Remember When (Used To Be Used To It)
di Annabells

27/07/13, ore 20:42

OOOOKAY. Io amo questi 25 punti. Ce ne sono alcuni che davvero mi fanno impazzire. Il numero otto per esempio. All'inizio ero moolto contrariata. Come si può odiare il culo di Urie? Daaai è impossibile. Così tondo e perfetto..mmh..Ma ragionandoci non aveva tutti i torti infondo. Io fossi stata in Ryan più che odiare quel piccolo capolavoro d'arte moderna avrei odiato tutti coloro che lo fissavano. Oppure ancora il secondo punto. Bren che sorride con un idiota,mi sciolgo. Si si*si fa aria*.
Ma la cosa migliore è la scelta della forma! BREVE E COINCISA. Se ci fossero più storie come questa anche gli svogliati come me leggerebbero più storie! Ripeto è bellissima e fatta bene. I pensierini stile elementari mi garbano tantissimo,e sono scorrevoli. Fanno ridere,sorridere e commuovere e nel caso del numero citato all'inizio,contrariano.!

01/02/11, ore 13:20

#4 Addio.
Ryan non era stato capace di dirgli addio, sentiva che se glielo avesse detto sarebbe ripiombato
nell'apatia e dalla depressione da cui Brendon lo aveva recuperato.

Partendo dal fatto che l'idea è sia originale e che assurdamente stupenda, per poi passare al fatto che amo questa coppia, per poi finire al fatto che sono giorni che ascolto la nuova canzone dei due Panic! rimasti (purtroppo per noi, cattivi =.=) posso dirti soltanto una cosa: T'adoro! *-*
Davvero non è opera di lecchinaggio spropositata, è solo la semplice realtà dei fatti ù__ù
Sperò che ne scriverai altre.
Alla prossima e ancora complimenti!

31/01/11, ore 21:30

#13 Balletto: rendon credeva di riuscire a trovare sempre eccitante Ryan eppure vederlo fare quel balletto
con William con tanto di Boa rosso aveva ucciso ogni sua perversione. rimarrà impressa nella mia mente ancora peggio di Ross che scende dal soffitto con le ali e l'aureola di carta pesta! *O*
comunque! ti ho mai detto che ti amo? questa idea è meravigliosa!!! e scritta benissimo! *_* pi

31/01/11, ore 15:19

Sono bellissimi! Questi 25 momenti, ricordi passano dal dolce più tenero al comico che non può non strapparti un sorriso.

#2 SMS.
Negli ultimi giorni di scuola Brendon si ritrovava a messaggiare spesso con Ryan, negli ultimi
giorni di scuola Brendon aveva sempre un sorriso idiota sul viso.....aaaw dolce!! *.*

#8 Sedere.
Ryan odiava il sedere di Bdon, era sempre lì a richiamare a sua attenzione come se avesse un
cartellone con su scritto: ''Guardami, sono morbido, toccami.''

Anche perchè lui non fa proprio niente per non farlo notare u.u
Ahahaha brava!! A presto =)