Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro. (Wilhelm von Leibniz)
di _Vi___

FF bellissima. Mi spiace solo che non abbia un seguito. Comunque i miei complimenti. Molto ben scritta e personaggi caratterizzati alla perfezione!
Avrei dovuto leggerla appena terminata quella puntata, come alternative ending :D

Eccomi qui. Non appena ho letto la tua mail sono "corsa" a leggere quest'altro tuo capolavoro :)
Non credevo che gli avvenimenti del telefilm potessero essere adattati con tanta semplicità come hai fatto tu. Mi hai fatto rivivere ogni singola scena di quella puntata!
Hai descritto Damon e Elena esattamente come sono, con i loro atteggiamenti e i loro sentimenti. Ho letto qualcosa che vorrei vedere realizzarsi e che, da Delena sfegatata quale sono,spero ancora di vedere. La speranza è sempre l'ultima a morire xD
La scena lemon era tutt'altro che volgare, non so come tu faccia a scrivere così divinamente!!
Bella bella bella :)
Torno a ripetere che sei bravissima, davvero!
Stupenda :)
Je♥

Oddio qua c'è da complimentarsi sul serio, cioè oddio è qualcosa di stupendo.
[come del resto lo è ogni cosa Delena ma questi sono dettagli xD]
Mi è piaciuta davvero tanto, cioè è stupenda e Damon su tutto è così semplicemente Damon
che devo fartii complimenti per non essere caduta nella banalità e per aver
reso un personaggio difficile e intricato come lui.
Ancora tantissimi complimenti, Annìì.

Waw,
credo che i complimenti in questo caso siano d'obbligo.
Mi è piaciuta molto questa shot, hai preso degli avvenimenti della serie che sono finiti in un altro modo e li hai adattati perfettamente a quello che tutte noi fans Delena vogliamo.
La scena lemon mi è piaciuta, peccato che fosse corta...
Ti rinnovo i miei complimenti e chi lo sà,
magari ci risentiremo per altri tuoi lavori.
Baci Sara.

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!Sei stata davvero spettacolare nel descrivere la situazione di pura elettricità fra Damon ed Elena.
Avrai capito da sola che sono una fan accanita della coppia Delena e mi piace pensare ad una loro unione.
Mi piace come hai collegato la puntata alla tua ispirazione, mi piace il fatto che lei, alla fine, abbia capito che di lui si può fidare, nonostante i suoi errori passati.
Sei stata molto brava nel far capire quell'intimità e quell'affinità che si instaura subito tra di loro.
Amo il modo in cui lei si concede a lui sia fisicamente *Sguardo perverso dolciotto* che nella maniera vampiresca.
Non posso che farti i miei più sinceri complimenti, sperando di risentirci il più presto possibile!

Hannavas