Alla luce della luna
di Harisontour

21/07/11, ore 11:49

Spettacolare. In tre frasi hai sintetizzato tutto ciò che doveva provare Remus. E sei riuscita ad essere molto intensa.
Questa sì che è bravura! Altro che certe allucinanti fanfiction di 64 capitoli, che alla quinta parola cadi addormentato ._.
Brava!
Baci

11/02/11, ore 17:34

non serve scrivere una fic lunga per trasmettere emozioni, e tu l'hai dimostrato con questa. bravissima/o!!!

30/01/11, ore 21:49

Brava, davvero bella. Intensa... effettivamente, un po' breve... ma... decisamente coinvolgente.
Posso dire solo che mi è piaciuta molto, soprattutto l'ultima frase.
Continuerò a seguirti, anche perchè le tue sono storie di grande efficacia.
Niente a che vedere con altre storie prive di trama o di importanza che ho letto... quindi...
ancora complimenti e in bocca al lupo per future pubblicazioni.
baci, writer 96
ah, ultima cosa...
...!

30/01/11, ore 21:43

In effetti è molto breve, ma non per questo è meno esplicita di One Shoot più corpose o meno bella, anzi, mi è piaciuta molto :)
Avresti potuto contestualizzare la situazione, certo, però (a mio umil parere) il messaggio che volevi trasmettere non sarebbe stato così diretto.
In queste tre frasi è concentrata la pena di Remus per la sua situazione, una pena ora più 'leggera' (passi il termine xD) perché condivisa coi suoi amici.
Hai dimostrato che tre frasi concise e costruite secondo secondo una metrica quasi poetica possono rendere alla perfezione i sentimenti di un personaggio.
Brava!