Another World
di Lady Trash

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/12, ore 18:27

bellissima la tua storia spero che la continueai sono impaziente di sapere il seguito

19/02/12, ore 20:10

HAHAHAHA!!Questa storia è troppo divertente!!Ma la scena che più impagabile è quelladi Rin che becca Sesshy nudo!!HAHA che spasso si copriva cn un braccio solooo!!!haha sono ufficialmente morta dalle risate!!Ma il bonazzometro e il felicitometro meritano!!Per non parlare della classifica dei compagni di classe haha!!Naraku:colui che vuole scoparmi!!hahahahahaha!!!Quando riprenderai questa storia?

26/06/11, ore 20:23

Bellissima, brava. Hai un bellissimo nome, sai.
E' una bellissima e favolosa storia, mi piace molto, Peccato che l'hai sospesa mi piacerebbe sapere il seguito, sicuramente molto interessante è dir poco, sicuramente. Spero aggiornerai presto. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/06/11, ore 18:35

sei molyo bravava per me e mi piacciono molto i tuoi racconti; continua cosi =).Quando pensi manderai il prossimo??

13/04/11, ore 22:28

Ciao Argy!
Bentornata!
Ammazza,ma quanto tempo che è passato? Dimmi un pò, cosa hai fatto di bello in questi giorni?! Dì la verità, hai avuto lo stesso "problemino" di Rin e fatichi ad ammetterlo! XD
OVVIAMENTE scherzo! Non mi permetterei mai di insinuare una cosa del genere! Lungi da me tale pensiero! XD
Devo ammettere che una come Kagome, per una come me, sarebbe davvero il massimo!
Sono: disordinata, distratta, RITARDATARIA e LENTA! Una Kagome che ti rimette al mondo e ti rende presentabile in soli 30 minuti, è eccezionale!
Comunque, Naraku non mi piace neanche un pò e spero proprio che non  si comporti male con la piccola (mica tanto) Rin!
Speriamo bene!
Alla prossima Argy!
Con affetto tua Rossy - chan!

10/04/11, ore 18:54

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii. Oh che bello, hai aggiornato*_*
mi mancava da matti questa storia. Rin è peggio di me... Che tu ci creda o no anch'io vado in panico compulsivo per le smaiature ed entro in delirio alla prospettiva di una ceretta. Ahahahaha la parte in cui afferma di andare in calore come le cagnette m'ha fatto piegare in due XD BELLISSIMA STA COSA!
Che figo Naraku... Io ci farei più di un pensierino sconcio su di lui.
La vocetta interiore è sempre la cosa più bella. Mi fa morire.
"Porca miseria, l’autrice ce l’ha veramente con te!"
Qui stavo rischiando di strozzarmi con l'acqua. Mi vuoi sulla coscienza, nè???
Il Lawliet, il Keehl e il River? AHAHAHAH Mera coincidenza o attacco di deathnotite acuta? :D
Amora mia bella, tu sei un genietto. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti anche per l'impaginazione di questo capitolo, che mi sembra essere più curata dei precedenti.

10/04/11, ore 17:00

Argentea!!!! finalmente!!! nn sai da quanto aspettavo questo aggiornaento!!!!
wow... certo k Kagome è davvero un maga per riuscire a preparare Rin in soltanto mezzora!!! (io ci metto 3 quarti d'ora solo per mettermi un po' di matita...-.-")
il completino ke Kaggy tira fuori è veramente fantastico, ma dove l'ha trovato? quasi quasi ci faccio un salto ankio a questo negozietto, se mi dice dov'è XD
umh... io l''indovinello di Jaken nn avrei saputo risolverlo, avrei detto k nn ne rimaneva nessuno!!!
aha... adesso bisogna vedere cm Rin e Naraku se la passeranno all'appuntamento...
un bacio e aggiorna presto!!!
Tallu_chan.

31/03/11, ore 13:13

Povera Rin. Oggi non gliene è andata bene nemmeno uno: ha perso a morra cinese con Kagome (e per perdere con lei devi essere sfigato), ha fatto una figuraccia terribile (ma cazzo se ne è valsa la penaaaa) con Sesshomaru, è stata sbattuta fuori dalla pulce più scassacazzo della galassia, molestata da Naraku-ti-voglio-scopare-sull'altare, e sodomizzata da Kanna... Cioè, fa concorrenza a Nabiki XD

Grande tesoro! Hai scritto una storia carinissima. Aggiorna presto :)

31/03/11, ore 13:05

Madò mi fai morire!!! Scusami se non sono riuscita a farti il culo? Bwahahaah... Non oso immaginare cos'accadrebbe se io e te uscissimo insieme! Per curiosità, di dove sei???
Comunque, sei ufficialmente il mio mito. C'è poco da fare. La classifica dei compagni di classe fa spisciare dalle risate, Hakudoshi che è DICEMBRE poi mi ha ricordato Scrubs (il che è già fantastico di suo), per non parlare della voce fuori campo di Sesshomaru.
Chiaramente il grillo parlante è sempre il number one!!! LO AMO!

31/03/11, ore 12:57

Trovo che tu sia stata brava a mescolare comicità e tragedia in un unico capitolo; è in questo che si vede se un'autrice ha davvero delle capacità, e penso tu le abbia ampiamente dimostrate sai?^^ Devo dire che ho solo un unico appunto da farti: Izayoi è la professoressa, giusto? Quindi la dovresti chiamare SENSEI, non SENPAI. Il sensei è il prof, il senpai è uno studente di un anno più grande. Comunque il discorso di Rin mi è sembrato profondamente giusto e decisamente opportuno... Così come era anche opportuno far brontolare lo stomaco al momento clou XD Ma Rin ha l'abbondamento annuale alle figuracce, quindi direi che ci sta.
La fase dello slinguazzamento? Bwahahahahah
Mi fa piacere che finalmente Sesshomaru abbia considerato Rin. Il modo migliore per attirare l'attenzione di gente come lui è proprio quello di mettersi in discussione, di sfidarlo... E Rin l'ha capito.
Non immaginavo che Rin fosse stata con Kohaku, ma direi che hai descritto in modo realistico lo stato d'animo di una ragazzina che per la prima volta si affaccia alla vita, se la gode e poi se ne pente. Molto carino comunque ^^

Bravissima. Questo è il capitolo migliore ^^

31/03/11, ore 12:46

Santo Dendeeeee!!! Dio, ti giuro che speravo di leggerlo da qualche parte *_* Sarà che io ho una passione preoccupante ed umiliante per i namecciani (la pelle verde è arrapante tanto quanto Naraku! XD). Brava Rin, fai bene a tirartela fin da subito!!! Bwahahahah
Devo dire che non mi dispiace affatto il modo in cui hai descritto la scuola e le lezioni, anzi, penso tu sia riuscita ad essere anche molto realistica nello spiegare una cosa che di reale non ha nulla. La voce interiore è assolutamente FANTASTICA.
Chi dei due è Naraku?
Quello con i capelli neri.
E tu come lo sai?
ME L'HA DETTO L'AUTRICE XD
Gesùùùùùù!!! Sei grande!!!

31/03/11, ore 12:39

primo postulato: Sesshomaru , ovvero il ragazzo che prima avrebbe voluto mangiarmi digeririmi e sputarmi per poi mangiarmi di nuovo e che mi sono appena inimicata nel cortile , è anche il figlio del preside , che non è altri che il sig. Taisho : demone completo che mi adora alla follia .

GRANDE!
Questo capitolo sinceramente non mi ha affatto deluso, anzi, è stato divertentissimo. Vogliamo parlare del bonazzometro e del felicitometro??? Vogliamo parlare di quel pazzoide di Inu no Taisho (adoro questa sua versione folle!!!!)? Vogliamo parlare di Sesshomaru che è nientepopò di meno del figlio dell'uomo che adora Rin alla follia? Bwhahahaha
Tu sei un genio mia cara. Tu sei un genio.

E chi è il bonazzo con i capelli neri????

31/03/11, ore 12:32

< Esatto ! - oh-oh qui si preannuncia sclero - Vedi > il tono si è fatto tremolante < Queste creature demoniache che solo 500 anni fa facevano a gara per contendersi la sfera ORA , non la vogliono più ! Si sono costruiti il perfetto stereotipo della famiglia felice che guarda la televisione la sera tutta appassionatamente spaparanzata sul divano e non rompono più i coglioni alle povere sacerdotesse ! E NOI , possiamo solo ASPETTARE che qualche SVENTURATO decida di impossessarsi della sfera , che gli giri di ammazzarci e MORIRE! >

Ommammina mia!!! SONO MORTA XD
Capitolo divertentissimo. Soprattutto le battute acide di Rin "hai così tanto potere che tra un po' ti cola dal naso" XD XD XD Dico, ma da dove ti escono? Forse Inuyasha -ma è una mia supposizione- sapendo che Kagome non può amare cerca di trattarla freddamente per non farla cadere in tentazione... Almeno credo. Boh. Poi lo scoprirò XD
Ah... L'incontro con Sesshomaru non è stato proprio dei migliori QUINDI MI E' PIACIUTO UN SACCO! Non poteva essere più perfetto. E mi piace che Rin sia una tosta, che non si lascia intimorire più di tanto ^^

Complimenti

31/03/11, ore 12:24

Olè! E Sango-chan è incinta... Tra poco diventerà cicciona e lenta. Mi chiedo se a quel maniaco di Miroku piacerà lo stesso >_>
Piuttosto, il tipo ha avuto coraggio a prendere il test di gravidanza usato... Ma vabè, Miroku, lo sappiamo tutti, è un tipo che non cede di fronte a nulla, nemmeno ai residui di orina XD
Scherzi a parte... Forte la dimensione parallela. Forse questo ultimo pezzo avresti potuto ampliarlo leggermente, ma è carino. Non vedo l'ora di scoprire come sarà la scuola che tu hai immaginato ^^
Bravissima

31/03/11, ore 12:20

Devo dire che questa storia della sarta e della scuola di preparazione per demoni e mezzodemoni è davvero originale. Almeno, io non lo avrei mai sospettato e devo ammettere che l'idea mi intriga parecchio *_*
Tipino singolare questa sarta... Un po' matta e un po' svampita, ma mi sta simpatica. Mi piace che Rin non escluda la possibilità di andare a vivere con i demoni, ma che allo stesso tempo si preoccupi per il futuro di Sango e Miroku.
Mi chiedevo... Ma ai demoni maggiori non dà fastidio che Rin sia cresciuta con una sterminatrice di Demoni???

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]