Dark Rain
di Ita rb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/06, ore 17:42

Ciao!!!!!!!! Ke bello l'ultimo chap!!!! Povera Blaky!!!! TESORO 6 STATO GRANDE!!!!!! (L'abbiamo persa!!!NdYami)!! Senti devi assolutamente dirmi come fai a scrivere così!!!! Dico sul serio 6 fantastica!!!! Grazie x la nota in fondo-pagina!!! mi ha fatto piacere!!! Aspetto con impazienza il seguito!!!!! CI SI SENTE PRESTISSIMISSIMO!!!!! By ^_____________________________________^

28/09/06, ore 19:01

Bel capitolo,la fine non me l'aspettavo così..sarà che io sn abituata a mettere battaglie colossali in cui crepano tutti come gran finale (la tua allegria mi stupisce ogni giorno di più Nd seto)(hehe...^^ nd Death A.)...cmq mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito che di sicuro mi piacerà in casino! ci sentiamo alla prossima storia XD un bacio...ciao ^__-

20/09/06, ore 18:56

Ehi bella!!!! non sai quanto mi fai contenta quando inserisci un nuovo chap!!! Se mi è piaciuto? certo che si!!!! C'è lui, il FANTASTICO YAMI!!!!^^ Cmq ti ringrazio di aver chiesto il mio parere!Mi ha fatto tanto piacere!!!!! Allora, domanda 1: come siamo quasi alla fine?!? non è poss.!!! 2 davvero farai un seguito?! Ti voglio un mondo di bene!!!! Allora, aspetto con ansia il prox chap ok? Alla prox!!! P.S. Sai anche qst chap l'ho preso da scuola!!!! ormai mi porto sempre dietro un floppy!!!!^^ CIAO ^_______________________________^

16/09/06, ore 15:52

Ciaooooooo! Ti chiedo scusa x non avere recensito il precedente capitolo ç__ç sorry!...mi sono piaciuti tantissimo entrambi, troppo belli; la morte di Yugi mi ha rattristato parecchio anke se ero fuori dalla gioia di vedere il mitico solo ed unico Setuccio XD (naturalmente cattivo...=__= nd seto)(quello è il tuo destino, sei troppo rompiballe per fare il buono Nd Syria)( e tu sei troppo rimbecillita x scrivere cose normali Nd seto)(Syria afferra lo schermo del computer e lo sbatte in testa a Setuccio: eccoti sistemato^^) non vedo l'ora di assistere al duello fra Blacky e Setuccio (X__X Nd seto) e naturalmente di leggere il prossimo capitolo! ti chiedo scusa ankora x la recensione...ah, presto arriverà amnke il prox chappy di Chronicles of syria (almeno, spero di riuscire a finirlo^^) ...cmq...un kiss! Bye ^__-

08/09/06, ore 19:11

WAAHAHAHAAHH!!!!!! KE BELLO SEI TORNATA!!!!!! Se mi è piaciuto il chap?!? Se mi è piaciuto?! Se...(Eh BASTA!!!!!! ndSeto)(NON PROVARE A ZITTIRMI CHIARO!?!?!ndMe)(scusa,scusa!ndSeto)(Sarà meglio!ndMe) Stavo dicendo.... Se mi è piaciuto il chap? Certo che mi è piaciuto che domande fai? è semplicemente meraviglioso come sempre!!!!!^^ Dico sul serio!!!! Sai quando ho visto la tua fic di nuovo aggiornata saltavo per tutta la stanza gridando!!!! (posso confermare!NdYAMI -____-) Oh ke bello!!!! (Chi?ndJoey) (Yami!!! e naturalmente il chap!!ndMe)(Ah!ndJeoy). Sai devo continuare a farti i miei complimenti riguardo a Yami, é FIGHISSIMO!!!!! Poi hai descitto l'abbigliamento in modo divino!!! Grazie davvero 6 fantastica!!!!! Thank you!!!! ALLA PROSSIMA TANTI BACIONI!!!!! ^______________________^ P.S.devo chiederti scusa...mi rendo conto di essere stata troppo appiccicosa! Sorry (Ehi! it's my title...ndMadonna)(Zitta tu!ndMe)

10/07/06, ore 21:17

Ehi CIAO!!!! Ti ringrazio per il bellissimo chap.!!!!Davvero!!! Mi sono sempre piaciute le tue parti poetiche!!!! Giuro è fantastico!!! E cmq adesso sei tu che hai gasato me al 100%!!! Sto aspettando il prox chap.!!! Ke bello !!!! Ma davvero succederà quello che hai scritto?!? Oh ke bello c'è Yami!!!!!! Mi raccomando : mi aspetto un grande chap dopo quello che hai scritto OK? Ti prego non darmi false speranze, sto aspettando con impazienza!!!!(chi è Impazienza? Ma dai come si fa a chiamare una figlia "Impazienza"?!ndJoey)(-_____- "senza parole x la prima volta nella mia vita!"ndMe). CI SI SENTE PRESTISSIMO!!!! BACIONISSIMI!!! SEI GRANDISSIMAAAAAAAA!!!!! ^_____________^

10/07/06, ore 14:05

Bello!!!! mi è piaciuto particolarmente l'ultimo pezzo, quello scritto con un carattere diverso. Molto poetico...(? Nd Seto)(Death a. Gli rifila una padellata: Ma cosa ne vuoi capire tu!)(Xkè mi devi sempre pestare? Nd Seto)(Sfogo di nervi! Nd Death A.) Continua prestissimo xkè sono sempre più curiosa! Un kiss...Bye ^___-

08/07/06, ore 14:40

EHI CIAO!!!!! Finalmente!! Scusami ma anch'io ho avuto (e ho ancora) dei problemi con il computer (quindi perdonami se sono stata impaziente!^////^ XDONO!!)Sai una cosa? Questo chap mi è piaciuto un sacco!! Soprattutto la parte in cui c'è Yami che diventa una specie di vampiro!!!^____^ (Scusami se ho errato!Xkè è un vampiro vero?^///^. Cmq di solito non sopporto quando trasformano il mio Atemuccio in qualcosa di "malvagio" ma questa volta ti faccio i miei complimenti sei stata la prima che ci è riuscita!!!SEI DAVVERO GRANDE!!!!!^_________________^ Cmq a me piace moltissimo questa fic piena di intrighi e di mistero!!!! Quindi continua così OK?! Ora ti saluto ma non credere che finisca così perchè quando avrai inserito il prox chap io sarò qui a recensirti!!!!! (NON SO SE é UNA MINACCIA O UNA PROMESSA!!!!)Va bè CI SI SENTE IL PIù PRESTO POSSIBILE (sperando che il mio coputer me lo permetta!!!!)BACIONI!!!!!! SEI GRANDE!!!! ^________^

02/07/06, ore 14:32

Ciao Ita! Era da tanto che non ti sentivo! (pure tu non è che ti sei fatta viva ultimamente...Nd Seto), comunque, bellissimo capitolo, soprattutto la parte iniziale in cui Yami morde Yugi sul collo (Oddio! No le sta ritornando la fissa dei vampiri Nd Seto)(veramente non l'ho mai persa! Nd Death A) cmq aggiorna prestissimo, questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prox chappie! Scusa x la recensione breve ma devo uscire, ci sentiam nella prossima! Un Kiss, ciao ^____^

MaNa_
01/04/06, ore 13:27

Cosa?!Mi sn persa un cap?!O_____O Rimedio subito!!! Troppo bella stà fic!!!!!*______* Aggiornala presto un besos!!!!!^_^

27/03/06, ore 15:56

Ciao, non credo di averti mai recensita, ma ho seguito la tua storia cap. per cap. e devo dire che è fantastica!!!Ti prego aggiorna presto !!!! ^_________________________^

Death Angel

CIAO!!! prima di tutto chiedo perdono x non aver recensito il tuo altro chappy...mi dispiace un sacco ma non sono venuta in questo sito x un bel po', avevo molte cose da fare e poi dovevo chiarirmi le idee su certe cose, cmq mi disp! (Bene, limbecille si è scusata! Nd Seto)(Oh imbecille a chi? Nd Death Angel), cmq bellissimi capitoli, mi piacciono le storie MOOOOLTO sanginolente, complimenti! In questo periodo sn poco ispirata x scrivere (Alleluia!Niente più cazzate! Nd Seto)(Seee aspetta e spera!Nd Death Angel)...che pizza! cmq spero che aggiornerai prestissimo xkè questa storia come sai Mi piace un CASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (hai ripreso la mania di allungare le vocali?Nd Seto)(Sìììììììììììììììììì Nd Death angel) un big kiss (NOO Sai pure l'inglese?Nd Seto)(Sn evoluta! Nd Death A) al prossimo chappy, ciaoooo!!!

kelly

E' Seto vero? è Seto vero?!?! (chi può essere secondo te? ma il meglio del mondo ù.ù ndSeto) <.< ti sei montato la testa =_____= comunque 'sto capitoletto mi è piaciuto molto... ormai sono una fan di questa storia ^_______^ povero Zak agonizzante in terra!! (credo di morire un giorno o l'altro!ndZak) (togli la parola credo... tu muori, come fai a vivere in quello stato?ndBlaky) (grazie tesoro =____= chedevo che un pò ti piacessi... anzi non mi ami?ndZak) (em ^//^ndBlaky) Yugi che fine a fatto? (bhò...ndYugi in una stanza buia) speriamo che non ti sia successo niente di grave... Yami amore ti salverò dall'uomo cattivo!! *_____* (ecco che ricomincia a fare la paladina della giustizia =____= ndYami) amoreeeee eccomiiiiii Continua cara continua un bacio Kelly ^.^

Akemichan
19/03/06, ore 18:24

Ciao ^^ Si, effettivamente l'avevo intuito che volevi lasciare un po' di suspence con "ragazzo" e penso che tu ci sia riuscita. Invece, questo capitolo mi lascia un po' così O.o Sembrerebbe descrivere vecchi avvenimenti, però non si capisce bene... E' un po' confusionario, o forse sono io che non capisco... Spero di chiarirmi al prossimo. Bye

kelly
19/03/06, ore 11:53

bhè mi sembra ovvio: lo trovo proprio bello *_______* mi piaciono molto le scritte che sono all'inizio di ogni capitolo davvero molto belle ^____^ nooo il mio amore, che ti hanno fatto? (secondo te? se ho la maglietta macchiata di sangue?!ndYami) poverino non puoi fargli questo, amore ti salvo io *_____* sono la paladina della giustizia!!! (non sei sailor moon!ndYami) ah ah ti salverò io!!! (è andata =.= ndYugi) (no è la febbre che gli fa questo effetto =______= ndYami) amore guarda che sono quasi guarita!!! (non si direbbe =____= ndYami) noo povero Zak che cosa, che cosa gli è successo? (ma allora sei fuori? sono anch'io pieno di sangue!ndZak) ohh è vero ^_____^''''' pardon... voglio sapere che scena si trova Blaky davanti agli occhi!!!! continua questa storia mi piace moltissimo!!! un bacio Kelly ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]