Guilty talk
di shining leviathan

01/02/11, ore 19:01

Tutto quello che scrivi è sempre un capolavoro. E' quindi inutile se ti dico che questa fic è bellissima? Bè, te l'ho detto ugualmente XD
A questo punto, potrei anche sorvolare sul fatto che i personaggi siano IC, visto che ci riesci sempre a renderli perfetti *___*
Che dire, mi piace molto il reno di questa storia, un po' meno stupido di come appare di solito, ma è esattamente come me lo immagino io..anche i discorsi che ha fatto, e lo stesso vale per cissnei.. Sono due personaggi che all'apparenza sembrano semplici da trattare, invece si può dire davvero tanto di loro, e si possono analizzare tanti di quegli aspetti del loro carattere!
Oltretutto, questa fic dà molto da riflettere, per quel che mi riguarda... e come sempre, è scritta in maniera impeccabile!
Spero che ritornerai presto a scrivere su final fantasy, sei fantastica!
Alla prossima

31/01/11, ore 10:46

Caaaavolo, ma è bella! o_o
Ok, io amo Reno. QUESTO tipo di Reno. Forse il mio è un po' più... boh, uhm, forse il mio è peggio. Però mi è piaciuto molto leggere il tuo.
Oh, il lavoro dei Turk è sempre fonte di riflessioni affascinanti. Sì, è vero che il faccino di Cissnei è perfetto per quel che deve fare. Ed è vero anche che lei è giovane, ha molto dubbi, e... il suo atteggiamento qui è perfetto, molto IC.
Ma la cosa che più mi è piaciuta è il racconto dell'episodio di Wutai (undici settembre, mh?). Sì, in un primo momento ho pensato che avrebbe raccontato un incontro con Yuffie... XD Che ci vuoi fare. Ma è meraviglioso, è molto da Reno. Bellissimo, davvero.
Complimenti. E grazie, perché di cose così vorrei leggerne tante.

30/01/11, ore 19:04

O.O è bella... ma così triste!!Q_Q per me, quando vedo un ressnei è la mia gioia, devi sapere... quindi mi hai fatta oggi felice e triste al contempo!!XD grazie, continua a scriverne così belle, magari senza stragi!*-*