Chatty Gossip
di Edward

02/04/11, ore 15:39

Bella, semplice ed efficace. Una one-shot sull'amicizia tra Red e Green, molto carina.

31/01/11, ore 23:41

Uhm... adesso ti devo recensire questa - devo, sì, perché io forse questa l'ho amata più dell'altra - e ce ne vuole, Dio se ce ne vuole.
Comunque, proprio perché questa la amo anche di più ho avuto bisogno di prepararmi psicologicamente per la recensione, perché, lo so, finisce che inizio a sclerare come un'idiota e basta, e invece voglio spiegartelo, voglio farti capire perché l'ho amata così tanto - così infinitamente tanto da farmela leggere e rileggere non so più quante volte - questa è l'espressione massima del Fluff.
E' dolce, è una cosa così dolce e così assurda che non riesco proprio a mettere per iscritto perché mi sia piaciuta così tanto~
Red e Green, ed il rapporto che li lega, il continuare a sentirsi, la necessità di rendersi partecipi l'uno della vita dell'altro - Green, Green ha questa necessità. Una necessità così presente da portarlo a lamentarsi di qualsiasi cosa pur di rendere Red consapevole del fatto che no, non gli basterà relegarsi sul monte Argento per tagliare i ponti con lui, così adorabile~
Oddio, questo è quello che ci ho visto io, ed io sono un'inguaribile romantica, quindi forse ho esasperato un po' la cosa LOL (il mio amore per Green mi porta a fare troppe elucubrazioni mentali, su di lui...)
Anche Red è un amore. Nella sua più completa apatia, lo potevo vedere muoversi tra le righe che tu hai scritto, così vivido che era qualcosa di incredibile - come devo fare a spiegarlo? Qualsiasi cosa dico sento che non riesco a rendere bene l'idea...
Quel fiore è una cosa geniale. E' geniale Red che glielo manda perché è l'unico che ha, e Green che ci vede dietro mille significati diversi - è geniale l'ultima frase come è geniale la scelta perfetta che hai fatto del fiore.
So di starmi ripetendo, e non posso farci proprio nulla, ma Green è stupendo. Con quel fiore stretto tra le dita, mentre lo osserva e lo analizza - mentre si chiede se buttarlo o meno, LOL, ho riso a quel punto, quanto ho riso nell'immaginarlo posare con cautela il fiore sul libro e ristendersi nel letto - avevo nella testa la sua espressione assorta e quasi confusa, non so se l'ho solo immaginata, ma era così perfetto, quasi buffo, mi ha fatta ridere LOL
Ho di nuovo lasciato una recensione spropositatamente lunga e sono certa di non aver spiegato bene perché amo così tanto questa fic, però sto pensando a questa recensione da troppo tempo e comunque non ne riesco a venire a capo, quindi farò finta vada bene così... amo le tue fic, non sai quanto~

31/01/11, ore 18:26

Non ti esaltare troppo, ti ho fatto una lettura in più io, per poter commentare ;_;
Green ed il suo Pidgeot sono esilaranti, entrambi altamente 'schifati' di tenere in mano il ciclamino x° Ma povero Red, c'ha messo il suo cuoricino apatico in questo regalo.
E Green è un tale idiota, a fermarsi solo alla parte del concepimento femminile. Non se ne capisce assolutamente il motivo di questa sua reazione MKE
Me lo immagino, che si nasconde sotto le coperte, dando la schiena al fiore, che si fa le seghe mentali su questa cosa. E Red ignorante di tutto. ...O forse no, kufufu.
È adorabile <3 MI raccomando, scrivine altre, eh Mh-

31/01/11, ore 14:10

Che carina^^
Tanto lo sappiamo tutti che Green ha una cotta per Reddy ù.ù
Comunque,non posso leggere quella di raiting rosso perchè non sono maggiorenne(T.T)però adoro le yaoi e la GreenxRed è al secondo posto in assoluto dopo la preciousmetalshipping^^
Troppo forte l'idea del ciclamino,io non ci sarei mai arrivata...O.O
Mi raccomando,scrivine altre con i personaggi del manga,perchè le storie con loro non sono mai abbastanzaXD

Continua così,
Ninjagirl