Zabaione sbaciucchiante
di Faith Lupin

21/06/13, ore 14:34

Credevo che nella seconda parte il tasso di erotismo si sarebbe alzato a livelli impressionanti, eppure nonostante la lemon ciò che domina è il fluff :3
Splendida pure questa parte, su cui non ho nessunissimo appunto da fare.
un grosso, enorme bacio Barby

21/06/13, ore 14:15

Non so se leggerai mai questa recensione, visto che sono passati secoli da questa storia :)
Volevo lo stesso farti sapere quanto mi stia piacendo e che trovo che tu abbia fatto un'ottima traduzione.
Ho solo tre mini note: Grindylow è il termine inglese per Avvincino e Floo credo sia riferito alla Floo Powder, la MetroPolvere.
Ultima cosa è un pensiero di Remus "non poteva aiutare se stesso" che penso sia la traduzione letterale di couldn't help himself, che però al riflessivo va inteso come "non poteva evitarsi/farne a meno" :)
un grosso bacio Barby

05/06/07, ore 21:28

Mi è piaciuta troppoooooooooo!!!!!!!!!!! Era meravigliosa!!!!!

29/12/06, ore 18:41

Geniale. Come sempre. Siamo davvero fortunati che una fic così graziosa sia finita in mano ad una traduttrice che sa rendere merito e valorizzare un racconto così meritevole. Grazie, Faith, per averla condivisa con noi!

10/01/06, ore 20:00

Avevo provato a leggere questa seconda parte in inglese, ma... lasciamo perdere... Quindi: grazie per la traduzione! La parte della McGranitt.. sono scoppiata a ridere come un'idiota ^_^

05/01/06, ore 18:19

E' veramente divertentissima questa fic! Devi assolutamente fare i complimenti all'autrice, mi è piaciuta molto, molto, molto (soprattutto questa seconda parte...che maniaca che sono XD)
Ma complimenti anche a te che hai fatto un'ottima traduzione! E soprattutto, grazie per averla condivisa con noi *_*

Slanif
04/01/06, ore 02:26

Questa fan fiction mi è piaciuta molto^^ raducine altre di quest'autrice, mi raccomando^^

02/01/06, ore 21:54

Questo capitolo è meraviglioso quanto il primo se non di più. Lo scherzo di James è stato davvero geniale: permettere a Sirius di vedere nude le persone che lo attraggono ha permesso a Remus ed a Black di chiarire i loro sentimenti. È stato nel contempo inquietante e divertente scoprire che Sirius è anche attratto dalla McGranitt, ma è stato stupendo e dolcissimo capire quale effetto la nudità di Lupin faceva sul bel Black. Il finale è stupendo, i due si scambiano effusioni con titubanza ma anche con tanta passione. E’ una fic davvero bella e divertente. Mi è piaciuta un sacco. Grazie per la traduzione. Auguro anche a te un 2006 carico di bellissime Sirius/Remus. Complimenti. Agartha.

02/01/06, ore 16:15

Fantastica. Questa la stampo e la metto nel mio raccoglitore dove tengo le mie fan fic preferite. Grazie per averla postata. Un bacio, Sara.

iride89
02/01/06, ore 11:43

ho appena finito di leggerla e ti devo dire che è assolutamente fantastica, mi ha fatto morire dalle risate...peccato che sia finita, cmq un bellissimo lavoro! complimenti

01/01/06, ore 22:28

Secondo capitolo...eccezionale...mi ha fatto troppo ridere james anche se solo pg di contorno in questo caso...complimenti...hai scritto molto bene!!

Francesca Akira89
01/01/06, ore 21:47

*0* Ero venuta su internet oggi con l'intenzione di commentare ed esprimere la mia impazienza ad un nuovo capitolo, e la trovo conclusa!!!! Che bbellla!!!! ^O^

01/01/06, ore 20:02

E' davvero troppo carina!!! E lo scherzo d James è troppo forte ;_)! Attendo altre tradizioni o ficcine tue ^^, auguroni di buon anno! Chia.

30/12/05, ore 20:49

Oh che bella questa traduzione. È bellissima e simpatica. Lo scherzo di Sirius è stato davvero originale, soprattutto per ciò che indirettamente ha comportato tra lui e Remus. I due si sono baciati per un test ed ora sono stra confusi. Già, perché Remus può farsi un milione di seghe ma per me è palese che Sirius è confuso quanto lui. Quel bacio non gli è solo piaciuto, ma l’ha pure spiazzato. Sono curiosa di scoprire come lo scherzo di James ora aiuterà i due a chiarirsi perché lo farà, no? Questa fic è favolosa. Anche James è riuscito a farsi dare un bacio da Lily, anche se la ragazza l’ha insultato per tutto il tempo. E Goyle e Malfoy e Piton e Bellatrix, troppo buffo. Spero presto di leggere il nuovo capitolo. Complimenti. Agartha.

BadMe
30/12/05, ore 18:42

Divertente!! Eh!Eh! voglio leggere la fine!!! ps: un Grindylow è un demone aquatico... non lo trovavi perchè se lo è inventato la Rowling...