The Secret Life Of American Teenager FF
di Amy_Teenager Americana

09/12/14, ore 20:34

Mi piacciono tantissimo Amy e Ricky insieme, mi piace vederli insieme al piccolo John è davvero meraviglioso questo capitolo. Ho sempre adorato questa coppia e mi struggevo ogni volta di allontanavano o litigavano, ma spero che rimangano sempre come coppia anche se con qualche screzio.
Il primo capitolo è bello, ma ci sono alcune cose che dovresti migliorare:
Esempio l'incipit della storia che non dice nulla della trama o come intendi svilupparla anche se piccoli dettagli, dovresti rileggere il capitolo oerchè ci sono degli errori o in alcune parole manca una lettera, sono errori di distrazioni, ma cmq sia si possono evitare se rileggi. Altra cosa ti consiglio di allungare un pó il capitolo e di approfondire i pensieri di Ricky e Amy, non facendo far loro solo dialoghi. Io in primis ho adorato e gioito del Ti amo che si sono detti, ma spero che lo approfondirai perché altrimenti aiuterebbe troppo semplice e sappiamo bene che loro non sono così :). Adrien, Ben, Grace quali altri personaggi ci saranno?? E ti consiglio anche di completare più campi possibili quando riguarda l'inizio di una storia perché così la gente sa cosa aspettarsi o almeno è un po' più preparata. Detto questo adoro la storia e spero continuerai, spero anche di non averti offeso con i miei consigli i quali puoi seguirli o meno, io aspetto il prossimo capitolo curiosa di sapere che succederà ;)

04/01/13, ore 00:05

*__* Ricky ed Amy insieme!!!!!!!
Per ora mia piace moltissimo anche se è solo un capitolo!!!!
Spero che questa coppia rimanga fissa perché amo quei due insieme!!!! Anche nella serie stanno benissimo insieme!!!!!!

17/04/11, ore 18:58

Ciao ! Davvero bellissimaaa :)

Se hai voglia passa da me ciaooooo !

10/02/11, ore 20:04

Penso che dovresti mettere l'avviso OOC, perchè a mio parere i personaggi - soprattutto Ricky - sono Out Of Carachter.
Non capisco bene a che punto della serie è collocata la storia, e come intendi svilupparla, e non capisco perchè 'Cross-over', ma spero che si capirà più avanti...
In fondo dobbiamo ricordare che Amy odia Ricky, e nob vedo come di punto in bianco possa cambiare idea.
E Adrienne? Ben?
Dovresti descrivere di più sentimenti di Amy e Ricky, non limitarti a fargli dire 'ti amo' e trattare la cosa in modo superficiale, e sfrozarti di descrivere di più perché te lo dico francamente, non voglio offenderti, ma con questo stile di scrittura molto sintentico non si lasciano molte emozioni nel lettore =)
Spero che tu possa migliorare.
Baci =)

07/02/11, ore 15:00

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

04/02/11, ore 14:59

:D

31/01/11, ore 21:33

Ciaooooo ^^
Anche io sono una grande fan della coppia AmyxRicky.
La ff mi è piaciuta molto e i dialoghi sono molto carini anche se un po' corti ^^
Spero di leggere presto il seguito perché so già che mi appassionerà tantissimo.
(ti avviso, potrei bombardarti di recensioni xD)