I killed Sirius Black
di elyl

01/02/11, ore 23:03

Ma è bellissima!
Si si, proprio così ho immaginato Bella. Sei rimasta fedele al personaggio pur caratterizzandolo. In poche parole. Quindi... IO TI ADORO! E trovo la tua drabble veramente ottima e azzeccata.
Si, decisamente è quello che ho sempre pensato pensasse (??) Bella!!
Bravissima, non c'è che dire: Solo LEI può essere così... così... Bellatrix!
Baci;
Eva
Kiss ;-)

31/01/11, ore 21:14

Ogni volta che leggo qualcosa scritto da te resto sempre senza parole. Che sia una long, una shot, una drabble rimango a guardare lo schermo del pc con uno sguardo sgomento!Perchè? Quante volte te l'avrò già detto?Resto sempre scioccata dall'intensità che dai al personaggio, al carattere. E' talmente forte che ogni volta mi sembra di vederli davanti a me e anche in questo caso ci sei riuscita perfettamente!Avevo Bellatrix davanti mentre guarda Sirius poco prima di lanciare l'anatema... da brividi!Come tutti i tuoi lavori!E per brividi intendo brividi di piacere non di disgusto!Bacio tesssoro!!

31/01/11, ore 10:26

Eccola, è lei. Questa è Bellatrix.
Personaggio che io adoro, e ch tu hai saputo caratterizzare perfettamente.
Il suo odio per Sirius, il suo disprezzo per i Babbani al contrario di suo cugino, sono alcune delle caratteristiche che la rendono veramente Bellatrxi, così come l'ha descritta la Rowling.
E l'ultima frase Giustizia è stata fatta. fa davvero venire i brividi. Presenta Bellatrix in tutto il suo 'splendore'!
Davvero una bella drabble, complimenti!

31/01/11, ore 00:43

Le tue Bellatrix mi fanno sentire viva. Mi fanno senrire lei -soprattutto quando esprime il suo odio per Sirius XD -
Le tue dediche mi fanno commuovere, le tue storie tremare.

30/01/11, ore 20:30

Dopo il giudizio di foxfeina c'è poco da dire.
Questa è Bellatrix, con tutto il suo odio, il suo disprezzo, il suo desiderio di vendetta.
L'hai davvero resa alla perfezione, sono davvero contenta di essere riuscita finalmente a leggere questa bellissima drabble.
Mi ha davvero fatto venire i brividi la frase finale, perchè esprime tutto il pensiero di Bellatrix.
Grazie per averci regalato una storia del genere.
Baci, chiaki