Summer Loving
di Noony

21/02/11, ore 16:10

Ciao! Scusa sono in mortale ritardo, questa recensione è work in progress da una settimana e mezza. Ormai ho deciso: o la finisco oggi oppure cedo. u.u
Mi perdoni per l'imperdonabile ritardo?*si inginocchia sui ceci*
No, ok rifacciamola..
Mi perdoni per l'imperdonabile ritardo? *-* *si inginocchia sui ceci e porge tavoletta di cioccolato finissimo*
Daaai, ora DEVI accettare! Ci conto! In cambio ti stresserò ancora a lungo con i miei discorsi senza senso!u.u (che ricompensa *voce in lontananza*)
Aaah. Ho avuto un'illuminazione. Io non avevo collegato la citazione con il titolo. L'altro giorno ho capito. La citazione è Summer Loving in italiano! Mi dovevi avvisare, non ci avevo pensato!D: xD (non è colpa sua se sei stupida..u.u *voce di sottofondo*) (*zittita immediatamente*)
“I miei sensi di ragno mi dicono che è successo qualcosa a casa! Mi dispiace, devo andare!” e scuse simili. Quando l'aveva detto ad una ragazza, e lei ci aveva persino creduto, si era chiesto se non avesse un futuro come attore.
Quando l'ho letto ero scioccata xD No, non ha un futuro come attore, io però valorizzerei le sue conquiste. Hanno un'intelligenza da non sottovalutare!
lo zio scapolo e affascinante.
Lo dico sempre io: Evviva la modestia!xD
Povero Angelo xD Scioccato per sempre..Ma che libro era?xD (che aria professionale che ha assunto Bianca nel spiegare gli aspetti positivi del caffé al ginseng xD)
-Mio Dio! Viviamo in una casa peccaminosa, noialtri!-
Sono le verità della vita..u.u
- Buone vacanze signorina! E stia attenta ai giovanotti sardi, che sono dei mascalzoni!-
Le conoscenze fatte in aereo portano con loro molti consigli..u.u xD
E naturalmente poi è doveroso spettegolare su di loro e diventare stalking..u.u Ottimo, Cecilia impara in fretta..
Scommetto che lo sconosciuto è Alberto..(EDIT:Tombola xD)
forse troppo magrolina per i suoi gusti
Inizia il progetto: mettiamola all'ingrasso..
Lui era Alberto, l'imbranato volante.
Posso dire che questa non me l'aspettavo?O.o xD
Nel capitolo c'erano un errore di battitura:
scusa
Dovrebbe essere scura, contando che è riferito alla pelle di Bianca..:D
Capitolo maginifico! Si inizia già a intravedere qualcosa..u.u
Aggiorna presto, anche se io ho recensito tardi..u.u
Vado a studiare che è meglio!:D Ciao ciao!
P.S. Io tifo per te contro NVU!*-*

04/02/11, ore 17:26

Ciao! Ho appena scoperto questa storia!:D E così mi trovo a leggerla e a recensirla!:)
*Mio pensiero leggendo Sarà gioco o amore chissà? Nelle sere d'estate fa!*
Citazione da Grease????O.o Ti prego no!D: Mi viene in mente quando ho fatto la recita  -.-'' Anzi, quando dovevo fare la recita. Che poi non era stata fatta u.u
Comunque conosco metà delle battute e dei testi delle canzoni. Questa non la ricordo! Tragico!
Mi devo re informare.
Bene, ricomponiamoci e passiamo alla storia vera e propria, eh?xD
Il primo capitolo mi ispira –e mi porta ad aggiungere questa storia alle seguite-  per 3 buoni motivi:
1) sembra divertente come storia :D
2) è ambientata in Sardegna (sei sarda?**) e la cosa è rara..u.u
3) scrivi in italiano corretto. E questo non è mai poco.
Se la FF smettesse di piacermi ti avviserei. Mooolto in fretta. u.u
(che cattiva che sono)
Ora passiamo ad alcune considerazione sul capitolo xD:
Lui la prendeva sulle spalle mentre qualcuno, non ricordava bene chi, arrancava alle loro spalle
Qua c'è una ripetizione di 'spalle', per me dovresti modificarla, se no è ridondante.. Scrivere qualcosa come 'arrancava dietro di loro', ecco.
"Lontano dagli occhi, lontano dal cuore." Si disse.
Qui dovresti rivedere la punteggiatura. "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore", si disse. Credo sia meglio così :)
A un certo punto l'HTML deve aver fatto a testa sua, infatti da 'Giorgia era tutto ciò..' a 'che stranamente tutti' la scrittura rimpicciolisce. O solo io lo vedo così?
commette
Presumo questo sia un errore di battitura, se no non mi spiego cosa sia 'commette'.. Dovrebbe essere coppette, giusto?^^
Passando al mio giudizio sui personaggi..(che sono certa non ti interesserà, ma devo scriverlo tanto per stressarti xD)
Cecilia mi sembra molto ''passiva'' (passami il termine, intendo che si fa sottomettere molto facilmente), io alle sue fantomatiche amiche avrei risposto molto velocemente male. Credo che con loro sarei rimasta per poco tutta pucci -pucci..u.u
C'è da dire che forse sono io troppo violenta, ma le persone snob e 'che si credono' non le tollero.
Non c'è niente lì! Neppure le pecore
Qua mi chiedevo se scherzasse..Che direbbe Claudia cara dei paesi allora?:D
E tu dove vai? Tra le pecore! Che schifo!
Ma si decide? Le pecore ci sono o non ci sono? O prima ci sono e poi spariscono? Oppure ci sono pecore pecore e pecore pecorose? Si faccia un esame di coscienza questa qui. Ma insomma..
Comunque io non mi ricordo di aver mai visto molte pecore passeggiare a Cagliari..Forse in città potrebbero non esserci..
per poco non gli prese davvero una sincope.
Povero. Con una figlia del genere!
Prima gliele augura le cose e poi si rende conto che potrebbero succedere. Il padre mi sta simpatico..E anche 'tale Bianca Marras' sembra simpatica. :)
Prevedo invece problemi sul fronte Giorgia\Alberto..
Che dici, le mie previsioni-ipotesi-opinioni sono esatte?*-*
Ora ti lascio a leggere la mia recensione :)
Spero – e se non lo farai verrai punita, non so in che modo ma verrai punita - tu aggiorni presto!*-*
Ciao,
Maria Paola.