In ascensore accadono cose…
di queenseptienna

23/11/15, ore 18:00

Ciao^^
Anche se questa storia è stata pubblicata quasi cinque anni fa, non ho resistito all'impulso di commentarla!
Amo questa coppia, la migliore gay in assoluto in Glee ma anche in altri telefilm.
Che dire, bellissima e bellissimo è anche il tuo modo di scrivere!
Continua così ;)

24/01/15, ore 14:02

Cioè comprendi il mio stato d'animo, prima mi guardo il promo 6x05 e poi leggo QUESTO!

Ora dimmi come hai fatto😍 cioè sei percaso una sensitiva o cosa? Non ho davvero parole e beh spero vivamente che la puntata finisca esattamente come la tua shot 😘

Brava ed ancora complimenti ❤️

27/04/11, ore 08:53

Ma che tenerezza x°D Pagherei per un episodio di questo genere. Me lo immagino Blaine che chiama tutti i santi pregandoli di non fargli venire strane idee in testa mentre Kurt gli si incolla addosso tremante per la paura.
Molto carina, i miei complimenti!
Un bacio.

10/02/11, ore 13:43

Mamma mia *O*
Hai descritto tutto molto bene e sinceramente avevo i brividi!!!
Amo Kurt e Blaine e le mie fantasie su di loro sono molto simili alle cose ch tu hai scritto XD

Continua così ... svrivi davvero MOLTO BENE :D

31/01/11, ore 18:46

Prima di leggere ci ho pensato sù un pòò di vlte perchè per qualche strano motivo
non rieco a leggere e pensare di un Blaine pervertito o che comunque fà l'amore.
Non lo sò bene il perchè forse perchè mi sà tanto di ragazzo tutto casa e chiesa
ma ora con la tua storia l'ho superata (y)
E' proprio bella!
Complimenti, Annììì.

31/01/11, ore 18:46

ma ora con la tua storia l'ho superata (y)
E' proprio bella!
Complimenti, Annììì.

31/01/11, ore 16:11

XDXDXDXD bellissima!!!!! perchè non ti piace!!??!! e' divertente e hot5, cosa può esserci di meglio!!??? XD poi blaine che sotto sotto ha un'anima passionale e irruente è qualcosa di favoloso!! XD direi che dovrebbe essere prescritta una sera in ascensore con lui a tutte quelle che soffrono di claustrofobia come kurt! XD mi raccomando, scrivine qualcun'altra!!

31/01/11, ore 15:20

e io che non ho mai avuto così tanta fiducia nei black out... mi devo ricredere...
però... chi se lo aspettava che il calmo, preciso, granitico Blaine fosse così.... irruento....?????? io non di certo, e invece..... una sveltina in un ascensore...
sia sepre benedetto il p0rn fest...sempre...
avrei voluo qualche dettaglio in più, ma anche così è perfetta
(Recensione modificata il 31/01/2011 - 03:22 pm)