Angelo custode
di Mayo Samurai

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/07/14, ore 15:27

Oddio che carina *-* è troppo tenere a Arthur e Alfred sono la migliore coppia di amici che tutti vorrebbero avere. Inghilterra angelo il miglior toutur di tutto il mondo . Mi piace tanto questa storia ho già letto gli altri capitoli peccato per la fine ho pianto tanto ;-;. Complimenti comunque bella storia è molto scorrevole e molto divertente oltre che demenziale.
Molto brava continua così.
Baci da Mina damn stars insieme ad un grande BRITAIN THUNDER.
((ma che ho fatto Iggy?!
Torntene a studiare!
OKOK!)) *scusa mi sentivo in dovere di scriverlo*

04/01/13, ore 22:28

Bonjour. (premetto che l'utilizzo del francese non mi rende una fan della FrUk. Rimango fortemente devota alla UsUk)
Ebbene, iniziamo la recensione.
Come avrai già notato, sventolo il bianco. è il mio primo bianco e non so bene come esprimermi, ti prego quindi di non prendere le righe che seguiranno come offese personali ma come consigli.
Innanzi tutto ti consiglio vivamente di rileggere i capitoli prima di pubblicarli. Ho trovato spesso vari errori grammaticali, che si dipartivano dai semplici errori di battitura a quelli di punteggiatura e della coniugazione dei verbi. Hai usato l'imperfetto lì dove andava il condizionale o il congiuntivo e hai aggiunto virgole e due punti lì dove non servivano o servivano altri simboli.
Sono errori che, nella complessità della storia, hanno il loro peso.
Alcune frasi poi le ho trovate totalmente prive di senso logico. Si intuiva a cosa volevi alludere, ma la composizione di parole non aveva proprio senso. Questo non credo sia dovuto a un'incampacità di espressione (ho notato in alcuni periodi che sei riuscita ad esprimere egregiamente con un lessico molto bello alcuni momenti della vita di quei due) quanto a una mancanza di attenzione. Siamo umani e facciamo errori, quindi consiglio di rileggere perché non sempre i computer segnalano l'errore!
Finito questo devo invece congratularmi per l'originalità della trama, davvero particolare e frizzante! In effetti su questo non ho nulla da contestare e sarebbe venuto fuori un lavoro più che ottimo se avessi prestato attenzione ad alcuni dettagli nella stesura di questa...
Mi è piaciuto l'utilizzo dell'angelo all'interno della storia e, amando particolarmente l'ottocento, mi è piaciuto anche che tu abbia inserito la precedente vita di Arthur in quell'epoca! (perbacco, quanti fratelli!)
Beh, io ti lascio. Spero che prenderai le mie parole come semplici consigli e che tu non ti abbatta, sono certa che tu possa migliorare (a meno che tu nn l'abbia già fatto, devo essere sicnera, è la prima tua storia che leggo)
Baci, Abbracci e tè verde
Yukiko_Yamamoto

31/08/12, ore 06:34

wooooo ...
accidenti è bellissima questa fan fic */////*
assolutamente nei preferiti per i seguenti motivi:
1. adoro le storie sugli angeli :D
2. è una UsUk ù/////ù
3. l'hai scritta benissimo >u<
e 4. ..... mi hai quasi fatto venire un infarto quando Al non si ticordava del suo bel angioletto tsundere !!!! >:I ergo mi hai fatto provare un sacco di emozioni nel leggerla !!! ^W^
sei stata davvero davvero brava
e ti ringrazio dal più profondo del cuore non solo perchè mi hai fatto leggere la mia prima fanfic dove compare - come protagonista - IggyAngelo ma anche per aver scritto una fan fic incentrata sugli angeli ... io adoro questi temi incentrati sulla magia ed il mistero >u<
p.s. viva le UsUk !!!!! =w= * gongola *
baci
SaNaYa

15/06/12, ore 22:37

Questa fict è... E'... E'... *non ha abbastanza parole per descriverla* I personaggi sono semplicemente perfetti e la trama mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo! Il carattere di Arthur è perfetto e per farlo così bene significa che sei proprio brava (Se non si è capito reputo un personaggio piuttosto difficile il caro Artie...)! ancora tanti, tanti, tanti complimenti! Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e piacevole e anche questo mi ha invogliato molto a continuare ^^ Penso di aver detto tutto (anche se non è molto ^^").
Ti saluto! A kiss from Index <3
P.S: Alla fine del sesto capitolo ho pianto come una fontana T^T

31/08/11, ore 14:15

Meravigliosa, meravigliosa! non ci sono altre parole per descriverla. Scusa se mi faccio viva solo ora, ma mi sono iscritta da poco, ma mi ero ripromessa, che dopo che l'avessi fatto, ti avrei fatto i complimenti per questa storia stupenda! mi sono commossa, ho riso e alla fine saltavo dalla gioia! quindi complimenti, continua così! Ciao ciao! e un'altra cosa... UsUk for everrrrrrrrrrr!!!!!!!XD

22/08/11, ore 22:08

... ... ...UAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! ç____ç PERCHE' ATTENTI COSI' ALLA MIA SALUTE MENTALE, DANNAZIONE!?!?!?! Sto...sto piangendo come una povera scema... Mi hai fatto piangere con questa storia molto triste ma con un finale molto tenero! (<3) Siceramente non ci speravo in un lieto fine perchè...boh...mi sembrava giusto così! Solo una FrUk in vita mia mi aveva ridotta in lacrime (Oltretutto Arthur era crepato e non c'era proprio nulla che ci si potesse fare! ç__ç)e verso il capitolo 6 ho davvero cominciato a pensare che qualche strana divinità cel'avesse con lui! Insomma, se doveva crepare qualcuno lui era sempre il primo della lista!!! D: Però fortunatamente si è sistemato tutto! Cioè anche se le storie che finiscono male mi aggradano assai(?)! Comunque il personaggio di Britannia angel io lo stramo e sinceramente non ci speravo più di trovar qualcosa su di lui! Spero di leggere altro del genere, anche perchè scrivi molto bene a parte ancuni errorini di battitura! Aspetto con ansia! ಢ_ಢ *ancora lacrimante*
P.s. Ora vado a leggere qualcosa di più allegro o rischio di morire giovane!

Baci by Lolly! ^^

19/08/11, ore 19:00

Posso dire una cosa? Semplicemente meravigliosa ç^ç Sono rimasta incollata alle pagine! Ho aspettato il capitolo ogni settimana!

20/03/11, ore 15:18

Che dire, è stupenda! Che tristezza però, è finita... *snif, snif* Spero che tu scriva altre storie, sei davvero brava u.u -ok, è un commento orribile! ._. meglio concluderlo così..- Alla prossima~

16/03/11, ore 21:23

Beh,che dire! Non riesco a credere che siamo arrivate alla fine ç__ç mio dio,come sempre è stato un capilo bellissimo...purtroppo l'ultimo! Questa fanfiction è una delle più belle che abbia mai letto,complimenti! Mi raccomando...scrivi altre storie,ti seguiro....da brava fan! x''3
Quindi,spero alla prossima! Bye bye! :'D

16/03/11, ore 16:28

OwO

mi sciolgo =w=

Molto bella bellissima >w< non la levo più dai preferiti mi piace troppo! Non poteva esserci finale migliore! Quando scriverai di nuovo stai pur certa che leggerò senz'altro!!

Bye bye ^w^

16/03/11, ore 01:25

*occhi lucidi*brava che capitolo bellissimo e emozionante gia gia arthy non poteva morire no no doveva stare con alfry me tapina felice tanto felice^^anche se speravo che la fic durasse un po di più mi piace tanto il tuo modo di scrivere e mi ero innamorata della storia tanto che ho stressato il mio alfred raccontandogli ogni capitolo nei minimi particolari ed è piaciuto tanto anche a lui^^aspetto tue nuove storie^^mi raccomando continua cosi un bacione^^
ciu^^

15/03/11, ore 23:44

Bellissima *____* Era da tanto che non leggevo una storia così bella! il finale mi è piaciuto moltissimo, è stato davvero originale! E poi diciamolo... un bel lieto fine era proprio quello che ci voleva!
Complimenti per la storia che hai scritto e per l'impegno che ti sei presa pubblicando una fan fiction di ben sette capitoli senza far passare un'eternità fra l'uno e l'altro! Non sei mai scesa di stile, anzi, penso che in ogni capitolo tu ti sia migliorata sempre più, quindi non vedo l'ora di sapere cosa altro ti inventerai XD In conclusione, complimenti per la storia e alla prossima!
P. s. : Britannia Thunder!!!!!!!!!!!!!!!

15/03/11, ore 22:33

Finale davvero ma davvero ma davvero bello, complimenti u.u Mi è proprio piaciuto!! Mi sono piaciuti anche i capitoli precedenti chiaramente xD sei riuscita a creare una storia davvero entusiasmante! Anche se il finale è la parte che mi piace di più ** alla prossima, allora! Ciao! :D

15/03/11, ore 22:07

Ok, ti adoro ufficialmente.
Questa fan fiction è una delle migliori che io abbia mai letto, davvero, è semplicemente stupenda, fantastica!
Nel capitolo in cui Alfred e Arthur parlano del loro passato ho pianto come una fontana, così come in quest'ultimo (ovviamente nell'ultimo ho pianto per la gioia, eh XD).
Non so che altro dire se non complimenti, complimenti davvero!!!!
Bravissima, aspetto un'altra tua fan fiction u_u
Baci, Lady Burrows.

15/03/11, ore 21:19

Buaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Che fine magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (abbraccia) mi hai fatto tanto contenta, zizi!! temevo che i nostri innamorati non si sarebbero più visti!!!!! me felice al massimo!!!!! XD complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Spero di leggere altre fic di questo stampo! ^________^

Do svidanya! ^L^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]