, gobba, stupida e strabica, per intendersi) avrebbe pure potuto pensare che tu non fossi all'altezza di trattare una coppia canonica.
SEEEE, come no.
Dici bene, Ted e Andromeda sono tra i pairing meno considerati, ma lasciati dire che tu li hai rivalutati ampiamente ^^
Complimenti soprattutto per l'abilità con cui hai tratteggiato Ted, tanto di cappello.
(A Sproposito, la coppia Ted/Helena Corvonero è prevista, nella follia dilagante dei crack pairings? XD).
Anche le sorelle Black mi hanno fatto un gran bell'effetto, ottimo lavoro.
Per i Prewett, l'assenza di informazioni sul loro conto potrebbe limitare un po', ma com'era prevedibile, te la sei cavata egregiamente.

Naturalmente, le citazioni Disneyane sono state inserite magnificamente, e ho adorato la seconda, attribuita all'albero assassino e ghermidore di cravatte XD

Ancora complimenti e tanti auguri di buone feste!

24/12/11, ore 20:12

Fantastica!
Al diavolo le ff natalizie sentimentali!
Questa era decisamente meglio u.u
Difficile trovare storie comiche sull'amore tra Ted e Dromeda, ma è sempre un piacere leggerle!
Specie se tratta di Ted che vola e fa la figura dell'idiota u.u
E Dromeda affascinata u.u
Quando parlavi di raggiungere il tuo amore, non credevo che intendessi una cosa così... radicale
Ares!

Mi è piaciuta la prima, molto divertente...
Ma la seconda mi ha lasciata un po' interdetta.
Secondo me avresti dovuto continuarla, farci scoprire come fa Draco a flirtare con Fleur... ovviamente in breve, con il tuo solito stile.
Luna

Ahahahah, immagino la faccia di James e Sev non appena si sono ritrovati a baciarsi...
Una piccola domanda, ma quindi, per fare in modo che James scoprisse che si trattava di Severus, l'effetto della Pozione Polisucco era appena terminato, giusto?
In ogni caso, avrei voluto prendere il posto di uno di quei Tassorosso xD
Bella, ora leggo le altre... comunque non sono finite, vero? Speriamo!
Luna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]