Un'altra chance
di NonnaPapera

04/09/11, ore 18:05

Mi è piaciuta un sacco. Lui che fa il guardia parco è un qualcosa che mi ha ispirato un casino. Capelli Verdi RULES. Quantostimo Marcus. Marie deve bollire in una pentola di olio bollente. Bella Stronza!! Bravissima!!!

01/02/11, ore 20:58

Vuoi la verità? Mi aspettavo un'altra raccolta di nonsense [che ho davvero apprezzato], al posto di una storia più seria come questa.
E avendo come esempio delle tue storie quelle flashfics, ho considerato che il pezzo cantato era troppo corto rispetto a tutto l'altro.
RIPETO! Mi ero abituato alle flashfics e quindi le parole erano di meno, facendo sembrare la canzone più lunga. Ma non per questo non m'è piaciuta, anzi! Una slash dove trovi il romanticismo, quel pizzico di angst q.b. che ci vuole per arrivare all'ammmore, e poi all'amplesso. XD
Beh, per il resto è perfetta come storia per la challenge, e di certo è una bella slash che non mi è dispiaciuto affatto leggere! ^___^
Allora, aspetto le altre quattro storie! Ciao! ^___^

31/01/11, ore 13:01

ciao scusa il ritardo nel recensire *ho un gran mal di testa* ho trovato questa storia carinissima, ho gioito per Claud meritava una storia serena e di vivere il suo amore con Marcus, per il contest mi dispiace ma se ho capito bene eravate due partecipanti (anche io spesso pubblico senza rileggere *-* anche al contest ''specchio'' non ho avuto tempo di rileggere...) complimenti come sempre ^^