Boudica la Regina-Guerriera
di Elizabeth_Tempest

31/01/11, ore 14:32

Ho trovato questa fiction molto incisiva, proprio come il personaggio che rappresenta.
Non ti sei persa in considerazioni fuori luogo -come invece accade spesso quando di parla di personaggi storici- nč in cronache o biografie senza significato.
La tua shot č emozionante, si sente la rabbia di una donna che in quanto tale ha dovuto subėre, ma che ha lottato anche davanti ad una sconfitta evidente e ad un'immensa vergogna.
Un solo appunto.
Verso la fine hai scritto 'iNNebriō', ci va una sola 'n' ^^

Inoltre ti consiglio di rimpicciolire il carattere usato per la storia perchč č troppo grande e si fatica a leggere.
Namaste
(Recensione modificata il 31/01/2011 - 02:33 pm)

31/01/11, ore 11:03

Non è niente male la tua shot, sai? Chiara, concisa, che riassume bene gli ultimi momenti di vita di questo personaggio. Pensa un po':qualche tempo fa scrissi qualcosa per questo sito in proposito, se ci vuoi dare un'occhiata....okay, okay, non devo fare pubblicità! Mi è piaciuto molto questo tuo lavoro perché riassume il carattere, per come me lo sono immaginata, di Boudicca: forte nel suo desiderio di difendere i propri diritti di britanna, eppure fragile.
C'è una sola cosa che mi ha lasciato un po'perplessa. Alla fine della shot hai usato il verbo "Ingollare", se ho letto bene. Non è molto usato, almeno nell'italiano standard e mi chiedevo se era un modo per dare una patina "arcaizzante" al tuo lavoro. Corretto è corretto, comunque, non ti preoccupare.
Complimenti per la tua serie.

cicina